Pagina 436 di 936 PrimaPrima ... 336386426434435436437438446486536 ... UltimaUltima
Risultati da 4,351 a 4,360 di 9353

Discussione: Segnali TV in Prov. Salerno

Digital-Forum Senior

Predefinito nuovi mux sul chiunzi e date da rispettare

Da ieri hanno attivato il mux di canale 21 m và a scatti spero che al + presto sia aggiustato, domani sicuramente ci sarà qualche nuovo mux visto che oggi telenuova ha annunciato che passerà defonitivamente in digitale e che i pochi canali privati rimasti in analogico sono scomparsi oggi, prevedo novità x domani e nei prossimi giorni.
    P.s. ANCHE LA RAI DOMANI DOVREBBE PASSARE AL DIGITALE

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johncharles
    Quarto Canale (grandi amici) ha tre postazioni che difficilmente creeranno interferenze fra di loro. Una bella differenza.
    Una domanda leggermente OT, mi scusino i moderatori!
    A proposito di Quarto Canale; cosa è Telelaser, la cui scritta accompagna quella del canale paganese in sovraimpressione? Io so solo che dovrebbe essere un emittente di salerno che hanno assorbito (credo) o sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfraffa
    Da ieri hanno attivato il mux di canale 21 m và a scatti spero che al + presto sia aggiustato, domani sicuramente ci sarà qualche nuovo mux visto che oggi telenuova ha annunciato che passerà defonitivamente in digitale e che i pochi canali privati rimasti in analogico sono scomparsi oggi, prevedo novità x domani e nei prossimi giorni.
    P.s. ANCHE LA RAI DOMANI DOVREBBE PASSARE AL DIGITALE
    Sei sicuro che venga da Chiunzi (o Monte S.Angelo) questo mux? io lo ricevo dal 1 dicembre con qualità alterna; cioè giorni va benissimo altri un'po a scatti! Non male considerando che non ho in vista ottica il Faito!

Digital-Forum Senior L'avatar di johncharles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoUx
    Una domanda leggermente OT, mi scusino i moderatori!
    A proposito di Quarto Canale; cosa è Telelaser, la cui scritta accompagna quella del canale paganese in sovraimpressione? Io so solo che dovrebbe essere un emittente di salerno che hanno assorbito (credo) o sbaglio?
    E' una tv storica di Salerno, nata nel 70 via cavo nel capoluogo. Da qualche anno "unita" a Quarto Canale. La frequenza a Salerno città è di Telelaser
    Mux ricevuti Salerno, zona orientale: 9-21-22-26-27-29-30-31-32-33-34-35-36-37-38-41-42-44-45-46-47-48-49-50-51-52-54-56-57-58-59-60-63-64-65-67-68(Tar)
    In corsivo problemi SFN o segnale acceso e poi spento

Predefinito

E' una tv storica di Salerno, nata nel 70 via cavo nel capoluogo. Da qualche anno "unita" a Quarto Canale. La frequenza a Salerno città è di Telelaser
    Quindi non è stata "assorbita" da quarto canale? Dato che grandissima parte della programmazione è quella solita della tv di pagani, solo poche volte ho visto qualche programma con il logo di telelaser, la cui qualità delle immagini era tipo tv locali anni 80!

Predefinito

Quindi non è stata "assorbita" da quarto canale? Dato che grandissima parte della programmazione è quella solita della tv di pagani, solo poche volte ho visto qualche programma con il logo di telelaser, la cui qualità delle immagini era tipo tv locali anni 80!
    Assorbita è il termine più corretto rispetto ad unita, hai ragione. Anche se...
    Mux ricevuti Salerno, zona orientale: 9-21-22-26-27-29-30-31-32-33-34-35-36-37-38-41-42-44-45-46-47-48-49-50-51-52-54-56-57-58-59-60-63-64-65-67-68(Tar)

Predefinito

Assorbita è il termine più corretto rispetto ad unita, hai ragione. Anche se...
    anche se..?

Predefinito

anche se..?
    Problemi di frequenze, concessioni, etc... Cose "analogiche" ormai :-)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Amici dell'agro, avevo due domande per voi, la prima, ma voi al momento sul 64 cosa prendete, il mux di LiraTv o quello di Telenuova? Perchè a Cava riceviamo il mux di Telenuova ma non si capisce da dove stanno trasmettendo, e per questo ipotizziamo il segnale venga da S. Angelo.

La seconda domanda è, ma il ripetitore di Monte Sant'Angelo copre bene l'agro nocerino quanto il ripetitore di Chiunzi o lascia più zone in ombra? Questo perché visto che da S.Angelo si può coprire anche parte di Cava e della valle dell'irno sarebbe più sensato per le emittenti utilizzare quella postazione invece di Chiancolelle, che non va oltre nocera-pagani.

Grazie in anticipo per le risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anassimenes
    Amici dell'agro, avevo due domande per voi, la prima, ma voi al momento sul 64 cosa prendete, il mux di LiraTv o quello di Telenuova? Perchè a Cava riceviamo il mux di Telenuova ma non si capisce da dove stanno trasmettendo, e per questo ipotizziamo il segnale venga da S. Angelo.

La seconda domanda è, ma il ripetitore di Monte Sant'Angelo copre bene l'agro nocerino quanto il ripetitore di Chiunzi o lascia più zone in ombra? Questo perché visto che da S.Angelo si può coprire anche parte di Cava e della valle dell'irno sarebbe più sensato per le emittenti utilizzare quella postazione invece di Chiancolelle, che non va oltre nocera-pagani.

Grazie in anticipo per le risposte
    Oggi non riesco a ricevere nessuno dei 2, ieri prendevo liratv!
    Sulla seconda domanda non so risponderti, spero ci sia qualcuno che lo sappia xkè sono anche io molto curioso di saperlo! Ad occhio, s.angelo è piu alto e ci saranno delle difficoltà nelle zone ai piedi di essa...ma non vorrei aver detto una cassata! Cmq se c'è qualcuno che ne sa di più ci illumini

Pagina 436 di 936 PrimaPrima ... 336386426434435436437438446486536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato