• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

linux964 ha scritto:
postazione VILLA PIZZOLANO-FISCIANO ogni tanto rai a scatti.

anche qui a Salerno città problemi relativi ai generalisti rai con visione a scatti (fino a ieri), (in alcuni casi fenomeno rilevato solo in tv relativamente "lontane" dall'ubicazione dell'antenna)
 
Ieri pomeriggio intorno alle 18 black out dei 3 principali canali RAI, schermo completamente nero... poi in serata tutto regolare
 
Rai sport sparito Salerno città

Sono spariti i canali del Mux 2 (rai sport) a Salerno da due giorni.
Qualcuno ha notizie??
Per la prima volta nella storia rai sport finalmente trasmetteva qualcosa di interessante...
Volevo seguire le paraolimpiadi...
:mad:
invece tutto nero
 
Anche oggi in concomitanza col maltempo piccole problematiche di ricezione dei 3 generalisti RAI... a voi???
 
_Ares_ ha scritto:
Anche oggi in concomitanza col maltempo piccole problematiche di ricezione dei 3 generalisti RAI... a voi???
il mux1 rai lo prendo da padula sia in vhf sul 11 che in uhf sul 25, quando in caso di maltempo salta uno salta anche l'altro, si tratta della stessa trasmissione distribuita su frequenze diverse ????
 
watafenk ha scritto:
il mux1 rai lo prendo da padula sia in vhf sul 11 che in uhf sul 25, quando in caso di maltempo salta uno salta anche l'altro, si tratta della stessa trasmissione distribuita su frequenze diverse ????

aspettiamo qualche "espertone" che risponda al quesito...
 
watafenk ha scritto:
il mux1 rai lo prendo da padula sia in vhf sul 11 che in uhf sul 25, quando in caso di maltempo salta uno salta anche l'altro, si tratta della stessa trasmissione distribuita su frequenze diverse ????
11 e 25 sono sulla stessa antenna a M. S. Canione
Il 25 serve perché andava a pilotare un altro impianto e sull'11 non arrivava causa Monte Pierfaone analogico. Ora che tutto è digitale hanno tenuto questo doppione, che però non serve in realtà per fare servizio all'utenza
 
Otg Tv ha scritto:
11 e 25 sono sulla stessa antenna a M. S. Canione
Il 25 serve perché andava a pilotare un altro impianto e sull'11 non arrivava causa Monte Pierfaone analogico. Ora che tutto è digitale hanno tenuto questo doppione, che però non serve in realtà per fare servizio all'utenza
in effetti mi sono sempre chiesto a cosa serviva, anche perchè l'11 ha sempre coperto il rai1 analogico del pierfaone, d'altronde dallo switch-off che l'analogico sull'11 non si prendeva più, poi comunque la potenza del pierfaone deve essere limitata perchè con tutte le prove che ho fatto non sono riuscito a prendere niente in digitale, mentre prima rai2 sul 21 e rai3 sul 42 si prendevano tranquillamente....comunque tornando al mux1 credo che l'11 lo spegneranno prima o poi e rimarranno soltanto il 25...è cmq solo una mia supposizione....
 
watafenk ha scritto:
in effetti mi sono sempre chiesto a cosa serviva, anche perchè l'11 ha sempre coperto il rai1 analogico del pierfaone, d'altronde dallo switch-off che l'analogico sull'11 non si prendeva più, poi comunque la potenza del pierfaone deve essere limitata perchè con tutte le prove che ho fatto non sono riuscito a prendere niente in digitale, mentre prima rai2 sul 21 e rai3 sul 42 si prendevano tranquillamente....comunque tornando al mux1 credo che l'11 lo spegneranno prima o poi e rimarranno soltanto il 25...è cmq solo una mia supposizione....
esattamente il contrario. O meglio, il 25 non serve più. L'11 diventerà altro (05 o 09 o 23)
 
Otg Tv ha scritto:
esattamente il contrario. O meglio, il 25 non serve più. L'11 diventerà altro (05 o 09 o 23)
23 o 25 non ha importanza, spero soltanto che rimarranno in uhf....
 
Facendo zapping oggi pomeriggio mi sono accorto che é completamente variata la composizione del mux di Telenuova (uhf 64): Teleluna Uno é stata rinominata Teleluna Napoli ed é stata spostata alla lcn 216 (non é più in conflitto con telenostra, che resta da sola al 14), é stato inserito teleluna2 con lcn 95 (in conflitto con quartocanale,ma credo che sia quartocanale ad essere abusivo), e contestualmente sono state eliminate teleakery e sposami channel
 
per "GGGSARTORI"

Dal vicino "MONTE CHIUNZI",alle 15e30 (10 Minuti fà).
Manda una mail a CANALE21 : http://canale21.it/contatti/
Ciao Ciao:icon_cool:

20120919153123.jpg
 
Ultima modifica:
gggsartori ha scritto:
Ball18 ha scritto:
per "GGGSARTORI"

Dal vicino "MONTE CHIUNZI",alle 15e30 (10 Minuti fà).
Manda una mail a CANALE21 : http://canale21.it/contatti/
Ciao Ciao:icon_cool:

Ho contattato canale 21 pare che ci siano problemi non meglio specificati da Iaconti.
Ciao-:eusa_think:
Vabbè, sono sciocchezze che si sistemano. Io invece noto che Canale9 da un po' di tempo è sempre out, o quando è acceso ha problemi di qualità del segnale... chissà che stanno combinando. E anche Napolitivvù l'altra sera era spento, ma lì è più normale il disservizio visto che hanno rottamato la frequenza in tutta la regione ed entro dicembre devo spegnere definitivamente
 
Indietro
Alto Basso