• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando Nip/Tuck?

Ma di cosa tratta? Scusate ma non l' ho mai visto...
 
gpp ha scritto:
Ma di cosa tratta? Scusate ma non l' ho mai visto...

E' un telefilm incentrato sulla vita di due chirurghi plastici di Miami, uno sposato con due figli e con vari problemi con la moglie, uno invece scapolo con la mania del sesso che si porta a letto una donna diversa ogni sera...
Ogni puntata c'è un caso di chirurgia, che oltre ad esporre i difetti esteriori del paziente, evidenzia anche il malessere interiore che la persona ha, che lo porta a fare quella specifica operazione...

Le prime due serie sono veramente notevoli, le successive due invece sono calate moltissimo... La quinta è quella che deve passare in prima visione su Gallery, che in teoria dovrebbe aver risollevato la serie (anche grazie all'ambientazione che da Miami si sposta a Los Angeles).

Io ti consiglio di vedere soprattutto le prime due serie, la seconda ha vinto anche il Golden Globe come miglior serie drammatica
 
Ottimo resoconto, ho capito perfettamente la trama. Pensavo che fosse un poliziesco. Grazie per la risposta :)
 
Secondo voi sarà su joy, mya o steel?

Io non saprei... su joy non ci conterei perchè è per famiglie, e nip/tuck è un po' duro come telefilm, su mya? Non mi sembra per donne... L'unico rimane Steel, anche se di azione non ha molto..
 
adesso nip/tuck...è un telefilm molto psicologico...quindi anche io avrei scelto mya...dopo tutto anche the closer va su mya
 
Nip/Tuck è forse, attualmente, il mio telefilm preferito. C'è stata una prima stagione rivoluzionaria per i temi trattati in tv, una seconda stagione che ha proseguito questa innovazione, una terza stagione angosciante per la presenza del Macellaio e una quarta stagione piuttosto deludente, che - secondo me - ha osato meno di quello che avrebbe potuto. Attendo anche io con impazienza la quinta stagione, speriamo che lo sciopero degli sceneggiatori non abbia fatto troppi danni...

Doveva essere, nelle intenzioni dei produttori, la prima stagione ad avere ben 22 episodi, invece ci dovremo accontentare dei soliti 14. Speriamo ne valga la pena.
 
reese ha scritto:
Nip/Tuck è forse, attualmente, il mio telefilm preferito. C'è stata una prima stagione rivoluzionaria per i temi trattati in tv, una seconda stagione che ha proseguito questa innovazione, una terza stagione angosciante per la presenza del Macellaio e una quarta stagione piuttosto deludente, che - secondo me - ha osato meno di quello che avrebbe potuto. Attendo anche io con impazienza la quinta stagione, speriamo che lo sciopero degli sceneggiatori non abbia fatto troppi danni...

Doveva essere, nelle intenzioni dei produttori, la prima stagione ad avere ben 22 episodi, invece ci dovremo accontentare dei soliti 14. Speriamo ne valga la pena.
22 ep a una serie su un canale cavo alla prima stagione credo non l'accorderanno mai...troppo costosa e se floppa???

spero anche io che la quinta sia migliore...xkè la terza era bella ma la quarta piuttosto piatta. lo sciopero non ha influito sulla 5
 
Burchio ha scritto:
22 ep a una serie su un canale cavo alla prima stagione credo non l'accorderanno mai...troppo costosa e se floppa???

spero anche io che la quinta sia migliore...xkè la terza era bella ma la quarta piuttosto piatta. lo sciopero non ha influito sulla 5

Una precisazione, Burchio: quando ho scritto che "doveva essere la prima stagione ad avere 22 episodi" mi riferivo alla quinta stagione, di cui avevo parlato poco prima. :eusa_wall:
I produttori avevano intenzione per la prima volta, con la Stagione 5, di realizzare 22 episodi, avvicinandosi al modello classico di serialità televisiva. Invece lo sciopero ha falcidiato questa annata di Nip/Tuck e gli episodi sono meno del previsto. Speriamo pochi ma buoni.
 
Burchio ha scritto:
22 ep a una serie su un canale cavo alla prima stagione credo non l'accorderanno mai...troppo costosa e se floppa???

spero anche io che la quinta sia migliore...xkè la terza era bella ma la quarta piuttosto piatta. lo sciopero non ha influito sulla 5

La quinta doveva essere veramente di 22-24 episodi, è solo lo sciopero che l'ha fatta accorciare a 14, e quindi al livello delle altre serie.

A me sinceramente non è piaciuta neanche la terza, la storia del macellaio l'hanno tirata troppo per le lunghe, dovevano chiuderla nelle prime puntate e poi andare avanti, e invece l'hanno svelato solo nell'ultima (e poi che scoperta... ormai dopo il dilungarsi delle cose era diventato scontatissimo)
 
Indietro
Alto Basso