• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: Camiglieri lascia, al suo posto Scrosati. E altre nomine...

Sono proprio felice per Sky,mi ha sempre dato l'impressione di una persona piena di se,ai limiti della spocchia.
Qualsiasi azienda lo assumerà perderà punti nella mia stima per quanto tutto questo conti.

Forza Scrosati!
 
era ora

:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:
 
fatemi capire: scrosati è meglio di camiglieri?
 
storico un suo intervento a Mi manda RaiTre (lei non paga...) con sdegno di tutto il forum (2005).

Magari Scrosati è anche peggio, ma abbiamo tempo per farcelo diventare antipatico, l'altro invece ci ha messo pochissimo :badgrin:
 
banino ha scritto:
Sono proprio felice per Sky,mi ha sempre dato l'impressione di una persona piena di se,ai limiti della spocchia.
Qualsiasi azienda lo assumerà perderà punti nella mia stima per quanto tutto questo conti.

Forza Scrosati!
applausi...
 
sofila ha scritto:
storico un suo intervento a Mi manda RaiTre (lei non paga...) con sdegno di tutto il forum (2005).

Visto che non facevo parte ancora del forum,qualcuno ha l'Url di quello sdegno,ci terrei a leggerlo :icon_bounce: :D .
 
Il data base del forum parte dal dicembre 2005

Gli anni dal 2002 al Novembre 2005 non sono disponibili ;)
 
Tempo di grandi cambiamenti per Sky. Nei giorni scorsi, era già stata ufficializzata la nomina di Mark Williams (attualmente chief operating officer di Sky Italia) a chief financial officer di News Corporation Europe-Asia. Oggi, nel contesto di questa serie di mutamenti e avvicendamenti che si riverberano anche su Sky Italia, è giunta la notizia dell'uscita di scena di Tullio Camiglieri, direttore delle relazioni istituzionali. Per la verità, la sfera di attribuzioni e competenze di Camiglieri era stata da tempo formalmente circoscritta. Dal settembre 2007, infatti, Camiglieri esercitava le sue funzioni rispondendone ad Andrea Scrosati, vicepresidente corporate and market communications. Ed è immaginabile che in queste ore lo stesso Scrosati stia ragionando sulla figura a cui affidare funzioni corrispondenti a quelle sinora svolte da Camiglieri.

(IL VELINO)
 
Chi mi racconta in poche parole cosa era successo a Mi Manda Rai3 ?
 
Finalmente si è tolto dalle bolle...un personaggio insopportabile!
 
Non solo antipatico , nel perfetto stile italiano INCOMPETENTE ...festeggiamo.
 
:5eek: :5eek: :5eek: questa notizia mi ha reso FELICE ero cosi triste per essere andato via dal brasile....... domenica me lo scandagli bene sto novo PR SKY :D
 
banino ha scritto:
Visto che non facevo parte ancora del forum,qualcuno ha l'Url di quello sdegno,ci terrei a leggerlo :icon_bounce: :D .

Ma guarda un pò il Camiglieri lascia SKY!! Ci sarà allora di peggio!!
Sono comunque rimasto colpito leggendo questo forum che la mia disavventura abbia lasciato il segno (sicuramente a me molto più dolorosa), però felice di tanta solidarietà. Per chi era curioso di sapere la mia disavventura eccone un riassunto comprensivi del mio sfogo di allora(2005)


Dal giugno scorso fino al 16 ottobre sistematicamente ogni 15 giorni è avvenuto che senza preavviso e senza motivazione la nostra smart card viene disattivata (il più delle volte in concomitanza di eventi sportivi) con conseguente obbligo di telefonare al call center a pagamento per la riattivazione in tempo solo quando possibile altrimenti addio evento sportivo!! E' per questo che al 10° disservizio e 10^ telefonata a pagamento, il 16 ottobre mi sono deciso a inviare un fax sia a Sky che alla Redazione di Mi manda rai tre . Il giorno dopo la redazione mi ha invitato in sostituzione di mia moglie all'8° mese di gravidanza ad intervenire insieme ad altri "compagni di sventura Sky" alla trasmissione in diretta su Rai tre del 20/10 /2004. Alla trasmissione ha partecipato da uno studio esterno il Dott. Camiglieri (responsabile dei servizi Sky) per provare a dare delle spiegazioni e delle soluzioni alle innumerevoli problematiche sui disservizi Sky. Quando sono stato invitato dal conduttore Dott. Vianello a esporre la mia questione di tutta risposta il Sig. Camiglieri ha detto pubblicamente che io sarei "moroso" lasciandomi nell'incredulità e nello stupore più completo!
Rivedendo la registrazione della puntata secondo il Dott. Camiglieri sarei moroso per 2 mensilità a Stream pari a 64 euro!. Sto verificando che questo sia vero, giurando, credetemi, di non aver mai avuto da luglio 2002 (data della raccomandata della disdetta al contratto Stream) alcun sollecito sia telefonico che cartaceo da chiunque e per qualsiasi mancato pagamento. A scadenza contratto ho riconsegnato al rivenditore ufficiale il decoder stream in comodato d'uso con la puntualizzazione da parte del commerciante di verificare tramite call center i pagamenti in regola pena l'impossibilità della restituzione del decoder senza gli stessi
Ci tengo a sottolineare la scorrettezza del Sig. Camiglieri nel proclamarmi pubblicamente "MOROSO" violando ogni minimo presupposto di tutela della privacy per cosa? Per 64 euro?? Dopo centinaia di euro da anni pagati per tele + ,stream, Sky e aver per molte volte e per molto tempo aspettato mesi per avere la restituzione di soldi da loro prelevati dalla mia banca in eccesso!!!
Può mai una persona se fosse consapevole di essere moroso di misere 64 euro,venire in televisione e farsi pubblicamente calunniare? Purtroppo anche per motivi di tempo non ho potuto replicare neanche all'accusa di aver intestato il contratto a mia moglie sempre perchè "moroso". A sky risulta come anche dai miei movimenti bancari che avrei potuto intestare il contratto a me senza alcun problema: abbiamo optato in via definitiva per l'intestazione a mia moglie per evitare i pagamento con la mia carta di credito visto che in precedenza con Tele + ho avuto un'esperienza agghiacciante un pò come qualcuno dei nostri compagni di sventura: il doppio prelievo dell'intero canone annuo (prima non esisteva la rateizzazione in canone bimestre) con decine di telefonate e fax sempre a pagamento per riottenere dopo circa un anno il rimborso (tutto questo documentabile, ma il Sig. Camiglieri non ha ritenuto opportuno dirlo). Per non parlare poi delle innumerevoli volte in cui in casa riceviamo pubblicità intestata me personalmente di invito ad abbonarmi e se non stiamo attenti io e mia moglie con le numerose telefonate di Sky che ci invitano a prendere il nuovo decoder però intestato a me e non a mia moglie titolare del contratto ed in attesa di nuovo decoder rischiamo di abbonarci in 2 a casa nostra!! Sempre rivedendo la trasmissione ho pouto notare come sempre il sig.Camiglieri non ha risparmiato nessuno e ne è uscito a testa alta. " le abbiamo inviato il decoder per ben 8 volte....", "....le telefonate medie al call center durano in media trenta secondi", "....se lei non ha avuto il decoder è perchè ha sottoscritto il contratto ad agosto periodo di sovraffollamento per l'inizio del campionato...", alla mia denuncia di disservizi per la frequente scomparsa del segnale e disattivazione card mi ha risposto che la mia è una situazione dispiacevole perchè moroso di 2 mensilità (64 euro), e per ultimo."...se lei perdeva ripetutamente il segnale e non vedeva la programmazione aveva problemi con la parabola..." Per non parlare degli ultimi "complimenti" gratuiti riservati al rappresentante Adiconsum. Mi dispiace rilevare che non abbiamo ottenuto molto, forse perchè emozionati, non molto incisivi, con poco spazio visto la complessità del caso. Io da parte mia ne sono uscito con le ossa rotte ripeto per grande scorrettezza del Sig Camiglieri il quale sapeva benissimo della mia buona fede ed ha approfittato ad infangarmi per difendersi dalle mie accuse di continui disservizi di Sky, tant'è che non ha comunque dato una spiegazione al perchè la riattivazione delle card avviene solo dopo le telefonate al call center a pagamento. Ho capito il perchè le disattivano (per evitare la pirateria) ma non il perchè le attivino solo dopo la chiamata a pagamento!!Credetemi non è facile accettare nonostante i nuemerosi sacrifici di duro lavoro e di serietà professionale visto che sono un insegnante rispettabilissimo un "MOROSO" gratuito in televisione:Anche se fosse vero che devo 64 euro a stream oltre ai tantissimi soldi che ho dato negli anni per TelePiù e Stream negli anni in cui forse eravamo una decina a pagare stream visto che era "piratabile"è da "criminali" infangare un individuo per difendere i miliardi truffati ai contribuenti e ai consumatori.
Per concludere desidero sapere se è possibile e in quale maniera posso riottenere la mia dignità pubblica.
Fiducioso di una vostra risposta e disponibile per qualsiasi vostra informazione cordialmente vi saluto.


Dopo qualche giorno ho ricevuto telefonicamente le scuse e l'abbonamento gratuito per 6 mesi a Sky full: la mia risposta RACCOMANDATA con DISDETTA.
Da allora in poi inoltre non ho avuto nessuna richiesta dei 64 euro.
Avrei voluto querelare ma qualunque avvocato ho consultato mi ha invitato a non scontrarmi contro quei "giganti".
 
oli70 ha scritto:
Chi mi racconta in poche parole cosa era successo a Mi Manda Rai3 ?

HO la registrazione sul pc di quella puntata ma non so come copiarla ed inserirla in questo forum.
 
antpic ha scritto:
HO la registrazione sul pc di quella puntata ma non so come copiarla ed inserirla in questo forum.
L'unica cosa che forse puoi fare è quella di tagliare solo questo segmento (l'intera puntata non interessa) e poi mettere il video su YouTube.

Se, come immagino, supera i 10 minuti, fanne due o più parti.. e poi metti qui i link.

Ah, ovviamente i vari file devono essere avi, wmv, mpg o flv.
 
antpic ha scritto:
Avrei voluto querelare ma qualunque avvocato ho consultato mi ha invitato a non scontrarmi contro quei "giganti".

Certo... al primo errore (spero che non succederà) che fanno nei miei confronti SKY BYE BYE. :eusa_think:

P.S.: è capitato anche a me per un bollettino ai tempi di Tele+... e fortunosamente risolto dopo quattro mesi con due/tre telefonate e un fax...
 
:eusa_think: su internet si trova poco di questo soggetto ....per il momento......vedremo alle prime USCITE come e'......

getimg.php
 
Indietro
Alto Basso