• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Ts3.1F

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.445
Località
(Prov. di FOGGIA)
Poco fa il ricevitore si è bloccato su canale 5 mentre stavo guardando e non si riusciva neanche a spegnere..ho dovuto staccare e riattaccare la presa.

Dato che tempo fa mi si è rotto un Clarke Tech (si riavviava di continuo, danni alla scheda di alimentazione) mica sta accadendo la stessa cosa al telesystem?

Chiedo a voi che magari vi è capitata la stessa cosa.
 
babene ha scritto:
Poco fa il ricevitore si è bloccato su canale 5 mentre stavo guardando e non si riusciva neanche a spegnere..ho dovuto staccare e riattaccare la presa. ............ Chiedo a voi che magari vi è capitata la stessa cosa.

Se ricordo bene anche a me una volta è capitato (qualche mese fa) e ho risolto staccando la corrente. :doubt: Da allora comunque non è più successo.
 
Poco fa l'ha rifatto...cavolo, a distanza di 24 ore...

Ho dovuto staccare e riattaccare la spina. Cosa può essere?
 
salve ragazzi, scusate se mi intrometto,ho per le mani un telesistem 3.1f lo volevo aggiornare con un firm all cam ,ma nn ho capito quale devo mettere.....mi date una mano per favore??
 
problemi ricerca firmware

ciao franco volevo chiederti se per caso potevi aiutarmi a reperire un firmware adatto per il telesystem ts 3.1 sono mesi che ci sto sbattendo ma niente ... se puoi aiutami a se vuoi ti contatto privatamente fammi sapere per favore grazie.
 
o trovato il firmware da ts3.1f pero no lo poso metere con la porta com o trovato expicatione per jtag ma sono per altro receptore no per ts3.1f coza devo fa plysssss!!!!!!
 
Aggiornamento Software Decoder Satellitare Ts3.if

Salve, Vi Chiedo Se Potete Aiutarmi ( Poiche' Sono Un Inesperto ) Ad Aggiornare Il Mio Decoder Satellitare Telesystemts3.1f
 
ventistefano ha scritto:
Salve, Vi Chiedo Se Potete Aiutarmi ( Poiche' Sono Un Inesperto ) Ad Aggiornare Il Mio Decoder Satellitare Telesystemts3.1f
si si po fare pero io volio sapere se ce codice per cast menu?
 
re

Se cercate bene con google credo che troviate qualcosa di interessante x questo apparecchio
 
Ragazzi qui c'è tutto quello che vi serve per questo dec... Veramente formidabile!

h**p://www.megaupload.com/?d=25IRNEA0

P.S.: il firmware all'interno del pack è il penultimo uscito; ne è uscito uno nuovo di qualche giorno fa... Comunque all'interno ci sono tutte le istruzioni per scaricarlo e renderlo compatibile col vostro telesystem!

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso