• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Casalinghe Disperate - Stagione 2

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Ho appena finito di vedere il primo episodio della seconda stagione.
Niente male direi, ci sarà da divertirsi anche con questa serie.:icon_wink: :icon_wink:

Peccato sia aumentata la pubblicità all'interno del telefilm. :mad:
Era prevedbile dopo il successo delle prima serie, ma per una pay tv mi pare sia un pò esagerato, non credete?:sad:
 
Bruce61 ha scritto:
Ho appena finito di vedere il primo episodio della seconda stagione.
Niente male direi, ci sarà da divertirsi anche con questa serie.:icon_wink: :icon_wink:

Peccato sia aumentata la pubblicità all'interno del telefilm. :mad:
Era prevedbile dopo il successo delle prima serie, ma per una pay tv mi pare sia un pò esagerato, non credete?:sad:
Sono d'accordo.
E' vero, mi sono cappottato dalle risate... :lol: :lol: :lol: ...Anche grazie alle autentiche spremute di perfidia e di cattiveria di cui era intrisa questa prima puntata, e penso che le altre puntate della serie non saranno da meno!!! :badgrin:
Però con la pubblicità non si sono davvero regolati. :mad:
 
La pubblicità e stata la solita di sempre e cioè due interruzioni ad episodio. Infatti questa sera sono andati in onda i primi 2 episodi ma la cosa che forse vi ha stranito è stata l'assenza dei titoli di coda e di testa fra i due episodi.
 
superfabio ha scritto:
La pubblicità e stata la solita di sempre e cioè due interruzioni ad episodio. Infatti questa sera sono andati in onda i primi 2 episodi ma la cosa che forse vi ha stranito è stata l'assenza dei titoli di coda e di testa fra i due episodi.
Uhmm... Beh forse, da questo punto di vista... Però la sensazione della maggior durata delle interruzioni c'era tutta. :eusa_think:
 
Il secondo episodio è stato fantastico...Lo schiaffo dato da Bree alla suocera era fenomenale........
 
AG-brasc ha scritto:
Uhmm... Beh forse, da questo punto di vista... Però la sensazione della maggior durata delle interruzioni c'era tutta. :eusa_think:

Sicuramente... hai avuto la sensazione di vedere un episodio un po' più lungo del solito con un po' più pubblicità del solito... Tutto qui! :D
 
Resta il fatto, come giustamente osservato anche da DigitalSin, che solo la scena dello schiaffo valeva a momenti le due puntate messe assieme! :D :D :D
Per quanto anche la scena di Susan che investe (involontariamente? :badgrin: ) la rivale con l'auto in retromarcia... :lol:
 
sul sito di dagospia c'è la recensione di Aldo Grasso anche lui rimasto stregato dalla serie (come lo capisco)

Marco
 
Beh, anche la scena dove Bree cambia la cravatta a Rex non è affatto male! Per la verità di ottime sequenze ce ne sono parecchie...
 
anch'io ho avuto l'impressione di spot +lunghi ma, comunque, alle 10.35pm i 2 episodi erano già finiti...

mi ricordo i tempi di quando vedevo le serie tv sulla tv free (csi,alias,...) che hanno la stessa durata di desperate (40min ca a episodio) arrivavano le 11 e a volte anche + tardi!!

bye,
dave
 
Ragazzi, ho registrato le 2 puntate per mia madre con il dvd recorder ed ho provveduto ad eliminare la pubblicità prima di masterizzarle.
Le pubblicità erano ESATTAMENTE ogni 20 minuti (tranne la prima, che era dopo circa 10) e la durata totale delle 2 puntate al netto delle pubblicità è esattamente di 80 minuti.
Non seguo la serie, ma ho seguito altre serie su FOX e devo dire che la quantità di pubblicità mi sembra eccessiva, soprattutto per il fatto che si tratta di una PAY TV. Per fortuna che ho il dvd recorder e, prima di guardare le puntate, provvedevo a togliere le interruzioni...
Ciao !
 
Anche a me sono piaciute le prime 2 puntate nonostante non mi aspettassi un gran ché, visto che negli stati uniti è stato molto criticato per il livello inferiore rispetto alla prima serie, anche se poi gli ascolti sono di tutto rispetto.
La scena cult per me è stata quella della cravatta e la Bree rimane per me la migliore!!
 
romanodel73 ha scritto:
Ottimo inizio, la pubblicità era utile per vedere gli aggiornamenti sui risultati delle gare olimpiche!

Ti straquoto....ma finite le Olimpiadi?:mad:

Se non ricordo male è prevista anche la replica settimanale il venerdi sera... :icon_wink:
 
Beh, dal prossimo lunedì ci sarà solo un episodio con le consuete due interruzioni!
 
in conclusione poi le due puntate sono durate dalle 21 alle 22:45 come sempre su fox...quindi se hanno aumentato un blocco pubblicitario...ne hanno diminuito un altro...xkè le untate durano sempre 40-41 minuti
 
Ho notato una cosa molto piacevole.....nell'EPG viene riportata la stagione ed il numero dell'episodio.....Finalmente.....speriamo che inizino a farlo per tutti i telefilm....

Per quanto riguarda la pubblicità......vabbè pazienza.....2 interruzioni pubblicitarie si possono accettare......inoltre dovremo smetterla di fissarci col fatto che PAYtv=Niente Pubblicità.......questa cosa esiste (o meglio esisteva) praticamente solo in italia ed in qualche altro paese......Con questo non voglio dire che possono riempire i canali di pubblicità come fanno negli USA.......ma finchè è accettabile smettiamola di lamentarci.
 
veramente...episodio e numero della stagione...speriamo che presto si estenda un po' a tutti...

preghiere esaudite...grazie sky...visto che poi non era un gran richiesta...
 
Ho notato ora che.....Hanno messo il numero dell'episodio, ma hanno tolto il titolo. Vabbe....per me va bene lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso