• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

tvsatellite ha scritto:
Canale 10 (perdifumo) - ch 54V

Qualcuno ha notizie sulla pessima irradiazione di questo Canale??

Mai preso questo canale, forse ti riferisci al 64V di Perdifumo.
Se è questo credo che sia un problema in ricezione nel tx.
Sai che test per dtt sono attivi attualmente su perdifumo?
 
radiosax ha scritto:
Mai preso questo canale, forse ti riferisci al 64V di Perdifumo.
Se è questo credo che sia un problema in ricezione nel tx.
Sai che test per dtt sono attivi attualmente su perdifumo?


Scusa per l'errore. Intendevo il 64V!!

Questa mattina sul ch 35V erano presenti (per la prima volta) tutti i canali del gruppo Telecapri.
 
radiosax ha scritto:
Io attualmente lo ricevo, sia sul 51V che sul 47V e 36H.

Guarda che il 51 V su Monte Stella è spento. Almeno per me. Forse hanno spostati gli impianti dalla vetta e li hanno messi sul versante est ove sono ubicati gli altri ed inaccessibili per il sottoscritto.-
 
Problematica tests digitali sul ch 37v (Perdifumo) canale analogicom Telecapri.

Nelle ore notture sono presenti dei test ma il decoder non sintoinizza nulla, qualcuno è a conoscenza del tipo di tests che fanno?
 
Cessazione dei test digitali di Rete 7 (vallo della Lucania)


Da diverse settimane l'emittente Rete7 non effettua piu' tests digitali. Come mai??

Qualcuno ha notizie.
 
Ho controllato adesso la mia situazione.
Per adesso vedo il 51V di Ts1, il 64V mi da schermo nero e il 50V di Allmusic è leggermente migliorato e non mi da più il problema dell'audio.
Per il 67V di Si non ho novità. Speriamo in un buon investimento.
 
Piccolo aggiornamento dal M.Chiunzi, sempre in vena di grande progresso, comparso in analogico :)eusa_wall:) Quarto canale sul ch25
 
Su Perdifumo ci sono movimenti da parte di Telecapri.. Attualmente tutte e tre le frequenze si vedono a schermo nero. L'altro giorno per tutta la giornata era visibile il mux Telecapri completo.
Ci sa se ci sono novità in vista per il 2006.
 
Questa mattina un rivenditore di mat. per antennista mi ha detto che per Gennaio/Febbraio 2006 dovrebbero aumentare la potenza dei trasmettitori mediaset per dtt. Il 41V e il 63V dovrebbero passare dagli attuali 10W ai 50/60W. Speriamo che sia vero in modo che possano coprire un area maggiore.
 
radiosax ha scritto:
Questa mattina un rivenditore di mat. per antennista mi ha detto che per Gennaio/Febbraio 2006 dovrebbero aumentare la potenza dei trasmettitori mediaset per dtt. Il 41V e il 63V dovrebbero passare dagli attuali 10W ai 50/60W. Speriamo che sia vero in modo che possano coprire un area maggiore.
penso ke sia x il Gf...cmq a salerno gia c'è stato un leggero aumento di potenza ma nn è sufficiente xkè il 50%della citta è al buio del mux a
 
radiosax ha scritto:
Su Perdifumo ci sono movimenti da parte di Telecapri.. Attualmente tutte e tre le frequenze si vedono a schermo nero. L'altro giorno per tutta la giornata era visibile il mux Telecapri completo.
Ci sa se ci sono novità in vista per il 2006.


Infatti oggi è apparsa la scritta No tansport stream. Secondo me hanno dei problemi tecnici.
 
A Perdifumo (stazione gruppo Telecapri) da diversi giorni stanno lavorando agli immobili. Hanno ingrandito del 600/700% il casotto in muratura preesistente con delle strutture in ferro (tipo container). Secondo me a giorni ci saranno delle novità.
 
radiosax ha scritto:
Questa mattina un rivenditore di mat. per antennista mi ha detto che per Gennaio/Febbraio 2006 dovrebbero aumentare la potenza dei trasmettitori mediaset per dtt. Il 41V e il 63V dovrebbero passare dagli attuali 10W ai 50/60W. Speriamo che sia vero in modo che possano coprire un area maggiore.


Per Radiosax: com W.e 1.47 hai fato delle prove con amon 5.4?
 
Indietro
Alto Basso