• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Per la prossima settimana prevedo news importanti dalla postazione Golfo di Salerno ovvero Punta Carpinina ovvero Perdifumo!!!!!Bye.
 
Da parte di quale gruppo?
Credo che la prossima settimana verrò a farmi un giro per vedere un pò le novità.
 
radiosax ha scritto:
Da parte di quale gruppo?
Credo che la prossima settimana verrò a farmi un giro per vedere un pò le novità.


Gruppo Telecapri. Magari potremmo incontrarci.

Ho fatto delle foto agli impianti appena posso le metto sul forum!!!
 
oggi son comparsi x la prima volta nella lista dei canali IpiniaTV e Campania 1, entrambi sul canale 48...sapete qualcosa?
 
cabron1980 ha scritto:
oggi son comparsi x la prima volta nella lista dei canali IpiniaTV e Campania 1, entrambi sul canale 48...sapete qualcosa?
ma da quale postazione???
 
cabron1980 ha scritto:
non ne ho idea, non so come vedere...penso colle bellaria visto ke la mia antenna è rivolta lì
mah,mi sembra strano xkè sul 48 prendo la 7 analogico...ma di ke zona sei?
 
potrebbe essere così, infatti basti pensare che mentre a salerno città MP asono sul 41, io li ho sul 45 (e si vedono pure a scatti)

cmq a salerno città questi 2 canali non ci sono?
 
qualcuno ha novità dalla stazione di Arenella, dalla quale ricevo MP sul canale 45 e che vedo una skifezza?:crybaby2:
 
cabron1980 ha scritto:
potrebbe essere così, infatti basti pensare che mentre a salerno città MP asono sul 41, io li ho sul 45 (e si vedono pure a scatti)

cmq a salerno città questi 2 canali non ci sono?
no non si prendono...ma ke canali sono?
 
Irpinia Tv e Campania 1 sono due tv private di Avellino e da circa un anno, dopo l'una di notte, smettono di trasmettere in analogico per passare al digitale. Sicuramente chi le riesce a sintoniozzarle le riceve dalla postazione di Montevergine.
 
ok ora è tutto kiaro...e x quanto riguarda la stazione di arenella qualcuno ha novità? sono previsti dei lavori o è tutto fermo?
 
cabron1980 ha scritto:
ok ora è tutto kiaro...e x quanto riguarda la stazione di arenella qualcuno ha novità? sono previsti dei lavori o è tutto fermo?
La stazione di Arenella ove è situata? Quali canali vi trasmettono? Indica le frequenze per delle prove.
 
La stazione di Arenella è situata tra pellezzano e baronissi. Dovrebbe servire baronissi, pelezzano e un pò di M. San Severino.
La frequenza è il 45H.
 
per quanto riguarda le reti locali,ho sentito in una trasmissione di tvoggi che alcune reti salernitane vorrebbero creare un mux per le postazioni di salerno e provincia...le reti in questione erano ts1,tds,tvoggi e quartarete...se ho novità in merito vi farò sapere...
P.S.:ma x le leggi attualmente in vigore,mica si puo' fare un mux cosi'?
 
radiosax ha scritto:
La stazione di Arenella è situata tra pellezzano e baronissi. Dovrebbe servire baronissi, pelezzano e un pò di M. San Severino.
La frequenza è il 45H.


già è il 45, ma io che sono di pellezzano lo prendo malissimo
 
Si perchè forse non hai le antenne puntate verso baronissi.
Comunque si dovrebbe vedere bene verso la parte alta di pellezzano e coprire il 23%(secondo Mediaset) di Baronissi.
 
Indietro
Alto Basso