• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help please

callista

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2008
Messaggi
11
prima di tutto ciao a tutti ^^

premetto che sono nuovo per quanto riguarda il mondo sat, dunque per voi saro come una piccola rompiscatole :D

poco tempo fa ho acquistato un jeppsen con la scheda duablo, tutto oo tranne il fatto che ogni tot devo andare da chi mi ha venduto il kit per far aggiornare la cam... 15 euri alla volta.

premetto che son daccordo sul fatto che chi lavora deve essere pagato, ma nel possibile vorrei capire come funziona la cosa e sapermi arrangiare, sia per sfizio che per riaparmiare un po (per mè i 20 euri di sky son abbastanza, senza dove aggiungerci i 15 1 volta al mese)

dunque volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe in poche righe spiegarmi come funziona la questione cam, dove poter prendere gli aggionamenti, cosa acquistare per poter far da me, senza dover a forza passare dall'installatore.

grazie a chiunque mi sapra aiutare. ;)

p.s ricordatevi che non so nulla di cam, satellite o altro. (sono a livello accendi la tv, accendi il decoder e quarda..)


bye
 
leggi i vari post in questa sezione (sono pubblicati per essere letti), poi se hai ancora dubbi chiedi pure;
per ovviare alla spesa dei 15 euro per ogni aggiornamento se hai un computer acquista un programmatore cas2 usato 20 euro nuovo 35/40 euro e hai risolto, sarai indipendente
 
allora.. ho letto molto (non tutto lo ammetto) pero ho ancora parecchi dubbi..

punto 1: cas 2 o 3 ? uso una cam diablo light e non vorrei mai comprare qualcosa che poi risulti non compatibile con la mia scheda.

punto 2: dove recupero gli aggiornamenti di questa scheda ? nei vari post leggo ''solito posto'' ma io il solito posto non lo conosco ^^

punto 3: dove posso recuperare un programmatore cas spendendo poco e sopratutto un posto serio ?

grazie a chiunque vorra rispondere.. :D
 
Cas 2 o 3 e' indifferente, dipende da quanto vuoi spendere...
Il solito posto e' angels-of-fire.com...da completare;)
Vedi presso il nostro sponsor Andrea-sat se i prezzi ti soddisfano.
Ciao
 
grazie dell'aiuto, acquistero il programmatore dal sito da te consigliato, anche perche girando di qua e di la ho sampre trovato prezzi piu alti, inoltre non mi fido troppo degli usati.

spero solo non sia troppo complicato riprogrammare la cam. (al massimo vi stressero anche per quell^^)

tnx
 
Indietro
Alto Basso