• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Free Ware Tv box multi scart router audio video

fire59

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2008
Messaggi
4
vorrei sapere se con questa centralina posso registrare con tre sorgenti diverse come un dvd recorder ,un hmr 500 e un'altro dvd recorder e anche un digitale terrestre ogni sorgente un programma diverso ,e dove posso trovare lo schema dei vari collegamenti tra le varie sorgenti.
 
Beh, il passaggio che vuoi fare è abbstanza complicato.
La centralina Freeware ha solo 3 uscite indipendenti, il che vuol dire che se collegi tre sorgenti di registrazione, non puoi mandare il video direttamente alla TV.
Di queste tre uscite, una sola è bidirezionale, mentre le altre sono solo uscite, ed una di questa è mediante cavi RCA.
Uno schema esatto non c'è, ma se dici i tipi di apparecchi che vuoi collegare, il tipo di uscite che hanno, possiamo provare a farlo, lo schema.
 
L'unica scart bidirezionale è quella VCR




Io mi trovo benissimo :)
 
centralina freewere scarter

l'elenco degli apparecchi che ho ;
dvd recorder con hardisk,dvd recorder con vcr, hardisk che registra mod. hmr500,un digitale terrestre,un ricevitore sat,un dvd-divx.io vorrei registrare con i due dvd recorder e anche con l'hardisk combinato con il digitale terrestre.
ogni apparecchio vorrei che potesse registrare un programmma televisivo e anche fra di loro.
 
l'elenco degli apparecchi che ho ;
dvd recorder con hardisk,dvd recorder con vcr, hardisk che registra mod. hmr500,un digitale terrestre,un ricevitore sat,un dvd-divx.io vorrei registrare con i due dvd recorder e anche con l'hardisk combinato con il digitale terrestre.
ogni apparecchio vorrei che potesse registrare un programmma televisivo e anche fra di loro
 
Bel casotto che hai :)

L'unica scart bidirezionale è quella VCR (tra l'altro senza RGB),su quella puoi registrare da qualsiasi apparecchiatura che hai collegato sulle altre scart.

Quindi se ,metti per esempio il dvd recorder sulla scart VCR ,puoi registrare sul dvd recorder da tutte le altre apparecchiature
 
Indietro
Alto Basso