• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo per l'Italia il Garmin Nuvi 900T con ricevitore DVB-H

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.492
Località
Torino
Garmin ha svelato al Cebit di Hannover un nuovo navigatore satellitare: si tratta di Nuvi 900T, caratterizzato dalla possibilità di ricevere le trasmissioni televisive via standard Dvb-h in digitale.


Dettagli
 
Garmin GPS 900T in vendita con 3 Italia (per la TV digitale)

garminnuvi900ttreitaliara7.jpg


Garmin GPS 900T in vendita con 3 Italia (per la TV digitale)
Non è ancora stata aggiornata la pagina dedicata sul sito di 3 Italia, ma da fonti estere è già possibile avere dettali sul nuovo Garmin GPS 900T.

Questo navigatore satellitare sarà venduto in Italia nella schiera di device del gestore cinese perché combina questa capacità (più volte dimostrata da Garmin) a quella di riprodurre la TV digitale, chiamata La3TV. È chiaro che il core aziendale resti lo stradario ma, acquistandolo in uno store aderente, si riceveranno sei mesi di visione gratuita di tutti i canali in chiaro e a pagamento nel pacchetto 3 Italia, tra cui Sky, Mediaset, Rai e altri.

Non è ancora stato dichiarato, ma il prezzo di questo Garmin Nuvi 900T dovrebbe attestarsi nella fascia 150-200€.​
 
Nuvi 900, il primo navigatore satellitare con la TV Digitale Mobile DVB-H

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
 
Non vorrei dire, ma al GSMA Mobile Congress lo scorso febbraio, anche l'italianissima AvMap ha presentato il Geosat 6 TV, con display da 4,8", che ha un telefono GSM integrato ed un ricevitore DVB-H integrato. Tra l'altro, oltre ad uscire prima, le specifiche mi sembrano anche netamente superiori.
 
Ho visto solo una volta un navigatore Garmin in azione .. sara' che io sono abituato al mio Tom Tom One V2 ... ma dio me ne scampi e me ne liberi dai Garmin ...
 
Indietro
Alto Basso