• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Secondo me serve più per abiturare il telespettatore a questo nuovo canale, con programmi già presenti sul 40 e 46. Poi quando sarà ora partirà un nuovo palinsesto o un nuovo canale. Partivano da uno scarso 0,1x di POP. Quindi cercano sicuramente di far abituare il publico al nuovo numeretto.
 
Secondo me serve più per abiturare il telespettatore a questo nuovo canale, con programmi già presenti sul 40 e 46. Poi quando sarà ora partirà un nuovo palinsesto o un nuovo canale. Partivano da uno scarso 0,1x di POP. Quindi cercano sicuramente di far abituare il publico al nuovo numeretto.
Sì è senza dubbio più probabile che sia così
 
Presuppongo niente canale anime quindi...

Ma capirai, tanto un canale anime 24 ore/24 targato mediaset equivale comunque ad avere anime passati e strapassati tra italia 1, italia2 e boing, ovvero Holy e Benji, Lady Oscar, Dragon ball, one piece (repliche), naruto, Georgie ecc... e poi i diritti free costano più di quelli pay, quindi non avresti mai la quantità e la qualità degli anime che avevi su Hero ;)
 
Ma capirai, tanto un canale anime 24 ore/24 targato mediaset equivale comunque ad avere anime passati e strapassati tra italia 1, italia2 e boing, ovvero Holy e Benji, Lady Oscar, Dragon ball, one piece (repliche), naruto, Georgie ecc... e poi i diritti free costano più di quelli pay, quindi non avresti mai la quantità e la qualità degli anime che avevi su Hero ;)
Se già fosse il Boing dei primi tempi non fosse affatto male
 
Ultima modifica:
Ma capirai, tanto un canale anime 24 ore/24 targato mediaset equivale comunque ad avere anime passati e strapassati tra italia 1, italia2 e boing, ovvero Holy e Benji, Lady Oscar, Dragon ball, one piece (repliche), naruto, Georgie ecc... e poi i diritti free costano più di quelli pay, quindi non avresti mai la quantità e la qualità degli anime che avevi su Hero ;)

Qua non parliamo di diritti free o diritti pay qua parliamo di serie che replicano la notte su Italia 1 che appunto è free che secondo me con tutta la roba che hanno replicato nell'ultimo anno tra Italia 2 Italia 1 e perchè no anche Boing poteva uscire un buon canale ma cosi un semplice timeshift di canali kids a me non piace poi boh piacerà ai bambini non sono nessuno per metterlo in dubbio.
 
Il problema audio-video sembra risolto. Confermate?
 
Qualcuno mi può raccontare (Ale89 sicuramente) la "storia" del Boing provvisorio sul mux Telecity in Lombardia? Io sapevo che la sua presenza era dovuta a problemi di ricezione prima dello switch-off, ma adesso? ..che poi provvisorio per modo di dire, da quanti anni è presente?
 
Qualcuno mi può raccontare (Ale89 sicuramente) la "storia" del Boing provvisorio sul mux Telecity in Lombardia? Io sapevo che la sua presenza era dovuta a problemi di ricezione prima dello switch-off, ma adesso? ..che poi provvisorio per modo di dire, da quanti anni è presente?
In Lombardia ci sono tutt'oggi problemi di ricezione del 36, per il fatto che negli impianti non aggiornati, a causa del puntamento IV banda Penice e V banda Valcava, con il 36 (frequenza di IV banda) trasmesso da Valcava, questo viene tagliato fuori. E a questo si somma che è una frequenza a cavallo delle due bande, che i centralini vecchi tagliavano e che era utilizzata per i videoregistratori e quindi filtrata.
 
Da quando Boing utilizza il nuovo logo mi è sempre sembrato al limite della safe area... Anzi forse anche un po' troppo al limite. Stessa cosa per Boing Plus ovviamente. Detto questo... con la scritta "Nuova Serie" però si sono superati secondo me. Questa scritta a mio parere è completamente fuori dalla safe area. E infatti altre grafiche sono dentro alla safe area. Ecco due immagini per un confronto:



 
Stanno dando "La mia babysitter è un vampiro" e sulla guida tv di mediaset play manco lo segna...
Ma la serie se non ricordo male era andata anche su frisbee?
 
Novità da publitalia
"Dal 1°Dicembre 2019 il canale BoingPlus dalle 06.00 alle 23.59 trasmetterà la programmazione di Boing con un’ora di differita."
Cosa trasmetteranno dalle 00:00 alle 05:59 quindi?
 
Novità da publitalia
"Dal 1°Dicembre 2019 il canale BoingPlus dalle 06.00 alle 23.59 trasmetterà la programmazione di Boing con un’ora di differita."
Cosa trasmetteranno dalle 00:00 alle 05:59 quindi?
Che spreco di banda! Ormai i +1 nella tv in chiaro non esistono più!
 
Indietro
Alto Basso