• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Scusate ma le vecchie serie televisive, otto sotto un tetto, gli amici di papà che venivano trasmesse su boing molti anni fa, perché non son più stati replicati? Ci son canali che trasmettono tutt'ora quelle serie?
 
Otto sotto un tetto va su Comedy Central mentre gli amici di papà su Netflix
 
VORREI SAPERE COME TRASMETTONO I CARTONI SU BOING
Mi spiego: su Super! guardavo il cartone Zak Storme. In prima tv ne diededo non ricordo quanti episodi per poi ricominciare da capo e, non ricordo quante volte, replicare sempre questo tot di episodi. Poi alla fine dell'ennesima replica hanno continuato il cartone, per un altro tot episodi, per poi di nuovo ricominciare dall'ep. 1. E dopo un'ennesima replica trasmettere gli ultimi episodi.
Un modo stupidissimo di trasmettere, perdi in parte il gusto, l'emozione che ti dà a seguire un cartone, non potendo guardare una storia in modo regolare dall'inizio alla fine, ma con delle pause in mezzo; e magari non ricordi delle cose, essendo passate settimane da quando hai visto gli altri episodi.
Sono riuscito a guardarlo tutto non grazie al palinsesto ufficiale ma grazie ad un altro sito che segnala il numero di episodi trasmessi: cosa che purtroppo non avviene su Boing, ne nel sito ufficiale ne in quel sito. Per questo non ho seguito Dragon Trainer, non potendo sapere quando trasmettevano nuovi episodi, ed essenodoci tanti cartoni in tv preferisco seguire le cose sicure.

BOING CONTINUA ANCORA CON QUESTO COMPORTAMENTO?
Mi piacerebbe seguire Victor e Valentino, ma stranamente, palinsesto ufficiale, oggi prima trasmettono l'ep. 7 seguito dall'1, domani 5 e 6.

Vorrei sapere da voi se è usuale su Boing trasmettere i cartoni così e se, qualcuno di voi guarda il cartone Victor e Valentino, sapere se danno ancora i nuovi episodi o sono comincinate le repliche; in questo caso come le stanno trasmetteno? In ordine o casuale?
 
Boing Plus è un semplice +1 o ha una programmazione diversa?
Se è un +1 è completamente inutile.
 
È un +1, di giorno di Boing e di notte di Cartoonito
 
No, allora non serve, sarebbe alla pari dei vari +1 di Sky, che anche li si stanno riducendo.
Tanto per fare numero, anche no. Meglio i Mediaset musicali per dire, o altri Mediaset in HD.
 
Comunque per chi fosse interessato ogni sabato alle 20 ci saranno i nuovi episodi dell'anime "Doraemon"
 
Scusate ma le vecchie serie televisive, otto sotto un tetto, gli amici di papà che venivano trasmesse su boing molti anni fa, perché non son più stati replicati? Ci son canali che trasmettono tutt'ora quelle serie?

Eh, quanto darei per riavere la primissima versione di Boing!
Erano altri tempi, il canale era un misto per bambini e ragazzi.
 
Mi ricordo che facevano anche dei cartoni vintage come quello del draghetto che voleva fare il pompiere. I primi anni era davvero un bel canale.
 
Come Cartoon Network degli ultimi anni che per me è irriconoscibile e inguardabile. Ma in generale in tv è un peccato non vedere quasi più nulla che è antecedente agli anni 2000, e soprattutto i vari classici storici d'animazione di Warner Bros, Hanna & Barbera, Walt Disney...

La nostra generazione con quei cartoni e quelli giapponesi non è poi diventata così male.
I cartoni moderni saranno altrettanto "formativi" per i bambini di oggi?
 
Indietro
Alto Basso