• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

radiosax ha scritto:
Riscriviamo qui l'attuale (pessima) situazione del Dtt nella nostra provincia.


Secondo me andrà sempre peggio, viste le ultime novità dell'allungamento del periodo di passaggio al digitale.

Il Forum è molto lento. Mi sbaglio????
 
tvsatellite ha scritto:
Secondo me andrà sempre peggio, viste le ultime novità dell'allungamento del periodo di passaggio al digitale.

Il Forum è molto lento. Mi sbaglio????


Siamo ritornati. Meno male, si incominciava a sentire la mancanza.
 
Attivazioni digitali zero, in compenso è tornato ALL Music sul ch 50 Monte Stella, con una qualità del segnale leggermente migliore.-
 
Finalmente si sono accorti che ci sono altri ripetitori di All Music al di fuori del M. Faito.
 
Ultima modifica:
inziati i test di flux con il can xxxx dal masso della signora sul ch.44,metre squadretta terribilmente mediaset premium(zona pastena).non ci sono altre novita'
 
Ultima modifica:
Per non andare OT:
Ho fatto una prova con il mio dtt a caserta e mi ha trovato ben 56 canali e 4 radio. Una situazione al quanto ottima per il momento.
Volevo segnalare anche che il 63V da Perdifumo è di nuovo out, credo causa maltempo.
 
Anche qua sul nuovo forum vorrei aggiornare situazione dal monte chiunzi:

presenti e ben visibili i seguenti mux:
ch32 All music
ch49 D-Free
ch67 Mediaset A

presente, ma per molti, come me d'altronde, quasi mai visibile (tranne in giornate di forte maltempo):
ch40 La7


inoltre test notturni sulle loro frequenze analogiche:
ch29 Telenuova ( 2 canali nel mux, identici)
ch68 Teleoggi (1 canale nel mux)
 
intanto della rai a salerno nemmeno l'ombra...speriamo che nel 2020 venga attivata...
 
radiosax ha scritto:
Per non andare OT:
Ho fatto una prova con il mio dtt a caserta e mi ha trovato ben 56 canali e 4 radio. Una situazione al quanto ottima per il momento.
Volevo segnalare anche che il 63V da Perdifumo è di nuovo out, credo causa maltempo.


Alquanto debolino Dfree a Perdifumo. Cosa ne pensi? Basta un po di venticello!!!
 
tvsatellite ha scritto:
Da qualche giorno non trasmette piu' SI sul ch 67V (Perdifumo). Condi meteo oppure qualche buona news?????

Adesso che non trasmette SI sul ch 67V riesco a ricevere molto bene ALL Music sul ch 67H. Sapete da dove trasmette? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso