• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Salve volevo chiedere a tutti coloro che prendono Faito se hanno notato sul E36 un canale che si prende bene ma non trasmette nulla. Se si da quando?che io oggi me ne sono accorto. :eusa_think: :eusa_think: Speriamo in qualche nuovo canale. E anchio vi mando auguri di una buona Pasqua a tutti gli abitanti della provincia di Salerno
 
melk8 ha scritto:
Salve volevo chiedere a tutti coloro che prendono Faito se hanno notato sul E36 un canale che si prende bene ma non trasmette nulla. Se si da quando?che io oggi me ne sono accorto. :eusa_think: :eusa_think: Speriamo in qualche nuovo canale. E anchio vi mando auguri di una buona Pasqua a tutti gli abitanti della provincia di Salerno
Purtroppo dal Faito ricevo solo la Rai (mux A) sul 52V. Non posso esserti d'aiuto.
 
melk8 ha scritto:
Salve volevo chiedere a tutti coloro che prendono Faito se hanno notato sul E36 un canale che si prende bene ma non trasmette nulla. Se si da quando?che io oggi me ne sono accorto. :eusa_think: :eusa_think: Speriamo in qualche nuovo canale. E anchio vi mando auguri di una buona Pasqua a tutti gli abitanti della provincia di Salerno
Anche io dal M. Faito ricevo solo il 52V del MuxA Rai. Sul 36 non posso aiutarti perchè ricevo Ts1 dal M. S. Angelo.
 
Sul 36 di Faito sono in onda i test in Dvb-H della solita La3... ex Canale 10
 
Raga non voglio assolutamente mettere in dubbio la vosta competenza, sulla quale mi sono già soffermato apprezzandola senza riserve, ma può essere che al call center di MediasetPremium mettano a rispondere degli incompetenti? O il tizio intendeva dire che il segnale c'è ma è puntato verso la costiera amalfitana? Bha!
 
pazzone ha scritto:
Raga non voglio assolutamente mettere in dubbio la vosta competenza, sulla quale mi sono già soffermato apprezzandola senza riserve, ma può essere che al call center di MediasetPremium mettano a rispondere degli incompetenti? O il tizio intendeva dire che il segnale c'è ma è puntato verso la costiera amalfitana? Bha!

Le antenne sono puntate proprio verso la tua zona. Controlla di persona sul sito di mediaset. Se ci riesco mettero' delle foto dell'impianto nell'upload www.oeche......
 
Oggi mi sono accorto di un segnale sul ch 45H (non conosco la postazione di trasmissione ne il canale): il decoder non sitonizza nulla. Potenza segnale 75% qualità 100%. Qualcuno ha notizie in merito??
 
tvsatellite ha scritto:
Oggi mi sono accorto di un segnale sul ch 45H (non conosco la postazione di trasmissione ne il canale): il decoder non sitonizza nulla. Potenza segnale 75% qualità 100%. Qualcuno ha notizie in merito??
Credo sia La3 da M. Vergine Trocchio
altrimenti La7 A da Iaconti, ma dovresti ricevere i 14 canali...
 
tvsatellite ha scritto:
Oggi mi sono accorto di un segnale sul ch 45H (non conosco la postazione di trasmissione ne il canale): il decoder non sitonizza nulla. Potenza segnale 75% qualità 100%. Qualcuno ha notizie in merito??


io sul 45 riccevo mediaset premium da arenella (che si vede pure na skifezza)
 
pazzone ha scritto:
Raga non voglio assolutamente mettere in dubbio la vosta competenza, sulla quale mi sono già soffermato apprezzandola senza riserve, ma può essere che al call center di MediasetPremium mettano a rispondere degli incompetenti? O il tizio intendeva dire che il segnale c'è ma è puntato verso la costiera amalfitana? Bha!

a Pontecagnano il 41V non è molto forte,ma Ti garantisco che è sintonizzabile. Occorre un buon impianto (oltre ad un buon antennista)


ma può essere che al call center di MediasetPremium mettano a rispondere degli incompetenti? naaaaaaaaa :lol:
 
Otg Tv ha scritto:
Credo sia La3 da M. Vergine Trocchio
altrimenti La7 A da Iaconti, ma dovresti ricevere i 14 canali...
Purtroppo oggi è sparito il segnale digitale, al suo posto vi è flux tv con un segnale analogioco potentissimo. Forse trasmette da Iaconti!!!
 
tvsatellite ha scritto:
Purtroppo oggi è sparito il segnale digitale, al suo posto vi è flux tv con un segnale analogioco potentissimo. Forse trasmette da Iaconti!!!
Il 45H di Flux Analogico trasmette dal S. Angelo.
 
raghazzi io abito a pellezzano e sul 45 ricevo mp da arenella, e sono un paio di giorni che vedo il mux mp alla perfezione

sapete se sono stati fatti del lavori? oppure è un caso?
 
Attivato anche a Salerno La3 dal Masso Della Signora sul ch.39 ex-canale10-canale 7 segnale 75% qualità 100% canale sprecato 100%...
 
HaWkSkAtE ha scritto:
Attivato anche a Salerno La3 dal Masso Della Signora sul ch.39 ex-canale10-canale 7 segnale 75% qualità 100% canale sprecato 100%...


e cosa tramette qst canale?
 
Indietro
Alto Basso