• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Cosa hanno combinato quelli di Boing ieri sera? :5eek:

Dragon Ball Super trasmesso con le immagini stirate verticalmente croppando parte delle immagini sopra e sotto...

Qualche immagine a confronto...
TuYeD62.jpg

IihHvW3.jpg

uQv8MSf.jpg

rOmQGlg.jpg


MowaIKC.jpg

1NWydsO.jpg

Db2BO9N.jpg

YW3KdI1.jpg

HN14A5L.jpg

VkRnM8u.jpg

dvRu02y.jpg
 
Spero che su Boing tornino cartoni e anime di sera come Occhi di Gatto, Remì, Mignolo e il prof, Johnny Bravo, Leone il cane fifone, ecc., la sera quando non faceva niente in tv ti facevano compagnia, i bei cartoni di una volta...

Anche se è vecchio il post, io lo vorrei questi cartoon insieme a billy e mandi,mucca e pollo,di notte fantastici 4 titeuf my spy family , vorrei la cara programmazione del 2010/2011,in passato c'è ne erano anche altri cartoon belli ma ora non ricordo quali erano, quella di ora non mi piace per niente ci sono pochissimi e niente cartoon belli:
The Batman (R)
07:00 07:25 Secret saturdays (R)
07:50 Squirrel boy (R)
08:15 Mucca e Pollo (R)
08:40 Tiny Toons (R)
09:05 Il villaggio di Hello Kitty (R)
09:30 Baby Looney Tunes (R)
09:55 Vipo (R)
10:20 Tiny Toons (R)
10:45 Il villaggio di Hello Kitty (R)
11:10 Baby Looney Toones (R)
11:35 Tom & Jerry kids (R)
12:00 Animaniacs (R)
12:25 Gli amici immaginari di casa Foster (R)
12:50 Quella scimmia del mio amico (R)
13:15 Chowder scuola di cucina (R)
13:45 [Lun-Mer-Ven] Squirrel boy (R)
13:45 [Mar-Gio] Il laboratorio di Dexter (R)
14:10 Le meravigliose disanvventure di Flap Jack (R)
14:35 Angel's friends (R) 1^Stagione

15:50 Kilari (R) 1^Stagione
16:15 Johnny Bravo (R)

17:20 Ben 10: forza aliena (R)
17:45 Pokémon: the master quest (R) 5^Stagione

19:00 I Gormiti - Il ritorno dei signori della natura! (R) 1^Stagione
19:25 Scooby-Doo (R)
19:50 Il laboratorio di Dexter (R)
20:00 Ben 10 (R)
20:25 Le nuove avventure di Scooby-Doo (R)
20:50 Doredò Doremì (R) 3^Stagione
22:05 Mucca e Pollo (R)
22:30 Johnny Bravo (R)
23:00 Leone cane fifone (R)
23:30 Fantastic 4 (R)
23:55 Titeuf (R)
00:20 My Spy Family (R)
-----
Nel 2011 gli ultimi erano stati spostati fantastici 4 al posto di class of 3000 alle 23 titeuf alle 23 e 30,my spy family 23:55, titeuf 00:20 my spy family 00:45, fantastici 4 01:10, titeuf 01:35, e così via fino alle 6, gli altri erano rimasti più meno nella stessa fascia oraria con alcune modifiche nella programmazione giornaliera quelli di notte li guardavo fino a mezzanotte e mezza e 40 circa

Spero che ritornano di nuovo anche se mi sa che non li ritrasmetteranno più
 
Ultima modifica:
Cosa hanno combinato quelli di Boing ieri sera? :5eek:

Dragon Ball Super trasmesso con le immagini stirate verticalmente croppando parte delle immagini sopra e sotto...

Qualche immagine a confronto...
Non me ne sono accorto perché non c'ero ieri sera, Comunque boing ha sempre fatto errori con l'aspect ratio,pensate che in passato nella programmazione di notte per esempio titeuf lo ritagliavano in 4/3 anche se era in 16/9 almeno la terza serie perché le prime 2 erano in 4/3, ma questo in passato,ora non so se trasmettono come facevano prima o in 16/9 fisso

Boing:
https://m.imgur.com/LWxlj2r

Originale nativo 16/9:
https://m.imgur.com/HpM3vMQ
Poi con altri cartoon non ho notato errori in passato poi in passato non me ne intendevo tanto, ora ad occhio capisco quando c'è qualche deformazione nell'immagine, lasciate stare la differenza di colore perché la seconda screen l'ho presa su internet in un episodio originale mentre la prima l'avevo registrata con un dvd recorder io in passato che avevo, comunque quando hanno trasmesso dragon ball super su italia 1 di questi errori non li ho visti e nemmeno negli altri cartoni
 
Ultima modifica:
Boing ha cambiato logo, adesso é all'interno del cerchio rosso. È avvenuto con l'arrivo di Boing Plus sul 45.
 
Da Mediaset Play:

b.jpg


bb.jpg


Essendo un canale per ragazzi/bambini, forse non è nemmeno male un po' di colore. Avrei anche messo il puntino sulla I di colore blu.
O dove adesso è rosso farlo tutto blu e il puntino sulla I rosso, per ricordare il logo storico.
 
Da Mediaset Play:

b.jpg


bb.jpg


Essendo un canale per ragazzi/bambini, forse non è nemmeno male un po' di colore. Avrei anche messo il puntino sulla I di colore blu.
O dove adesso è rosso farlo tutto blu e il puntino sulla I rosso, per ricordare il logo storico.

Nella versione spagnola il cerchio è azzurro
 
Da Mediaset Play:

b.jpg


bb.jpg


Essendo un canale per ragazzi/bambini, forse non è nemmeno male un po' di colore. Avrei anche messo il puntino sulla I di colore blu.
O dove adesso è rosso farlo tutto blu e il puntino sulla I rosso, per ricordare il logo storico.
Come è ora ricorda già il logo storico
 
Sino alle 4 timeshift di un ora con boing dalle 4 timeshift di un ora con cartoonito
Dovrebbe essere
4-13 Cartoonito+1
13-4 Boing+1
Comunque strano che si faccia timeshift Su questa numerazione
Nonostante sia provvisorio penso che più in là differenzeranno la programmazione
Comunque io propongo di aprire una discussione a parte su questo canale Nonostante sia provvisorio per non sporcare questo thread
 
Dovrebbe essere
4-13 Cartoonito+1
13-4 Boing+1
Comunque strano che si faccia timeshift Su questa numerazione
Nonostante sia provvisorio penso che più in là differenzeranno la programmazione

Se è come dici tu daranno Dragon Ball Super e Beyblade come anime; comunque secondo me ci sono 4 ore dove prenderanno roba a caso dall'archivio come fatto su Extra 2
 
Se è come dici tu daranno Dragon Ball Super e Beyblade come anime; comunque secondo me ci sono 4 ore dove prenderanno roba a caso dall'archivio come fatto su Extra 2
Non lo so se faranno così, se verrà fatto così Secondo me sarà la notte anche se stanotte era in timeshift ma potrebbero farlo anche di pomeriggio
 
Indietro
Alto Basso