• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem ts 4.4c tuner sharp

riopi

Digital-Forum New User
Registrato
9 Marzo 2008
Messaggi
8
ciao a tutti prima di ogni cosa
ora se mi è concesso vorrei un piccolo aiuto ho provato a patchare il mio telesystem ma adesso non ho piu comunicazione con la porta com forse leggendo dopo ho capito di non avere più boot perchè ho spento prima il dec oppure perchè ho inviato il file hurt sbagliato .
venendo al problema potete aiutarmi a recuperarlo ve ne sarei grato grazie
 
Ultima modifica:
dammi la tu a mail in PM, che vediamo di recuperarlo con la JTAG.
Sei prorpio sicuro che non ci sia connessione? Quando lo accendi, non appare nulla sulla TV?
 
telesystem ts 4.4c tuner sharp

ciao devi inviare il firm originale (SRT6 return to original boot via RS-232) lo trovi in rete e se la com non funziona togliere e dare corrente un paio di volte
io ho risolto cosi' .
 
ciao maxi vorrei pertecipare ma sono registrato da pochi gioni poi in quanto riguarda la mail penso di averla gia data alla registrazione mandami un pm se davvero vuoi aiutarmi ti ringrazio
 
doppione o provato ma penso di aver inviato il file 4p7p5bs.urt per prima e poi ho spento il dec senza sapere che si doveva riavviare da solo poi fine della comunicazione rss
 
grazie per l'interesse ma puoi dirmi qualche procedura da provare via rss perche poi la jtag la dovrei comprare un saluto
 
se non hai + del tutto il bott, la comunicazione via RS232 è impossibile, ma ti mando materiale anche in tal senso.
Ciao
 
ciao maxi prima di tutto buona pasqua in riguardo al ricevitore penso di aver perduto il boot mi serve la procedura alternativa quella con jtag e poi ancora un info un mio amico ha una jtag x pioneer dimmi se è buona per il mio scopo grazie e tanti auguri ancora
 
salve maxi ti volevo ringraziare per il materiale appena mi posso muovere ci provo e ti farò sapere
obbligato ciao:5thanks: :5thanks:
 
Indietro
Alto Basso