• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Questa mattina - ore 05.00 - vi erano dei tests digitali sul ch. 22H di ITV e Campania1. Non conosco la postazione di trasmissione. Gli stessi tests erano presenti sul ch 48H (postazione Monte Vergine).
 
Invito tutti gli amici della prov.di SA a visitare gli impianti televisivi della postazione del Monte Stella. Ieri ci sono stato ed ho notato che tutti gli impianti presenti in detto sito versano in una situazione pietosa e pericolosissima per l'incolumità delle persone che vi si avvicinano ed anche per gli stessi tecnici (contatori Enel alla portata di tutti- cavi posati per terra senza un minimo di accortezza ed in alcuni casi anche scoperti- antenne cadute per terra- cumuni di vari materiali depositati nelle vicinanze- tetti degli immobili sfondati ecc.ecc.) . Sono rimasto sconcertato, ho fatto delle foto e penso di mardarle su qualche upload). Per non parlare di rete 7 sulla vetta della montagna che ha gli impianti ubicati in una chiesa bellissima del 1100. Pensate l'ENEL gli ha tagliato persino la corrente, in quanto gli impianti sono abusivi, e ora vanno avanti con un vecchio gruppo elettrogeno a gasolio che scarica i fumi, pensate, nella sagrestia delle chiesa.Assusro, davvero assurdo, vi invito tutti a costatare di persona.
 
tvsatellite ha scritto:
Telesalerno 1 trasmette ancora sul ch 51V (Montestella)?? Io non lo ricevo piu'?
Idem per Retecapri sul ch 45V.
Io il 51V di TS1 l'ho ricevo male ed il 45V di Retecapri l'ho ricevo insieme al 45H di Flux (con il risultato che non si capisce niente).
Ciao
 
azz col generatore diesel

già un trasmettitore si mangia almeno almeno 7-8 volte la potenza di uscita o si tratta di piccoli impianti altrimenti diventa una bella spesa
 
Per impianto intendete la mia antenna? Se si vi posto una foto e ne riparliamo...
 
HaWkSkAtE ha scritto:
Niente è il DVB-H di 3...un canale sprecato x le future trasmissioni digitali


ma è normale che il mio decoder pur agganciando il canale 39 poi quando aggiorno la lista non me lo dia?
 
=http://img281.imageshack.us/my.php?image=rete7montestella18df.jpg][

L=http://img281.imageshack.us/my.php?image=rete7montestella18df.jpg]
 
Indietro
Alto Basso