• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

mux 4 rai cava de tirreni

e arrivato il 2013 ma del mux 4 a cava non se ne sa niente.
qualcuno ha notizie in merito?:sad:
perche' non riesco a vedere canale 9 ?
grazie delle eventuali risposte
 
ciccio61 ha scritto:
e arrivato il 2013 ma del mux 4 a cava non se ne sa niente.
qualcuno ha notizie in merito?:sad:
perche' non riesco a vedere canale 9 ?
grazie delle eventuali risposte
Del mux4 della Rai non si ha nessuna notizia e nessuna certezza che verrà mai attivato a Cava de' Tirreni, manca ancora in postazioni molto importanti e la Rai non ha molti denari... suppongo che non sia tra le priorità di Raiway accendere da noi.
Per Canale9, immagino abbiano acceso anche da Iaconti ed i due impianti non siano in isofrequenza, per questo i due segnali si annullano a vicenda. Io ho un livello segnale eccellente 94/100 ma con Ber altissimo. Prova a segnalare anche tu la cosa a Canale9, io la segnalazione l'ho inviata ma ovviamente mi hanno ignorato. Magari se ricevono più di una segnalazione si decidono a mandare un tecnico che in un quarto d'ora il problema lo risolve:eusa_wall: :crybaby2: :icon_rolleyes:
 
cicciuzzo59 ha scritto:
ancora fuori uso i canali rai mux 3 e mux 4 nonostante le innumerevoli segnalazioni e noi paghiamo ..... sono 10 giorni che rai movie, rai premium rai 4 rai 5 ecc non sono visibili a salerno città postazione colle bellara!!!

ma anche 7gold è saltato? se no nsbaglio era sul 32
 
cabron1980 ha scritto:
ma anche 7gold è saltato? se no nsbaglio era sul 32
Non è saltato, ha perso la concessione a trasmettere, non essendosi classificata in posizione utile al bando per la riassegnazione dei multiplex locali. Molti dei canali presenti nel ex-mux di 7Gold sono stati provvisoriamente inseriti nel nuovo multiplex di Julie Italia sul 29. In provincia di Salerno il 32 è stato riassegnato a Telenuova. A Cava e Nocera Telenuova ha già riacceso sul 32 da due settimane, evidentemente la riaccensione da Bellara sta richiedendo più tempo.
 
mux1 rai sul 11 saltato da padula, quello sul 25 a metà potenza.....poi chiedono il canone....
 
anassimenes ha scritto:
Non è saltato, ha perso la concessione a trasmettere, non essendosi classificata in posizione utile al bando per la riassegnazione dei multiplex locali. Molti dei canali presenti nel ex-mux di 7Gold sono stati provvisoriamente inseriti nel nuovo multiplex di Julie Italia sul 29. In provincia di Salerno il 32 è stato riassegnato a Telenuova. A Cava e Nocera Telenuova ha già riacceso sul 32 da due settimane, evidentemente la riaccensione da Bellara sta richiedendo più tempo.


sbaglio o da Colle Bellaria il29 nonsi prende?
 
cabron1980 ha scritto:
sbaglio o da Colle Bellaria il29 nonsi prende?
Fai prima a verificare da solo che ad attendere una risposta qui. In ogni caso il 17 dicembre c'è stata una riassegnazione dei canali al di sotto del 59 contestualmente alla liberazione della banda 800MHz (canali 61-69), quindi non conta quello che non si prendeva prima.
 
Segnali Bellara

Finalmente i canali 26 e 40 sono tornati:icon_rolleyes: certo non li avrebbero mai riparati in giorni festivi:eusa_naughty: ma una cosa salta all'occhio evidente, ma non avendo un misuratore di campo non ne posso essere certo: vi risulta un notevole incremento della potenza del segnale sulla maggior parte dei mux da Colle Bellara?:eusa_whistle:
Dal vumeter del mio decoder appare evidente ma essendo un valore empirico potrebbe essere fasullo o dipendente dalla mia antenna, ma ciò che me lo fa pensare è che con un'antennina da stick per notebook dall'interno della casa, contrariamente a prima, ricevo quasi tutto!:icon_bounce:
La mia domanda: è vero questo aumento?
Siccome non è la prima volta da cosa dipende?
Se vi risulta mi spiegate?
grazie
Giovanni
P.S.Buon anno!
 
ciccio61 ha scritto:
perche' non riesco a vedere canale 9 ?
grazie delle eventuali risposte
Da ieri è di nuovo sintonizzabile il mux di Canale9 sul 42, anche se i problemi non sono risolti del tutto perchè la qualità non è fissa al 100% come tutti gli altri mux che trasmettono a Cava, ma è ballerina dal 50 al 60%. Già il fatto che è tornato a vedersi dopo diverse settimane è un buon risultato, adesso magari con calma lo sistemano del tutto
 
Spulciando nel catasto delle frequenze dell'Agcom, risultano autorizzati dall'agcom (anche se non ancora accesi) i seguenti impianti:

TeleLuna 2 sul 28 da Bellara e Perdifumo
TLA Tv sul 43 da Bellara, Perdifumo, Chiunzi
Quarto Canale sul 45 da Perdifumo, Fisciano,
Videonola sul 45 da M.S. Angelo, oltre le varie frequenze attive nel Cilento
Irpinia TV sul 54 autorizzata da Bellara/Perdifumo/Chiunzi (anche se ormai col bando questa autorizzazione credo sia decaduta)
Retecapri sul 57 da M.S. Angelo, Perdifumo, Monte Stella
105 Tv sul 61 (immagino adesso trasferita sul 34) da Iaconti e molti altri impianti in provincia di Salerno

Ovviamente mancano un sacco di impianti accesi successivamente allo switch-off, e le frequenze, salvo poche eccezioni, sono quelle precedenti alla riorganizzazione.
 
Ultima modifica:
assegnato definitivamente canale 22 Teggiano

la emittente TELE CITTA VALLO che ha due sedi operative (Basilicata e Campania) ha vinto finalmente il contenzioso con il Ministero. Infatti hanno assegnato i canali che precedentemente gli erano stati a torto tolti. Infatti sul sito Agcom sono nuovamente menzionati. Per il Vallo di Diano la emittente ricordiamo ha avuto il canale 22 da Teggiano, cpme del resto viene riportato anche dal sito otgtv.
 
mariovertucci ha scritto:
la emittente TELE CITTA VALLO che ha due sedi operative (Basilicata e Campania) ha vinto finalmente il contenzioso con il Ministero. Infatti hanno assegnato i canali che precedentemente gli erano stati a torto tolti. Infatti sul sito Agcom sono nuovamente menzionati. Per il Vallo di Diano la emittente ricordiamo ha avuto il canale 22 da Teggiano, cpme del resto viene riportato anche dal sito otgtv.
Spero che non basi la tua allocuzione iniziale sulla base di quanto pubblicato da me o da Agcom. Io pubblico quello che c'è in rete e del fatto che sia autorizzato o meno non mi curo
 
Novità dal sito MISE

Curiosamente, come vedete dall'immagine allegata, nel sito del MISE sono state elencati numerosi impianti sul canale 40. So che l'affidabilità del sito del ministero dello sviluppo economico è prossima allo zero, ma in precedenza venivano elencati solo i 3 impianti effettivamente attivi, quindi questa aggiunta può essere un'indizio che fa ben sperare per l'attivazione del mux4 nel 2013.
immagineslz.jpg
 
Indietro
Alto Basso