• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder sky con scart su samsung

pablo001

Digital-Forum New User
Registrato
10 Marzo 2008
Messaggi
2
Allora, vi dico subitoil problema che mi sta facendo letteralmente impazzire.
da poco piu di u mese ho acquistato un tv lcd samsung full hd le4087bd collegato ad un decoder fornito di proprietà sky 5+1.
Dopo poco tempo di visione appaiono orrende righe verdi verticali che attraversano tutto lo schermo solo sul colore nero. Il problema sembra riguardare solo la visione dei canali sky in quanto ho già fatto prove con tv normale e dvd ed il problema non sussiste. Peraltro anche con un decoder più vecchio fornitomi da sky il problema permane. Ho gia cambiato almeno tre cavi scart/scart ma senza risultato. Volevo, prima di impelagarmi nel call center sky (sai quandchaimi ma non sai se mai risolverai il problema) volevo sapere se il problema è noto e se ci sia una soluzione relativa al cambio del decoder. Insomma volevo capire è se i problema è della tv pagata peraltro 1300 euro.
Grazie a tutti anticipatamente
 
se non sbaglio c'è proprio una comunicazione relativa a questo inconveniente su alcune tv samsung, si risolve con un aggiornamento del firmware della tv.
fino a giovedì però non posso controllare per darti certezza..
chiama il servizio tecnico sapranno risponderti..
ciao ;)
 
grazie!

Grazie...mi stai facendo fare un respiro di sollievo..quindi mi dici di fare un aggiornamento al sw della tv..Posso farlo io o devo dare in assistenza il televisore??
Io chiamo il call center samsung ma se tu potessi dirmim il post dove se ne discute sarebbe pereftto..
grazie ancora..
;)
 
pablo001 ha scritto:
Grazie...mi stai facendo fare un respiro di sollievo..quindi mi dici di fare un aggiornamento al sw della tv..Posso farlo io o devo dare in assistenza il televisore??
Io chiamo il call center samsung ma se tu potessi dirmim il post dove se ne discute sarebbe pereftto..
grazie ancora..
;)

chiama il call center dellaSKy innanzitutto per accertarti che ciò che ti ho detto sia effettivamente così...non perchè l'abbia sparata , ma solo perchè non lo ricordo con precisione.
Una volta che ti sei accertato che la tua tv rientri in quella casistica allora contatti un centro di assistenza Samsung e ti fanno l'aggiornamento gratuito.
Meglio che l'aggiornamento venga fatto dall'assistenza ;)
 
Indietro
Alto Basso