• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La fine di un'era... Jimmy interrompe Farscape!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superfabio

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Gennaio 2004
Messaggi
229
Oggi finalmente Jimmy ha iniziato a trasmettere la prima stagione di Farscape... e anche la pubblicità all'interno dei programmi! Mi viene quasi da piangere... :crybaby2: Spero sia un errore... ma ne dubito fortenemente!
 
Incredibile,l'unico canale cioe' jimmy esente dall'interruzione del programma per la pubblicita' ha finalmente perso la sua verginita'!! proprio ora mentre stavo guardando star trek enterprise e' avvenuto il primo stacco pubblicitario della sua storia,purtroppo questo virus e' approdato anche su jimmy si puo' dire definitivamente che e' proprio finita e' la fine peccato..
 
superfabio ha scritto:
Oggi finalmente Jimmy ha iniziato a trasmettere la prima stagione di Farscape... e anche la pubblicità all'interno dei programmi! Mi viene quasi da piangere... :crybaby2: Spero sia un errore... ma ne dubito fortenemente!

anche enterprise è stato interrotto una volta per la pubblicità
è proprio la fine di un'era :crybaby2:
 
anche Enterprice è stato interrotto dalla pubblicità :crybaby2:
spero sia solo nelle prime tv e non in tutti :crybaby2:
 
Sono rimasto piuttosto scioccato anch'io :crybaby2:

Sara` stata Sky a imporglelo?
Effettivamente rispetto a vari FOX era un esempio di "vera pay tv" imbarazzante :icon_wink:

Durante enterprise si sono limitati a un promo + uno spot... seriamo
si limitino a questo... per quanto se si potesse evitare sarebbe meglio :mad::mad::mad:

Ciao,
fano
 
Cavolo... Non trovavo più il topic!!! Il mio non voleva essere un post di polemica e quindi pensavo che la sua collocazione più giusta fosse all'interno della sezione Altri Canali... In fin dei conti parliamo di qualcosa che ha trasformato uno dei migliori canali Sky...

Comunque tutto sommato ci è andata bene perchè le interruzioni potevano essere due nello stile Fox o potevano riportare sullo schermo uno o più cartelli con il nome del programma in corso nello stile AXN.

Mah...
 
Speriamo che non facciano di peggio, anche se per ora siamo già al limite.
 
superfabio ha scritto:
Oggi finalmente Jimmy ha iniziato a trasmettere la prima stagione di Farscape... e anche la pubblicità all'interno dei programmi! Mi viene quasi da piangere... :crybaby2: Spero sia un errore... ma ne dubito fortenemente!
Perchè ormai anche Jimmy è un canale in concessione a SKY Pubblicità, e le strategie sono precise. Meglio abituarsi.
 
sul forum di jimmy...non dicono niente? informatevi...
jimmy non dovevi... (certo che se deve proporci qualcosa di nuovo e allettante x far concorrenza ai fox...la pubblicità è inevitabile)
 
Il forum di Jimmy è praticamente inutile: non è praticamente seguito dallo staff di Jimmy e non ci sono sezioni adatte alle lamentele. Cmq ancora non ho avuto la conferma ma pare che nella replica notturna non abbiamo fatto l'interruzione pubblicitaria.
 
specie 8472 ha scritto:
Incredibile,l'unico canale cioe' jimmy esente dall'interruzione del programma per la pubblicita' ha finalmente perso la sua verginita'!! proprio ora mentre stavo guardando star trek enterprise e' avvenuto il primo stacco pubblicitario della sua storia,purtroppo questo virus e' approdato anche su jimmy si puo' dire definitivamente che e' proprio finita e' la fine peccato..

quel virus si chiama SKY......spero l'abbiate capito ora.
 
mah..c'e' da notare che l'episodio successivo non e' stato interrotto,forse e' scappata la mano a qualcuno per sbaglio speriamo,bisogna vedere se dilaghera' anche su tutte le serie che trasmettono,dopodiche' al primo stacco che faranno sui canali cinema o qui ci si abitua o fondiamo noi una pay tv oppure si da disdetta...
 
no se interrompono i canali cinema...(già mi urta che lo faccia studio universal) almeno il downgrade...arriverà appena possibile
 
Jimmy ai tempi di Tele+ in alcuni episodi aveva interrotto con la pubblicità anche South Park
 
Mah ... spero ke i canali cinema non interrompano mai con pubblicita' ... anke se devo dire ke la pubblicita' tra primo e sekondo tempo su Studio Universal la sopporto abbastanza bene ...
 
I film e gli sport che non prevedono pause al loro interno tipo calcio non li spezzetteranno... Penso che abbiano imposto la pausa pubblicitaria primo per guadagnare piu' soldi visto che Jimmy ha un certo target, secondo i telefilm che da sono un po esclusivi e ricercati e appunto per questo "aggrediti" da loschi figuri :D armati di DVD recorder che non fa vendere i DVD nei negozi...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
io per niente...da quando l'hanno tolta anche nella maggior parte dei cinema...sono più felice...i film nn sono progettati per avere interruzioni...e così deve essere.
per tornare alla pubblicità su jimmy dubito che sky obblighi jimmy a trasmettere interruzioni pubblicitarie pena l'esclusione dal pacchetto...

poi vorrei spezzare una lancia in favore di paramount...anche li mi pare che le serie tv (i film nn so, ma credo li interrompano) vengano interrotte...e mi fa molto piacere ciò
 
poi vorrei spezzare una lancia in favore di paramount...anche li mi pare che le serie tv (i film nn so, ma credo li interrompano)
si li interrompono con 2 pause

Marco
 
Quando davano Star Trek su Fox come interruzioni pubblicitarie era peggio di quando lo davano su Italia1. :mad:
 
burchio ha scritto:
...

poi vorrei spezzare una lancia in favore di paramount...anche li mi pare che le serie tv (i film nn so, ma credo li interrompano) vengano interrotte...e mi fa molto piacere ciò

Ah beh...se ti fare pure piacere avere le interruzioni, Murdock ha fatto 13 da noi!!!

E vai: i fatturati potranno andare alle stelle!!! Aumento programmato di 2 euro ogni 15-20 mesi,aumento programmato delle interruzioni(e quindi exploit della raccolta pubblicitaria) che fa contenti pure molti abbonati,apparente aumento dei canali(con tanti più uno e ciofeconi vari alla Real time) salvo poi cancellarne ogni tanto damblè quattro cinque(i dissidenti che non si attengono ai diktat) magari dopo due mesi dal ritocco del prezzo dell'abbonamento e sempre minori investimenti sul prodotto e sulla qualità(con tante serie nuove che arrivano prima su Rai e Mediaset e poi, forse, passano in replica su Fox e compagnia bella).

E che è? Il paese dei balocchi!!!!!

Saluti myfriend
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso