• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Navigatore satellitare per psp

Ang.Junior

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
4.991
Direttamente da gpsnews.

Come preannunciato nel mese di Gennaio al Ces di Las Vegas, Sony ha ufficalizzato ieri al Cebit di Hannover l’uscita anche per il mercato Europeo del Go!Explore il pacchetto che permetterà alla PSP di diventare un navigatore satellitare a tutti gli effetti. Il Kit Sony PSP Go!Explore include un’antenna GPS che si collega nella porta USB della PSP, un UMD con le mappe regionali e un supporto per auto.
La navigazione avverrà tramite il software Nav N Go che grazie all’utilizzo di Mappe TeleAtlas permetterà di sfruttare la teconologia 3D reality view.
 
Una PSP con GPS al GDC 2008

sonypspgpsuo4ee1.jpg



È cosa nota che Sony ha intenzione di integrare un GPS all’interno della console portatile, ma non si era saputo più nulla fino a pochi giorni fa.

Infatti alla Game Developers Conference 2008, un visitatore ha fotografato una PSP che ha tutta l’aria di “navigare”. Quindi non resta che aspettarci una versione definitiva in un futuro non troppo lontano…
 
Chissà se vuole un'antenna dedicata oppure una qualsiasi antenna GPS.
Ciaooooooooooooooooo
 
Le psp normali avranno bisogno di un'antenna dedicata mentre l'immagine da me postata sembra avere il GPS integrato.
 
Avevo letto da qualche parte che i vari pezzi da integrare alla psp non costeranno poco ... e facendo 2 conti ... si fa prima a comprare un tom tom one v2 ... che adesso come adesso da me e' venduto a 149 €
 
Ultima modifica:
A casa mia la psp è sempre scarica :D ci manca solo il navigatore e poi mi tocca litigare con le mie figlie anche quando sto in macchina per fortuna ho un palmare con gps integrato ed un tomtom one.
 
Notizia del 18/01/2008

Go! Explore verrà distribuito in tre diverse edizioni: una "liscia" contenente solo il ricevitore e il supporto con il software dal costo di 119 Euro, una dotata di sostegno per adattare la console all'uso in auto per 149 Euro e una "extra-lusso" che comprende la console e tutti gli accessori di cui sopra al prezzo di 222 Euro. Disponibile inoltre un kit per la ricarica della PSP in auto in caso di lunghi viaggi. I prezzi non sono definitivi.

Fonte : Megalab.it
 
Indietro
Alto Basso