• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

No. Anche a casa di un amico a 50 metri di distanza.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Spiego meglio il problema. Ogni 2-3 minuti il segnale salta, squadretta, si blocca, resta per qualche secondo come se non leggesse la premium card (dà segnale criptato) e si riprende. Provato con 2 CAM e con decoder esterno. Problema che quindi non dipende da un mio dispositivo né dall'antenna

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Attivazione uhf 34 da Colle Bellara

Ciao a tutti, segnalo un fatto curioso, mentre tutti si apprestano a dismettere, c’è he va controtendenza: facendo una risintonizzazione del tv dopo un reset di fabbrica, mi è spuntato fuori un mux nuovo sul uhf 34. Non ho idea da quanto tempo sia attivo, l’identificativo è 105tv ed il segnale è forte e chiaro (qualità e intensità 100/100 sul mio tv) sicuramente arriva da bellara.
Segnalo poi che i mux di canale Italia sul 22 e sul 39 adesso sono del tutto identici, anche l’id del mux sul 22 è stato cambiato in CANALE ITALIA 1.
 
Ciao a tutti, segnalo un fatto curioso, mentre tutti si apprestano a dismettere, c’è he va controtendenza: facendo una risintonizzazione del tv dopo un reset di fabbrica, mi è spuntato fuori un mux nuovo sul uhf 34. Non ho idea da quanto tempo sia attivo, l’identificativo è 105tv ed il segnale è forte e chiaro (qualità e intensità 100/100 sul mio tv) sicuramente arriva da bellara.
Segnalo poi che i mux di canale Italia sul 22 e sul 39 adesso sono del tutto identici, anche l’id del mux sul 22 è stato cambiato in CANALE ITALIA 1.

se prima non ti entrava il segnale del mux 105tv proveniente dal monte stella sarà quasi sicuramente una nuova attivazione dal masso della signora.
 
se prima non ti entrava il segnale del mux 105tv proveniente dal monte stella sarà quasi sicuramente una nuova attivazione dal masso della signora.
È una nuova attivazione da Bellara al 100%. Nel frattempo ieri sul 22 è stato rispristinato il mux di Canale Italia 2 al posto del doppione del Mux Canale Italia 1... visto la tempistica, mi vine il sospetto che qualcuno ci legga
 
Noi che siamo aggangiati ai ripetitori della Contrada Carpineto Rofrano, siamo messi molto male. sono attivi solo Rai Mux 1 & Mediaset Mux 4. Due postazioni x 2 Mux = a 12 canali.
Cumunque l'abbonamento lo paghiamo anche noi alla Rai. E abbiamo diritto anche noi di poter vedere quello che vodono tutti
 
Noi che siamo aggangiati ai ripetitori della Contrada Carpineto Rofrano, siamo messi molto male. sono attivi solo Rai Mux 1 & Mediaset Mux 4. Due postazioni x 2 Mux = a 12 canali.
Cumunque l'abbonamento lo paghiamo anche noi alla Rai. E abbiamo diritto anche noi di poter vedere quello che vodono tutti

Conviene passare a tivusat
 
Conviene passare a tivusat

beh, se si paga un canone e con questo canone si finanziano anche gli altri canali rai non credo sia giusto che l'utente di serie B che non riceve da una postazione importante deve sborsare altri soldi per avere tivusat ... indipendentemente se si tratti di canone rai oppure di tassa di possesso tv ....
 
beh, se si paga un canone e con questo canone si finanziano anche gli altri canali rai non credo sia giusto che l'utente di serie B che non riceve da una postazione importante deve sborsare altri soldi per avere tivusat ... indipendentemente se si tratti di canone rai oppure di tassa di possesso tv ....

Giusto.Paghiamo il canone anche noi. Se non sono capaci di installare i Mux mancanti devono provvedere loro a mandarci GRATIS ricevitore TV SAT con relativa sheda.
In una Nazione normale questa e la prassi.
 
10 cm di neve ed i ripetitori di padula (SA) sono tutti out da stanotte ... e siamo nel 2018....
 
Mux 4 RAI out dal ripetitore di Pietrasanta a Cava de Tirreni. Sono diversi giorni ormai 🙁
 
dal trasmettitore di Postiglione da 10 giorni circa sono completamente out o con enormi disturbi le frequenze CH49,CH52 E CH56 in pratica quasi tutta l'offerta premium, come segnalare l'anomalia??
premetto che ho ripetitore a vista e che prendo solo da quel sito di trasmissione quindi al 100% è problema loro.
 
dal trasmettitore di Postiglione da 10 giorni circa sono completamente out o con enormi disturbi le frequenze CH49,CH52 E CH56 in pratica quasi tutta l'offerta premium, come segnalare l'anomalia??
premetto che ho ripetitore a vista e che prendo solo da quel sito di trasmissione quindi al 100% è problema loro.

Dalla tua firma manca anche il 25 da Postiglione. Non funziona?
Poi se ci sono interferenze potrebbe anche non essere colpa del ripetitore d Postiglione...Di dove sei esattamente?
 
Dalla tua firma manca anche il 25 da Postiglione. Non funziona?

Poi se ci sono interferenze potrebbe anche non essere colpa del ripetitore d Postiglione...Di dove sei esattamente?
La firma non è aggiornata, lo faccio subito il 25 ti confermo che è ok. Tutte le altre frequenze al di fuori da quelle da me citate hanno segnale e qualità al massimo.
Sono di Altavilla Silentina ma in un lato completamente rivolto agli alburni e di conseguenza di fronte a Postiglione. Da casa mia non posso puntare alcun altro sito di trasmissione, la cosa mi evita interferenze ma purtroppo come in questo caso mi causa disagi. da quando esiste il dtt non ci sono mai stati questi problemi su queste frequenze.
Ad ogni modo ho chiesto anche ai vicini anche loro out.
Edit ho modificato firma e segnalo che anche il ch38 sempre mediaset è out, l'ho notato solo ora.
Non so se sia un caso ma l'anomalia è iniziata da quando hanno acceso il CH24, però è una frequenza molto lontana non credo possa generare disturbi.
 
Ultima modifica:
Prova a collegarti direttamente all'uscita del cavo di antenna prima dell'ampli. se non va neanche diretto prova a segnalare a EI Campania
 
Indietro
Alto Basso