• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Test effettuato sotto antenna. Nessun segnale sulle frequenze da me indicate. Ho fatto anche provare ad un amico residente ad eboli che anche lui punta Postiglione anche da lui nessun segnale da dieci giorni. Come e a chi segnalare il problema??

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Test effettuato sotto antenna. Nessun segnale sulle frequenze da me indicate. Ho fatto anche provare ad un amico residente ad eboli che anche lui punta Postiglione anche da lui nessun segnale da dieci giorni. Come e a chi segnalare il problema??

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

PROVA con questo numero: 081 250 5111 è quello di elettronica industriale Mediaset (CASORIA) se ricordo bene sono loro che si occupano di queste problematiche...
 
Grazie infinite, purtroppo però il numero credo non sia attivo almeno da come sembra.
Non ci sono altri metodi di contatto per segnalare l'anomalia??

PROVA con questo numero: 081 250 5111 è quello di elettronica industriale Mediaset (CASORIA) se ricordo bene sono loro che si occupano di queste problematiche...
 
Anche CH49 con i canali mediaset free sd saltato da 4 giorni circa. Nessuno sa dirmi come segnalare l'anomalia?
Saluti
 
Scusa ma ti abbiamo suggerito di segnalare alla.sede locale di elettronica industriale. Se fai una ricerca in rete, magari anche sul loro sito penso che non sia difficile trovare il numero
 
Problemi Mux Mediaset da Postiglione risolto.
Ora è possibile finalmente godere dei nuovi strabilianti canali SD :eusa_wall:
 
un mio amico, residente ad eboli, si sta lamentando del fatto che non riceve il mux rete a 1 contenente sky tg 24 e nove. qualcun altro sta avendo lo stesso problema?
 
stamattina, verso le 12.30, su una piazzola di sosta dell'autostrada tra i caselli di vietri e di cava (direzione napoli), ho avvistato un furgoncino di raiway che stava facendo dei rilevamenti con una logaritmica installata sul tettuccio dell'abitacolo.
 
Anche Nove e in SD non capisco.... invece di andare avanti si va indietro mahahah solo in Italia si vedono queste cosi...per truffe e raggiri vari siamo i maestri per la legalità siamo in alto mare...se ognuno nel suo piccolo farebbe il suo denunciasse tutto il marcio che vede... in 10 anni sarebbe la nazione più forte al mondo "ma questo è utopia"...ma dovrebbero iniziare prima i burattinai del governo. :eusa_wall:
 
TeleDiocesi Salerno in crisi.

Qui sotto un comunicato diffuso qualche giorno fa e pubblicato da varie testate.

Salerno- Licenziamenti a "La Città" e "Telediocesi": la solidarietà del Comune di Salerno
„Il Comune di Salerno ribadisce la sua solidarietà ai giornalisti e collaboratori del quotidiano La Città raggiunti in queste ore dalle lettere di licenziamento e ai giornalisti e operatori dell'emittente TeleDiocesiSalerno ai quali sono state annunciate ipotesi di licenziamento. Gli atti delle due società editrici destano profonda preoccupazione per il futuro di due testate che rappresentano voci importanti nella nostra comunità. Nel corso degli anni giornalisti, tecnici e personale amministrativo hanno profuso grandi sacrifici con ammirevole dedizione professionale ottenendo anche significativi risultati diffusionali e d'ascolto. Il Comune di Salerno esorta gli editori a rivedere le loro decisioni ed è pronto per quanto possibile e di competenza a fare la propria parte per una soluzione positiva della vicenda“
 
Torna il mux di Telesalerno1

Per la serie anche chi muore si rivede, rinsintonizzando il mio tv ho trovato un nuovo multiplex sul 29. Quello che mi ha colpito è che l’identificativo è quello di Telesalerno1, emittente defunta agli albori del dott. Al momento però non trasmette nulla di relativo a TS1 ma solo un canale test di telecolore senza lcn e con epg “current”. Anche se la qualità non è delle migliori, credo trasmetta da colle Bellara. Qualcuno può confermare?
 
Da Wikipedia: Durante l'estate del 2010 viene ceduta la rete di trasmissione, compresa la concessione di operatore di rete per la provincia di Salerno (frequenza SFN UHF 63), al gruppo Julie Italia S.r.l. mantenendo all'interno del proprio ex multiplex l'uso di uno slot, sul quale continua la trasmissione.

Nell'autunno 2010 lo slot TeleSalerno1 viene eliminato all'interno del multiplex, segnando in tal modo, almeno per il momento, la fine delle trasmissioni della storica emittente.

Il 16 aprile 2012 il Tribunale di Salerno decreta definitivamente il fallimento (n.17/12) di Telesalerno 1 S.r.l. mettendo all'asta i beni posseduti dall'emittente.


____
Infatti sul 29 c'è Julie Italia sino a Monte Sant'Angelo
 
Chi è che ha voglia di dirmi cosa riceve sul 24 UHF a Salerno, Cava de' Tirreni ed Eboli? Grazie
 
Indietro
Alto Basso