• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesistem e setting

Ciao amico ,scusa nn mi sono spiegato ,mi serve anke il tool per caricarli,eventualmente è un clone di clone di qualke altro ricevitore?:eusa_wall:
 
salvino76 ha scritto:
Ciao amico ,scusa nn mi sono spiegato ,mi serve anke il tool per caricarli,eventualmente è un clone di clone di qualke altro ricevitore?:eusa_wall:

Per caricarli è necessario eIRD editor 1.1.8
Ci sono i setting per il SatX9.1 su questo forum, che vanno bene anche per l'S3.1, ma se li carichi con eIRD editor ti da errore perchè superano il limite di 8 LNB. Per ovviare a questo problema puoi provare la procedura che utlizzo io per il mio SatX9.1, dovrebbe andar bene ;)
 
Ultima modifica:
ciao amico i setting li ho preparati con la tua procedura ,ma nn so usare il programma per metterli sul telesistem......mi dai una mano?:eusa_wall: :eusa_wall:
 
scusami se mi intrometto,l'amico salvino76 chiede setting dualfeed per il telesistem ts3.1f.non e' un clone ts3.1.ciao
 
salvino76 ha scritto:
ciao amico i setting li ho preparati con la tua procedura ,ma nn so usare il programma per metterli sul telesistem......mi dai una mano?:eusa_wall: :eusa_wall:

1)Installa "Clarke Tech Editor Studio" e aprilo
2)Clicca su "file" quindi "importa"
3)Seleziona "Topfield" quindi premi "Importa"
4)Seleziona il file del Topfield che hai scaricato e clicca su "apri"
5)Caricato il file vai su "file" quindi "esporta"
6)Seleziona "TS4.0F" quindi "esporta", seleziona la cartella dove salvare e salva il file
7)Collega un cavo seriale null modem dal PC al decoder
8)Apri eIRD editor, clicca su "File" quindi su "Open"
9)Seleziona il file che hai salvato e clicca su "Apri"
10)Clicca sul pulsante "Tranfer Data", quello con la freccia verso.
Se non accade nulla probabilmente dovrai settare la porta com del PC, nel programma e settata la numero 1
Se segui passo per passo non dovresti avere problemi, ciao ;)
 
salvino76 ha scritto:
compare un messaggio wait ma nn succede niente,ma il dec devo spegnerlo o no?


No, deve rimanere acceso
Stacca la spina del decoder, tieni premuto il tasto con la freccia rivolta verso il basso, mentre tieni premuto riattacca la sipna. Dovrebbe apparire una schermata di attesa sul TV, quando appare riprova nuovamente a caricare i setting.
Se non funziona ancora dovrai verificare la porta COM da "gestione periferiche"
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso