• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Ma sei sicuro? Smallville su boing? Capisco lois &clarck che andava in onda tempo fa ma smallville... poi appunto va gia in onda su italia 1 alla mattina...
 
In effetti visto che la rimandano pure su Italia 1 non ne capisco il senso :eusa_think:
 
zekarales ha scritto:
Non so perche da 2-3 anni mandano di notte in onda stessi cartoon. Niente da dire sono carini specie titeuf che e cosi simpatico ,ma sono sempre gli stessi episodi esiste nuova serie,ciedo.

Suppongo ci sia una certa quota di produzioni europee da trasmettere per rispettare alcune leggi e poter beneficiare di sgravi fiscali. Di giorno non ne possono trasmettere tanti perchè devono tenersi lo spazio per le produzioni americane e giapponesi, quindi ripiegano sulla notte quando gli ascolti sono bassissimi. Fondamentalmente credo che a loro non interessi un fico secco della programmazione notturna.
 
Ultima modifica:
secondo me è un errore, andrà in onda su italia 1, che senso avrebbe mandarlo anche su Boing, tra l'altro per niente adatto al canale???
 
Ma esiste una terza serie,e che no so se si e vista su boing. Chi ha scritto le storie si desimava nei comportamenti, ragionamenti dei ragazzi e come se vedesi me da piccolo. Un cartoon inteligente, poi potreberro mettere sul palinsesto uno dopo altro anche i rugrats,un cartone che gli assomiglia molto.
 
ZoroEntoni ha scritto:
secondo me è un errore, andrà in onda su italia 1, che senso avrebbe mandarlo anche su Boing, tra l'altro per niente adatto al canale???

Oltre a essere scritto nelle pagine dei palinsesti lo conferma lo stesso direttore di rete in un'intervista presente in Digitale Terrestre di settembre.
 
Numero Uno ha scritto:
Oltre a essere scritto nelle pagine dei palinsesti lo conferma lo stesso direttore di rete in un'intervista presente in Digitale Terrestre di settembre.

bah che dire, semplicemente cose da pazzi e follia pura, contemporaneamente lo trasmetteranno sia su italia 1 e sia su Boing dalla prima stagione, se è una cosa normali, rimango basito quanto vedo queste cose da parte di mediaset, poi Smallville che cavolo ci azzecca con Boing??? BOH!
 
ZoroEntoni ha scritto:
bah che dire, semplicemente cose da pazzi e follia pura, contemporaneamente lo trasmetteranno sia su italia 1 e sia su Boing dalla prima stagione, se è una cosa normali, rimango basito quanto vedo queste cose da parte di mediaset, poi Smallville che cavolo ci azzecca con Boing??? BOH!
Mediaset non è nuova a fare queste cose...Dark Angel sta andando in onda sia su Italia 1 di notte sia su La 5 in seconda serata...:evil5:

Non mi sorprende più di tanto...:eusa_shifty:
 
vedo che siete in molti che volete che boing trasmetta più anime...
Vi dico una cosa: io preferisco di gran lunga tutti quei cartoni che provengono da cartoon network della serie Mucca e pollo, leone il cane fifone, il laboratorio di dexter, mucha lucha e tanti altri, insomma tutte quelle americanate che mi hanno fatto tanta compagnia nei tanti pomeriggi d'inverno quando ero ragazzino piccolo...
Ricordo molto bene il cartone Corneil e bernie:quello mi piaceva molto... mi ricorda molto me quando facevo il dogsitter a 12 -13anni:D :D :D
Leone il cane fifone è bellissimo... mi fa morire ancora quando giustino dice Stupido cane!(guardate su youtube la puntata della lozione per capelli di giustino risate assicurate)... Secondo me Marilù non è apposto con la testa:D:D:D
Mucca e pollo cartone demenziale (quando quelli mangiano il c..o del maiale:D:D) ma veramente divertente
Titeuf io non l'ho mai sopportato gia dai tempi che lo davano su rai sat ragazzi.
Potrei parlare per ore di questi cartoni perche ho davvero dei bei ricordi riguardo a questi cartoni, sia quando li davano su cartoon network che su boing
xyz ha scritto:
Suppongo ci sia una certa quota di produzioni europee da trasmettere per rispettare alcune leggi e poter beneficiare di sgravi fiscali. Di giorno non ne possono trasmettere tanti perchè devono tenersi lo spazio per le produzioni americane e giapponesi, quindi ripiegano sulla notte quando gli ascolti sono bassissimi. Fondamentalmente credo che a loro non interessi un fico secco della programmazione notturna.
esattamente su cartoon network la notte vengono trasmessi a rotazione "I gemelli cramp"... tempo fa la notte boing trasmetteva di notte a rotazione corneil e bernie, produzione europea (francese mi pare)
 
Ultima modifica:
pierluigip ha scritto:
io amavo gli Astromartin! facevo nottate intere per vederlo!
bellissimo anche quello... anche se le puntate erano un po pochine...anche quella se non vado errando è una realizzazione europea
 
DTTutente ha scritto:
Mediaset non è nuova a fare queste cose...Dark Angel sta andando in onda sia su Italia 1 di notte sia su La 5 in seconda serata...:evil5:

Non mi sorprende più di tanto...:eusa_shifty:

ma questo caso diciamo che la situazione è diversa, visto che su La 5 và in onda una volta alla settimana con soli 2 episodi, mentre su italia 1 dal lunedì a venerdì con 3 episodi a notte!
 
adriaho ha scritto:
bellissimo anche quello... anche se le puntate erano un po pochine...anche quella se non vado errando è una realizzazione europea
Vero.. ricordo benissimo quel cartone, faceva spesso la notte su Cartoon Network.. comunque sì è una produzione CN Europe fatta tra Britannia e Francia
 
ZoroEntoni ha scritto:
ma questo caso diciamo che la situazione è diversa, visto che su La 5 và in onda una volta alla settimana con soli 2 episodi, mentre su italia 1 dal lunedì a venerdì con 3 episodi a notte!
Non è che cambi molto...Su Italia 1 la finiranno prima...:D Però la zuppa non cambia...Se la mandano in onda su La5 perchè devono farlo pure su Italia 1? Manco gli mancassero i telefilm...Ne hanno una caterva...:doubt:
 
DTTutente ha scritto:
Non è che cambi molto...Su Italia 1 la finiranno prima...:D Però la zuppa non cambia...Se la mandano in onda su La5 perchè devono farlo pure su Italia 1? Manco gli mancassero i telefilm...Ne hanno una caterva...:doubt:
Non è solo con i telefilm ma anche con i film,ricordo il film Paradise prima su La5,poi Italia 1,poi Studio Universal,vabbè tutto questo è dovuto anche perché è estate... :eusa_whistle:
 
titeuf e quanto mi assomiglia

Raconto - A scuola veniva lo psicologo e titeuf per sbarazarsene inscenava un crimine macabro,infine veniva internato il psicologo- Mi ricordo che in classe dovevemo disegnare dipinto che ci rendeva felici e il mio compagnio di banco scerzando mi sussuro di disegnare una casa brucciata, io lo fecci maestra vedendo il disegno intenzionata a ciamare il psicologo genitori .Poi ala fine tutto ciarito. la maestra continuava a quardarmi con gli occhi strani per intero anno scolastico E quando sognava di essere il grande mogul che avrebbe salvato il mondo nei miei sogni ero un robot che volava e distrugeva i nemici con i pugni rotanti.Alla fine del anno scolastico andando con i genitori in vazanza, per disguido rimasto lasciato dall benzinaio - credendo che non gli volessero bene per questo poi dimenticato la........:lol:
 
So che la notte i bimbi dormono ma sarebbe bello vedere a rotazione ben 4-5 cartoni e non 3 ho già i titoli pronti. :D

Via
My Spy Family
Fantastic 4

Resta
Titeuf

Arriva
Alieni Pazzeschi
I Gemelli Cramp
Garfield
 
Fanta-Boy ha scritto:
So che la notte i bimbi dormono ma sarebbe bello vedere a rotazione ben 4-5 cartoni e non 3 ho già i titoli pronti. :D

Via
My Spy Family
Fantastic 4

Resta
Titeuf

Arriva
Alieni Pazzeschi
I Gemelli Cramp
Garfield
My spy family è pessimo, titeuf non mi piace, alieni pazzeschi, insomma... garfield potrebbe essere una bella idea ma anche per il giorno...
I gemelli cramp... io ricordo di averli visti anche a rai2 (che i diritti per la trasmissione in chiaro siano della rai?)

IO rivoglio vedere Corneil e bernie!!!
P.S. Boing la manda la serie "Chowder"? quella è carina...
 
Indietro
Alto Basso