• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei acquistare una scheda premium ma...

S

snakeee

Vorrei acquistare una scheda premium , ne vale la pena?
Ditemi dei motivi per cui ne vale la pena , e dei motivi per cui nn ne vale!

GRAZIE!
 
Dipende da te ,la cosa è soggettiva :)

Dipende se ti interessano il Calcio e/o i Film
 
O i telefilm, comunque è giustissimo, è una cosa soggettiva, non si può dire "abbonati e sarai soddisfatto", dipende dai gusti di ognuno :)
 
ciao

gpp ha scritto:
O i telefilm, comunque è giustissimo, è una cosa soggettiva, non si può dire "abbonati e sarai soddisfatto", dipende dai gusti di ognuno :)

Ti piacciono i Film?

Ti piacciono le partite di pallone?

Allora conviene...........
 
snakeee ha scritto:
Vorrei acquistare una scheda premium , ne vale la pena?
Ditemi dei motivi per cui ne vale la pena , e dei motivi per cui nn ne vale!

GRAZIE!

prima di tutto...sei coperto bene da tutti i mux dove mediaset trasmette la sua offerta pay?

poi...costa 30€ e non c'è obbligo di nulla...finiti quei soldi se non ti piace butti via tutto

i film recentissimi su gallery, non si sa cosa apsettano a metterli

le serietv qualcosa ci si trova

le partite...ormai è collaudato da anni

la payperview...in linea con primafila come tempi...ma c'è meno scelta (complice anche il GF che ruba un canale), ma costa 4€ e non 5
 
quoto gpp e ercolino.

dipende quanto ti interessano i contenuti
 
Dipende, se ti interesa il calcio (anche se ormai siamo un pò avanti eh) oppure i telefilm e qualche filmetto ogni tanto, allora prendi la scheda.

Se ti interessano solo i film o altri contenuti allora non prenderla.
 
snakeee ha scritto:
Vorrei acquistare una scheda premium , ne vale la pena?
Ditemi dei motivi per cui ne vale la pena , e dei motivi per cui nn ne vale!

GRAZIE!
ti dò un consiglio semplicissimo e imparziale che di più non si può: vai su questa pagina e consulta la guida tv di un paio di giorni dei canali gallery.
penso che a quel punto potrai giudicare da te.
in questi casi non ti consiglio di abbonarti o non abbonarti in base ai giudizi che ti dicono altre persone. tu potresti avere pareri e gusti diversi.
ti avviso solo che dil film recentissimi, al contrario di quanto si dice nelle pubblicità, su premium gallery se ne vedono pochi.
 
Astrix ha scritto:
ti avviso solo che dil film recentissimi, al contrario di quanto si dice nelle pubblicità, su premium gallery se ne vedono pochi.
Purtroppo è vero. Dico purtroppo perchè speravo in qualcosa di più...e spero tutt'ora che gallery migliori ;)
 
Scrivo una domanda qui (che forse è anche ripetitiva) per non aprire l'ennesima discussione sulle schede. :eusa_whistle:

Ma se prendo una nuova scheda, tolgono ancora i 5 € di attivazione sui 30? Se si mi chiedo il perchè lo fanno se tanto quei 30 € prima o poi vanno a finire nelle loro tasche! Non sarebbe meglio per la loro immagine ma soprattutto per il consumatore fargli spendere quei 5 € come gli pare? :eusa_think:
 
I 5 euro sono i costi della tessera e quindi vanno tolti dal credito effettivo che si può utilizzare
 
Capisco ma alla fine sono loro che mi obbligano a comprare una scheda l'anno no? Per cui non possono fare tipo "25 se è la prima che compri" e "tutti i 30 che hai speso se immetti il codice delle tua vecchia tessera all'attivazione" o qualcosa di simile? A me sembra più corretto per chi deve acquistare a forza una tesserra l'anno. :doubt:
 
INFID0 ha scritto:
Capisco ma alla fine sono loro che mi obbligano a comprare una scheda l'anno no? Per cui non possono fare tipo "25 se è la prima che compri" e "tutti i 30 che hai speso se immetti il codice delle tua vecchia tessera all'attivazione" o qualcosa di simile? A me sembra più corretto per chi deve acquistare a forza una tesserra l'anno. :doubt:
INFID0 hai ragione nel pensare che sia un'assurdità perché in effetti, almeno secondo me, lo è. l'unico modo di far cambiare questa loro tecnica di distribuzione delle schede sarebbe fargli vedere un drastico calo degli acquisti delle tessere, ma pare non stia avvenendo. penso che facciano un ragionamento del tipo: finché gli utenti si fanno mungere, noi li mungiamo...
 
Sono i costi di gestione delle tessere.

Con Sky voi non li vedete ,ma tutti i costi di gestione delle smart card e del decoder in comodato gratuito e tutto il resto sono inseriti nell'abbonamento dove nessuno vede nulla.

Il decoder in comodato gratuito lo si paga nell'abbonamento ,non è gratis come uno pensa.


Nessuno regala niente ;)
 
Io capisco perfettamente che anche loro sono obbligati, perchè altrimenti girano più schede pirata che quelle buone, ma non per questo deve essere giusto che alla fine per non rimetterci loro deve rimetterci annualmente il consumatore. :eusa_naughty:
 
ERCOLINO ha scritto:
Sono i costi di gestione delle tessere.

Con Sky voi non li vedete ,ma tutti i costi di gestione delle smart card e del decoder in comodato gratuito e tutto il resto sono inseriti nell'abbonamento dove nessuno vede nulla.

Il decoder in comodato gratuito lo si paga nell'abbonamento ,non è gratis come uno pensa.


Nessuno regala niente ;)
certo, e chi ha detto il contrario? io penso però che con la scusa dei costi di gestione delle tessere loro calcano un po' troppo la mano. alla fin fine dal momento che tu i 30 euro glieli dai comunque, potevano fare una cosa più carina del tipo: "5 euro da spendere in pay per view entro una settimana dall'attivazione". loro non avrebbero avuto nient'affatto granché da perdere, ma grossi guadagni in immagine...d'altronde stiamo ancora aspettando che ci dicano quanto intendono prendersi per il costo della "pratica di trasporto del credito" da una tessera in scadenza a un'altra (quando decideranno a proposito? il giorno prima della scadenza?)
Se non fossero stati obbligati dal governo sentiremmo ancora la scusa dei costi di gestione anche per i costi di ricarica...
 
ERCOLINO ha scritto:
Sono i costi di gestione delle tessere.

Con Sky voi non li vedete ,ma tutti i costi di gestione delle smart card e del decoder in comodato gratuito e tutto il resto sono inseriti nell'abbonamento dove nessuno vede nulla.

Il decoder in comodato gratuito lo si paga nell'abbonamento ,non è gratis come uno pensa.


Nessuno regala niente ;)
Io parlo per il digitale perchè Sky non lo ho, per cui gli introiti loro non li conosco e non mi interessano. Ma sulle schede mediaset mi privano solo di 5 € da spendere come voglio perchè tanto 30 spendi e 30 vanno a loro.
 
Indietro
Alto Basso