• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale aggiornamento diritti e chiavi

A

acerorosso

Saluti a tutti.
Qualcuno conosce quale canale Sky usa per trasmettere in continuo (anche a metà mese) gli aggiornamenti dei diritti?
Grazie a chi mi risponderà
 
Non lo so di preciso, probabilmente un canale vale l'altro, però se hai dei problemi con la scheda ti consiglio di chiamere il numero 199100400. Dovresti risolvere in pochi minuti, solitamente mandano subito l'impulso per riattivare la scheda.
 
Non c'è un canale in particolare che manda gli aggiornamenti dei diritti.
 
dato che lo skybox lascia tensione all'lnb,non potrebbe essere da quella frequenza!!!in particolare,poi penso da tutti i canali del pacchetto.
zioe
 
Comunque ragazzi, penso sia FOX, perchè quando mi è capitato di cambiare pacchetto, la signorina mi ha detto :" Si sintonizzi su Fox ... come va? adesso vede? "

:D
 
mralby ha scritto:
Comunque ragazzi, penso sia FOX, perchè quando mi è capitato di cambiare pacchetto, la signorina mi ha detto :" Si sintonizzi su Fox ... come va? adesso vede? "

:D

Io credo più semplicemente che le informazioni per la smart card siano agganciate allo stream dati che contiene le info della epg.
 
ragazzi riprendo questo post per fare una domanda:
Sapete ogni quanto va inserita la scheda nello skybox per essere sicuri di beccare gli aggiornamenti? Insomma, con quale frequenza vengono mandati?
Se metto la scheda dentro per una notte una volta alla settimana potrebbe essere abbastanza?

grazie e ciao
 
alby72 ha scritto:
ragazzi riprendo questo post per fare una domanda:
Sapete ogni quanto va inserita la scheda nello skybox per essere sicuri di beccare gli aggiornamenti? Insomma, con quale frequenza vengono mandati?
Se metto la scheda dentro per una notte una volta alla settimana potrebbe essere abbastanza?

grazie e ciao
gli aggiornamenti arrivano continuamente su FOX io appena tornato dal brasile ......ho trovato lo skybox spento :mad: comunque lo lasciato su fox credo un 4 ore....... ho avuto il tempo di disfare la valigia andarmi a prendere un caffe salutare gli amici...etc.... percui niente soldi all' 199 poi se tu hai fretta...puoi sempre telefonare....ma credo proprio che se la tua scheda non sia stata bloccata da loro telefonare o no e solo spreco di soldi :badgrin:
 
alby72 ha scritto:
ragazzi riprendo questo post per fare una domanda:
Sapete ogni quanto va inserita la scheda nello skybox per essere sicuri di beccare gli aggiornamenti? Insomma, con quale frequenza vengono mandati?
Se metto la scheda dentro per una notte una volta alla settimana potrebbe essere abbastanza?

grazie e ciao

si alby è abbastanza:icon_wink:
io almeno ho fatto sempre cosi e mai avuto problemi
ciaoo
 
Indietro
Alto Basso