• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AC loss restart

marfy2

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2005
Messaggi
2
Salve è da un po' che vi seguo e ho deciso di comprarmi il DM7020.
Il primo problema che ho riscontrato è il seguente:

ho notato che se viene tolta l'alimentazione dal dreambox, nel momento che viene ripristinata il decoder parte, fa il boot e si accende anche se precedentemente si trovava in stand-by.
Questo per me è un pò scomodo visto che l'alimentazione la attivo tramite telefono, per mezzo di una centralina, allo scopo di gestire il dreambox da internet. Vi chiedo, c'è un modo per mettere in stand-by il dreambox subito dopo aver effetuato il boot, per esempio dopo aver inizializzato la cam?

Grazie per l'aiuto.
 
marfy2 ha scritto:
Salve è da un po' che vi seguo e ho deciso di comprarmi il DM7020.
Il primo problema che ho riscontrato è il seguente:

ho notato che se viene tolta l'alimentazione dal dreambox, nel momento che viene ripristinata il decoder parte, fa il boot e si accende anche se precedentemente si trovava in stand-by.
Questo per me è un pò scomodo visto che l'alimentazione la attivo tramite telefono, per mezzo di una centralina, allo scopo di gestire il dreambox da internet. Vi chiedo, c'è un modo per mettere in stand-by il dreambox subito dopo aver effetuato il boot, per esempio dopo aver inizializzato la cam?

Grazie per l'aiuto.
non vorrei dire una castroneria .ma penso di no.Non credo che si riesca (senza telecomando)a spegnere il dream una volta acceso,in pratica è come fosse un PC ,quando lo accendi carica tutto il necessario e si mette in attesa di istruzioni ,Come desideri tu penso sia impossibile...........avrei piacere di essere smentito. ciao
 
Un pc può essere spento da comando. Credo esista un comando per mettere in stand by il dm7020 forse anche un opzione del comando halt (che su linux serveve per spegnere) ma sul dreambox nn ho molta dimestichezza, sperò che qualcuno più bravo ci illumini. Cmq grazie per l'interessamneto.

 
Indietro
Alto Basso