• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9303 S Nds (8100) No Sky

GOLD1982

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
11
ragazzi qualcuno sa perche non riesce a caricare i canali sky
sia in automatico che in persolazizato il 9303 s (8100)
ho caricato con successo ub nds 8100
ma nelle ricerca non ho trovato i canale sky
ho trovato tutti tranne sky
qualcuno mi aiuti:crybaby2: :crybaby2:
non vorrei che nds 8100 trovato non sia buono
l'ho scaricato da questo sito nelle sez. goldbox nokia -strong
grazie
 
Non capisco il tuo intento....cariacre i setting?
O il setting lo hai e non vedi sky con regolare abbonamento?

Dttfans
 
con un regolare abbonamento sky naturalmente.
il decoder nokia non trova una buona parte di canali sky
tra cui cinema-sport-

come mai tutto questo
 
ho caricatoi un jdevil nds2 ma niente sky cinema-sport-calcio
naturalmente con un regolare abb.
non li memorizza perniente:crybaby2:
 
Prova a caricare l'ultimo firmware modificato disponibile, Revolution.
Cosi poi potrai caricare le liste gia preconfezionate...;)

Dttfans
 
Stò per ereditare questo modello di goldbox da mio cognato... lo vorrei usar come decoder free to air visto che ho già lo skybox.
Essendo da un pò che non lo usa,vorrei fargli far l'aggiornamento del software... qual'è l'ultima che trovo on air?
 
Per on air intendi OTA?
Perche da tempo gli aggiornamenti per i goldbox non sono piu trasmessi ma la procedura la devi fare a mano con firmware alternativi, come indicato in questo thread.;)

Dttfans
 
Si intendevo ota... ci son tanti programmi per comunicare tra decoder e pc non sò quale sia il miglior da prendere... e poi non ho ben capito i cavi da prendere potete metter una foto così quando li andrò a prender mi sò regolar?
Grazie...
 
Per loader2000 lo si trova facilmente con google, importante venga decompresso in C:\ e non sul desktop o altre posizioni dell harddisk.
Per il manuale intendi il manuale di utilizzo o per fare la modifica?...

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
Per loader2000 lo si trova facilmente con google, importante venga decompresso in C:\ e non sul desktop o altre posizioni dell harddisk.
Per il manuale intendi il manuale di utilizzo o per fare la modifica?...

Dttfans

ok... il manuale intendo quello d'uso... il libretto d'istruzioni per capirci!! per i cavi ho capito posso prender quelli per la stampante?!
 
Il cavo è facsimile di qullo per stampanti,occhio pero che le stampanti hanno un connettore centronics invece a te ne serve uno a vaschetta.
Per il manulae non credo ti servirà poi a molto dato che il decoder cambiera totalmente dopo l'insermento di un nuovo firmware.

Dttfans
 
anche per il connettore mi serve la foto perchè a vascetta non ho idea di come sia... beh se non posso aver un manuale sarà un pò dura anche con il nuovo firmware ad usarlo.
 
Indietro
Alto Basso