• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GF piu la fattoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rancylastrega

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
2
oggi guardando nelle offerte mediaset,ho trovato il GF+la fattoria a 49 euro intero pacchetto,oppure sempre un euro al giorno ,e poi non sono sicura,ma la fattoria si vedra' solo per 2 ore al giorno,per me e na fregatura mha',pagare un euro per soltanto 2 ore,se sono impazziti.:eusa_naughty: :5eek:
 
rancylastrega ha scritto:
oggi guardando nelle offerte mediaset,ho trovato il GF+la fattoria a 49 euro intero pacchetto,oppure sempre un euro al giorno ,e poi non sono sicura,ma la fattoria si vedra' solo per 2 ore al giorno,per me e na fregatura mha',pagare un euro per soltanto 2 ore,se sono impazziti.:eusa_naughty: :5eek:


perchè hai aperto un 3d uguale identio a quello sotto?

dato che hai un solo messaggio immagino che tu manco lo abbia letto il regolamento vero?:evil5: :evil5: :evil5:
 
ciao e benvenuta nel forum... le discussioni sono nell'altro tread.

Ci vediamo di là

Ciaoo
 
rancylastrega ha scritto:
oggi guardando nelle offerte mediaset,ho trovato il GF+la fattoria a 49 euro intero pacchetto,oppure sempre un euro al giorno ,e poi non sono sicura,ma la fattoria si vedra' solo per 2 ore al giorno,per me e na fregatura mha',pagare un euro per soltanto 2 ore,se sono impazziti.:eusa_naughty: :5eek:


Benvenuta si parla qui :icon_wink:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=4977
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso