• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Ho notato.
Ma il mux telecapri fa ancora test notturni oppure sono sospesi?
Per tvsatellite:
il 63H (mux Mediaset) da M. Vergine l'ho ricevi ancora?
 
radiosax ha scritto:
Ho notato.
Ma il mux telecapri fa ancora test notturni oppure sono sospesi?
Per tvsatellite:
il 63H (mux Mediaset) da M. Vergine l'ho ricevi ancora?


Il mux Telecapri testa sino alle ore 06.00. Il 63H da Monte Vergine non lo ricevo piu' come non ricevo Lunaset.
 
tvsatellite ha scritto:
Il mux Telecapri testa sino alle ore 06.00. Il 63H da Monte Vergine non lo ricevo piu' come non ricevo Lunaset.

ho visto ota la pubblicità e dicono che trasmettono dalle 1:00 alle 4:30

un'altra domanda: ma a salerno città la7 si vede? io è da un bel pò che non la ricevo
 
Si La7 in città si riceve sul 69H,ma non copre tutto il territorio. Riesce a coprire bene la parte centro-sud, ma la parte nord in alcune zone interferisce il 69V di Rai3 da Perdifumo(SA).
 
d free a cava de tirreni

Ciao a tutti. Abito a Cava dei Tirreni e fino a inizio dicembre ricevevo il segnale
dtt sul canale 63 da perdifumo poi dopo un temporale non si è visto più.
Forse nel ripararlo hanno ridotto la potenza?
Qualcuno sa se ci saranno miglioramenti a breve?
 
Si dopo quel temporale hanno cambiato il finale del Tx ed adesso trasmette con una potenza inferiore/uguale al 41V.
Spero che migliorino le cose.
 
dtt a cava dei tirreni

RIcevo sul canale 45 (ex telemarket 2) una tv musicale( FLUX).
Ma non dovevano trasmettere il mux la 7? Ormai sono passati più di 2 mesi ma la situazione non cambia A cava dei tirreni si riceve solo mediaset premium,
ma del mux b di mediaset ,dfree , la 7 nemmeno l'ombra.:sad: :sad:
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie.
 
intanto è stato abbassato di nuovo da 1 settimana la potenza di m7 a in città...tanta gente è arrabbiata xkè stavano comprando il decoder x il gf...vediamo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni...
 
cabron1980 ha scritto:
ho visto ota la pubblicità e dicono che trasmettono dalle 1:00 alle 4:30

un'altra domanda: ma a salerno città la7 si vede? io è da un bel pò che non la ricevo


Telecapri group testa in digitale sicuramente dalle ore 5.00 alle ore 06.00. Constatato ogni mattina dal sottoscritto (Postazione Perdifumo ch 35v).-
 
Questa mattina ho visto sul dtt che il gruppo telecapri trasmetteva solo la portante, ma con schermo nero. Questo verso le 5.30
 
radiosax ha scritto:
Questa mattina ho visto sul dtt che il gruppo telecapri trasmetteva solo la portante, ma con schermo nero. Questo verso le 5.30


E' vero. Comunque secondo me ci sono lavori in corso sugli impianti. Molte volte, come avrai sicuramente notato, appare anche la scritta No transport stream.
 
I containers installati vicino al ripetitore del gruppo Telecapri, secondo il sottoscritto servono ad ospitare le attrezzature di LA 7 e All music che a Perdifumo trasmettono in analogico sul ch 50V (all music) e 45V(Yos tv).

Le predette tv attualmente non hanno lo spazio per installare le nuove attrezzature negli immobili a disposizione attualmente.

Per radiosax: spiegami come devo fare per uploadare delle foto. Ciao.
 
Ercolino ha scritto:
Usate questo per mettere le foto

http://www.imageshack.us/

Mettetele piccoline come quello sopra che ho messo io, in modo che cliccandoci sopra si aprà una pagina esterna.

Grazie
Ti crei un account e ci inserisci le foto. Poi nel thead inserisci il link della foto.
Ma io non sono riuscito ad inserirle come fa Ercolino.
 
A proposito de La7

Sono un nuovo utente residente nell'agro nocerino-sarnese.
La7 (assieme alle altre tv Telecom) nella zona di Pagani sono ricevibili in maniera molto scadente. Qaulcuno sa se c'è in corso qualche potenziamento su M.Faito o su M.Chiunzi?
 
sdp80 ha scritto:
Sono un nuovo utente residente nell'agro nocerino-sarnese.
La7 (assieme alle altre tv Telecom) nella zona di Pagani sono ricevibili in maniera molto scadente. Qaulcuno sa se c'è in corso qualche potenziamento su M.Faito o su M.Chiunzi?
In effetti la7 dtt da chiunzi ha un segnale inferiore agli altri, però da qualche settimana ho notato che è aumentato leggermente, spero che si stiano dando una mossa
 
Indietro
Alto Basso