• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fw 666

giu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Febbraio 2004
Messaggi
1.043
number of the beast??? :D
ciao! faccio notare la presenza di questo firmware...nei soliti posti.
Per ora non posso testarlo.
 
finalmente

ragazzi va che e una mmeraviglia.non dobbiamo adoperare piu cam.grazie
 
Ciao
l'ho scaricato dagli angeli
Quando lo estraggo chiede una pass come mai ? chi me la dice ?
 
più che altro son curioso delle migliorie per il 1500 ... visto che la principale non credo lo riguardi ... ;)
 
leoblues ha scritto:
più che altro son curioso delle migliorie per il 1500 ... visto che la principale non credo lo riguardi ... ;)


qualche anima pia che mi posta il software in pvt? e il server e troppo occupato nn riesco ad accedere.. grazie
 
leoblues ha scritto:
più che altro son curioso delle migliorie per il 1500 ... visto che la principale non credo lo riguardi ... ;)

30€ e ci monti il reader...
 
genoma1967 ha scritto:
qualche anima pia che mi posta il software in pvt? e il server e troppo occupato nn riesco ad accedere.. grazie

a me va benissimo vai..............
 
Ciao,qualcuno che a gia caricato l'ultimo lavoro dei Koreani può dirci se carcando il 666 resta anche quello che avevamo prima? e cioè i cari amici Francesini Svizzerotti ecc.ecc..... grazie 1000
 
asterixs ha scritto:
Ciao,qualcuno che a gia caricato l'ultimo lavoro dei Koreani può dirci se carcando il 666 resta anche quello che avevamo prima? e cioè i cari amici Francesini Svizzerotti ecc.ecc..... grazie 1000

si, funziona tutto ma andiamoci piano con le richieste piccanti. penso possa bastare quanto già è arrivato, almeno fino a natale :D
 
Indietro
Alto Basso