• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

maxwell1975 ha scritto:
quindi ho il diritto di chiedere il rimborso...il canale 67 non riceve come già preannunciato sul sito...ma perchè hanno cambiato frequenza??
Lo possono fare in corso d'opera sapendo che non tutti i comuni ricevono tutto?

I cambiamenti sono stati fatti per questi motivi:

1) sul 41V (MUXA) vi erano delle interferenze da parte del mux LA7 (Monte Stella a circa 1,5km da Perdifumo);

2) il ch 67V era troppo alto come frequenza per il DVB-H (hanno preferito il 41V al 67V).

Prima di fare cio' hanno fatto sicuramente dei tests.

Prova a vedere sul sito OTG che trasmette sul ch 67V nella tua zona.
 
gpp ha scritto:
A quanto ho capito hanno trasferito il mux Dfree su una frequenza che prima era usata dalla tv mobile (dvb h). Non vorrei che ancora non abbiano finito i lavori e pertanto debbano ancora potenziare per bene il ripetitore e quindi per adesso il segnale è instabile e insufficiente. La cosa migliore da fare per adesso è mandare una richiesta a Dfree, vai in questo form e spiega per bene il problema, vediamo che cosa rispondono.

In altre zone il segnale è al 70% e qualità 100% quindi probabilmente ci sono delle interferenze locali sulla frequenza.
 
dice che trasmettono dalla stessa antenna Perdifumo...sicchè adesso davvero non capisco...o forse è come dici tu...le interferenze...o magari boh...
 
Su Otgtv il 67 pare essere libero, non vengono date altre tv sulla stessa frequenza (provenienti da altri siti ovviamente), però se i valori in altre zone sono quelli, direi che in effetti è possibile che ci sia qualche interferenza proprio nel quartiere di Maxwell.
 
Tvsatellite ha scritto:
Novità Perdifumo:

1. il mux 1 di mediaset si è spostato dal ch 41V al ch 63V;
2. il mux premium gallery si è spostato dal ch 63V al ch 67V;

Per la felicità di quanti avevano disturbi sul ch 41V dal mux LA7 del Monte Stella.

Io sono uno tra quelli , preferisco il calcio a gallery .... anche se adesso a me prendo solo il mux 1 ... e non vedo + gallery:icon_rolleyes:
 
da furbo ho rifatto questa procedura:
1) reset humax
2) ricerca tutti i canali
3) adesso non li prendo nemmeno di striscio..
ormai sono alla frutta...99 euri al vento...
 
eldivino69 ha scritto:
Io sono uno tra quelli , preferisco il calcio a gallery .... anche se adesso a me prendo solo il mux 1 ... e non vedo + gallery:icon_rolleyes:

certo però non sembra una cosa correttissima...non pensi? io ho pagato solo per il galllery e ora nn vedo nulla...
 
Tvsatellite, sul 67 non becco niente, eppure anche il pericolo interferenze sembrerebbe scongiurato visto che OGTV dice che a Pontecagnano sul 67 c'è Dfree da colle Bellaria.... Non ci sto più a capire niente!
 
cioè io da bellizzi sul canale 63 dovrei prendere dfree e invece prendo mediaset 1...poi mi dite che devo prendere dal canale 67 ma io non becco nulla su questo canale...ma si può capire qualcosa? Ercolinoooooooooooooooo
 
gpp ha scritto:
Su Otgtv il 67 pare essere libero, non vengono date altre tv sulla stessa frequenza (provenienti da altri siti ovviamente), però se i valori in altre zone sono quelli, direi che in effetti è possibile che ci sia qualche interferenza proprio nel quartiere di Maxwell.

si ma su OGT nel mio comune (Bellizzi salerno) non viene dato dfree...ma mediaset 1 e sul canale 63 dfree, ma io prendo mediaset 1...secondo te la cosa è chiara?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:
 
maxwell1975 ha scritto:
si ma su OGT nel mio comune (Bellizzi salerno) non viene dato dfree...ma mediaset 1 e sul canale 63 dfree, ma io prendo mediaset 1...secondo te la cosa è chiara?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

Non è stato ancora aggiornato agli scambi di frequenza di oggi.
 
qualcuno sa per quale motivo Tvoggisa dallo scorso venerdì praticamente non si riesce più a vedere almeno per quanto mi riguarda, c'è qualche sovrapposizione di canali?
 
si

pazzone ha scritto:
Tvsatellite, sul 67 non becco niente, eppure anche il pericolo interferenze sembrerebbe scongiurato visto che OGTV dice che a Pontecagnano sul 67 c'è Dfree da colle Bellaria.... Non ci sto più a capire niente!

Confermo anche io sul 67V neanche un canale... addio gallery:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso