• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

ripeto per l'amico che abita a cologna che le possibilità sono tre:
1) vedere da salerno, ossia dal masso della signora;
2) vedere da montevergine;
3) vedere da pellezzano, solo premium.
comunque se fino agli inizi di agosto vedevi, e penso da salerno, ed ora non vedi nulla penso che hai problemi all'impianto.
verifica bene se tutti i collegamenti sono ok....basta un niente per non ricevere più i canali del dtt.
 
grira2 ha scritto:
scusate se mi intrometto...mi confermate che a nocera inferiore il mux a della rai nn si riceve o è un problema solo mio...
c'è qualcuno che mi posta la lista canali che lui riceve a nocera inferiore?non la lista del sito otgtv già l'ho vista...ma vorrei quella reale che ognuno prende cn il suo decoder....grazie per l'aiuto...

Ciao, io ricevo dal Monte di Chunzi ed in parte anche dal Faito,;) questa è la mia situazione;

E7 Mux ---> La7
26 Mux ---> Quarto Canale (Notte)
29 Mux ---> Telenuova (Notte)
32 Mux ---> All Music
37 Mux ---> La7
40 Mux ---> La7Cartapiù
50 Mux ---> Sport Italia
60 Mux ---> Mediaset
63 Mux ---> Mediaset Premium
68 Mux ---> TvOggi Salerno (notte)

sul 56 - 67 e 69 ci sono dei segnali al 10%, cioè Mediaset dal faito (56), Mediaset Premium (67) dal Chiunzi e Telecapri (69) ogni tanto non so da dove:icon_rolleyes: .... a volte entrano ed a volte, come in questo momento, non entrano La Rai mai:mad: ... Ciao ;)
 
Ultima modifica:
x shevagol

quel mux di telecapri sul 69 proviene lo stesso dal chiunzi. anche tu sei uno dei tanti che non riceve la rai in digitale, però almeno ricevi il mux b di la7 e all music.
 
Ragazzi, mi chiedevo: ma se Telecaprisport trasmette anche in digitale terrestre 24 ore su 24 (anche se il segnale va sicuramente potenziato) significa che possono farlo anche altre tv locali senza infrangere alcuna "legge" o "regola televisiva", giusto? Ed allora io in questi giorni sto contattando via mail Tvoggisalerno e gli sto chiedendo perchè non segue l'esempio di Telecaprisport in modo tale da garantire una copertura televisiva buona anche a chi ad esempio abita nell'Agro come me, visto che in analogico il suo segnale ormai l'ho quasi perso ma loro mi hanno detto di aver già mandato i tecnici in zona (ormai però è già passata più di una settimana e non è cambiato niente). ma non mi hanno risposto riguardo al digitale terrestre. A questo punto vi chiedo il motivo, secondo voi più esperti, di questa loro mancata risposta considerando anche il fatto che già utilizzano lo stesso segnale (ch68) sul digitale terrestre per i test sperimentali notturni quindi perchè non seguire l'esempio di Tcs e trasmettere anche sul digitale terrestre 24 ore su 24, dal momento che non riescono a ripristinare il loro segnale in analogico (io non credo che sia economico)? Ditemi la vostra, grazie_
 
se tv oggi è intenzionata a passare 24 ore su 24 in digitale terrestre, deve prima però fare i conti con l'interferenza con campania tv. è vero che tv oggi sta sul 68 da anni dal chiunzi, ma con campania tv che le rompe le scatole sulla stessa frequenza è meglio eliminare prima questa inutile interferenza.
 
sdp80 ha scritto:
se tv oggi è intenzionata a passare 24 ore su 24 in digitale terrestre, deve prima però fare i conti con l'interferenza con campania tv. è vero che tv oggi sta sul 68 da anni dal chiunzi, ma con campania tv che le rompe le scatole sulla stessa frequenza è meglio eliminare prima questa inutile interferenza.
ma la notte quando fa il test sperimentale sul DTT si vede perfettamente, quindi significa che non ci sono interferenze o no?
 
news da m.s.angelo-m.chiunzi

anche se sono news della tv analogica, sempre meglio di niente è;)
attualmente tv oggi sul 68 non è più disturbata da campania tv. (spegnimento definitivo oppure off temporaneo di campania tv? io spero la prima).
telecolore sul 46 stranamente si vede molto bene, credo che abbiano potenziato il segnale, perchè a pagani non arrivava molto bene, anzi interferiva con raitre da napoli eremo!
 
Sempre e solo dall'analogico dal Monte Stella Telecolore sul 49 V da un paio di giorni è spento. Inoltre vorrei aggiungere per coloro che ne fossero interessati(dato che manca nella lista sul sito OtgTV) che sempre dal Monte Stella trasmette da diverso tempo 105 TV se non sbaglio sul 69 V.
 
anmo83 ha scritto:
Sempre e solo dall'analogico dal Monte Stella Telecolore sul 49 V da un paio di giorni è spento. Inoltre vorrei aggiungere per coloro che ne fossero interessati(dato che manca nella lista sul sito OtgTV) che sempre dal Monte Stella trasmette da diverso tempo 105 TV se non sbaglio sul 69 V.


105TV; sai se l'antenna è posizionata sulla vetta oppure no.
 
anmo83 ha scritto:
Non ti so dire se trasmette dalla vetta ma posso dirti che il segnale non è al livello di Rete7 che irradia dalla sommità. Comunque si può vedere anche in streaming su www.105tv.it

Grazie per le info. Comunque ho testato trasmette dal versante est verso Vallo e sud Cilento come tutte le altre emittenti.
 
ciao-problema

Ciao sn nuovo di qst forum! Sn di battipaglia(sa) la mia città sarebbe coperta sl dal mux dfree sl ke grazie ad un antenna impiantatami da un antennista verso Perdifumo riesco a vedere anke il mux mediaset premium anke se in discrete condizioni!! Problema: Sn 3 giorni da qnd c'è stato quel temporale ke mi compare nessun segnale! Volevo sapere se era un problema della mia antenna o se voi siete a conoscenza di problemi a Perdifumo???!Graziee in anticipo!!;)
 
angelo_calcio ha scritto:
Ciao sn nuovo di qst forum! Sn di battipaglia(sa) la mia città sarebbe coperta sl dal mux dfree sl ke grazie ad un antenna impiantatami da un antennista verso Perdifumo riesco a vedere anke il mux mediaset premium anke se in discrete condizioni!! Problema: Sn 3 giorni da qnd c'è stato quel temporale ke mi compare nessun segnale! Volevo sapere se era un problema della mia antenna o se voi siete a conoscenza di problemi a Perdifumo???!Graziee in anticipo!!;)

Penso non ci siano problemi al ripetitore in quanto ieri sono stato alla Trony ad Agropoli e si riceveva bene Mediaset Premium da Perdifumo.
 
risolto!

Grazie della risposta! cmq oggi si è ripristinato tutto da solo senza l'intervento di nessuno!!!Probabilmente era qualke problema causato dalle condizioni meteorologiche!!!;)
 
Ragazzi, è un pò che manco da questo forum.

La situazone da Perdifumo è migliorata?

Da Capaccio si becca qualcosa?

Grazie 1000
 
MP da Perdifumo interferisce con La7 B dal Monte Stella poichè trasmettono tutti e due sul 41 V .Purtroppo non posso dirti di più in quanto non ricevo da Perdifumo ma solo dal Monte Stella, dovresti chiedere a qualcuno di Capaccio se riceve bene MP.
 
anmo83 ha scritto:
MP da Perdifumo interferisce con La7 B dal Monte Stella poichè trasmettono tutti e due sul 41 V .Purtroppo non posso dirti di più in quanto non ricevo da Perdifumo ma solo dal Monte Stella, dovresti chiedere a qualcuno di Capaccio se riceve bene MP.

Grazie.
C'è qualche Capaccese?
 
Indietro
Alto Basso