• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Appena arrivato decoder Sky HD

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Mi e' appena arrivato il decoder sky hd. Ho fatto l'attivazione e ho alcune domande.
E' un PACE.
L'ho collegato con cavo HDMI e dall'uscita TV scart sono andato al dvd recorder.

1: Possibile che sia piu' lento del mio pace non hd? devo premere due volte i tasti nel telecomando..!
2: Possibile che l'altro telecomando del pace non va bene con questo decoder?
3: con la porta ethernet cosa ci si puo' fare? e con quella usb?
 
Ultima modifica:
1) Sì.
2) C'è differenza tra telecomandi degli Skybox normali e HD.
3) Per ora niente, anche in futuro sarà difficile che le abiliteranno a qualcosa.
 
Con quella ethernet ci fai la minestra mentre con quella USB ci puoi caricare il lettore MP3 :D :D

Ciao ciao ;) ;)
 
Grazie...
Scalda tantissimo...e' normale anche questo? io l'ho messo in uno scaffale tra due ripiani e c'e' un centrimetro e mezzo di spazio sopra...quindi l'aria passa...pero' e' bollente anche in stand-by!
Se io spengo la ciabatta quando non lo uso e tolgo corrente va bene?
 
Se puoi sposta le tue elettroniche e mettilo nel posto dove c'e' piu' circolazione d'aria, poi e' noto che i decoder HD di Sky scaldino, poi se spegni tutto di notte non succede niente ma se puoi cambialo di posto altrimenti quando viene l'estate potrai avere problemi di surriscaldamento.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Se puoi sposta le tue elettroniche e mettilo nel posto dove c'e' piu' circolazione d'aria, poi e' noto che i decoder HD di Sky scaldino, poi se spegni tutto di notte non succede niente ma se puoi cambialo di posto altrimenti quando viene l'estate potrai avere problemi di surriscaldamento.

Ciao ciao ;) ;)

Ormai ho gia' messo le mensole e ho gia' fatto passare i cavi...e' stata una lavorata pazzesca e non ho voglia di rifare tutto...
Che problemi potrebbe dare?
Prova a vedere la foto che ho fatto.....secondo me l'aria gira...dietro e' aperto.

http://img385.imageshack.us/my.php?image=11032008095co6.jpg
 
Avresti dovuto leggere il forum prima di prendere il decoder :) Il caldo riduce la vita operativa delle apparecchiature elettroniche e il surriscaldamento del decoder HD da luogo a blocchi dell'immagine o squadrettamenti giganti, quindi non molto bello da vedere...

Sembra che nel ripiano in basso sotto il decoder Nokia ci sia molto spazio, potresti mettere li il decoder HD, lo spazio che hai lasciato e' troppo poco per farlo respirare correttamente.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ok ma tanto se si rompe cmq sky me lo cambia...e' in comodato...cmq faccio come mi hai detto..
 
Indietro
Alto Basso