• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Mia curiosità: Telediocesi sta proseguendo a trasmettere sul proprio mux (UHF 51)? Grazie
 
Risultano problemi dei mux Mediaset ,non sono ricevibili :rete4 , canale 5,italia1....? grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Telecolore

Ma Telecolore che fine farà? Non esiste nell'elenco delle graduatorie dei fornitori di servizi per le tv? ha deciso di rottamare? Qualcuno di voi sa qualcosa?
 
Nel mux UHF 39 Seritel SA cambio di denominazione della numerazione 176: da Enti e Istituzioni si passa a UNOTV. Il canale già trasmetteva i programmi della tv di Silla di Sassano (Sa) UNOTV.
 
Mux Seritel SA UHF 39: LCN 81 cambiato identificativo, da RADIO ALFA a ITALIA2NEWS. Il canale trasmette i programmi di ITALIA 2 NEWS di Sant'Arsenio (Sa). Sullo schermo, inoltre, è scomparso il logo RA (quasi invisibile, trasparente e ombrato nero) di Radio Alfa di Teggiano (Sa).

Mux Seritel SA UHF 39: LCN 99 cambiato da ieri identificativo, da LA TV di GWENDALINA a RETE7. Sul video, posizionato in basso a destra, lo storico marchio di RETE 7 di Vallo della Lucania (l'ultima sua versione utilizzata fino al 16/12/2009) di colore bianco. Scomparso dallo schermo il logo de LA TV DI GWENDALINA. I programmi tv, comunque, sono trasmessi ancora con le scenografie de LA TV DI GWENDALINA. L'audio del canale, al momento, risulta molto basso.
Adesso a Vallo della Lucania è confusione totale tra SET TV e RETE 7 (ex LA TV DI GWENDALINA)... entrambe le tv vengono ritenute la prosecuzione in video della storica RETE 7 (ex VIDEO CILENTO GELBISON). Questo è vero per quanto riguarda, a livello familiare, la proprietà delle due emittenti ma al pubblico televisivo in generale sono vicende poco note e spesso sconosciute...
 
Indietro
Alto Basso