• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando vedremo SCI-FI channel?

S

snakeee

Quando vedremo SCI-FI channel in Italia? Sono indignato è uno squallore pruomuovere tanto dell'arrivo di sci fi channel in Italia e poi che vediamo? 2 serie inedite e il resto repliche!!!! Sono davvero deluso, credevo che la situazione fosse evoluta dopo 2 mesi dalla nascita di premium gallery e invece niente di niente! Vergogna!
Secondo voi vedremo mai: Tin man che su sci-fi channel in uk ha fatto 6 milioni di ascolti (lo sò che la situazione e diversa là)
Motel man
The triangle?
mah io sono proprio deluso e vorrei chiedervi :sapevate se vedremo mai queste mini serie e in generale sci-fi channel?
 
SCI-FI channel dovrebbe pensarci skyfo ma penso che e solo un illusione purtroppo dobbiam gia ringraziare mediaset che ci illude con poche ore di visione
siam in italia dove tutto non funziona o peggio viva l italiaaaaaaaa :D
 
ale7700 ha scritto:
siam in italia dove tutto non funziona o peggio viva l italiaaaaaaaa :D

Ma perchè dovete fare questo genere di affermazioni in ogni post di questo forum? Ormai segnalo un paio di volte al giorno casi di sfigatissima esterofilia. Vi prego. All' estero sorridono di noi, proprio per questo tradizionale italico lamento, che blocca economia e cultura. Non certo per l' assenza dello sci-fi channel. Basta esterofilie provinciali...
 
ma dico ti guardi intorno ogni tanto ??? bhààààà
siam messi male non dico su tutto ma poco ci manca quindi e inutile far finta di niente fingendo che tutto e al suo posto
ridono di noi e rideranno sempre siam governati da gente incapace ignoranti e ladri siamo entrati a far parte della comunita europea ma nemmeno in africa potevam andare detto questo mi scuso ma come si dice quando ci vuole ci vuole
 
sci.fi, arriva solo se la universal che ne è proprietaria, vuole investire nel nostro paese...insomma non ci deve pensare ne sky ne gallery...

con sky l'accordo non è mai stato trovato...forse perchè loro volevano fare solo uno sci-fi parttime e sky non voleva...oppure ancora se la universal vuole troppi soldi per darci il marchio sci.fi...ecco che il canale non nasce o come avete fatto notare...è di poche ore pieno di repliche
 
ale7700 ha scritto:
siam governati da gente incapace ignoranti e ladri siamo entrati a far parte della comunita europea ma nemmeno in africa potevam andare detto questo mi scuso ma come si dice quando ci vuole ci vuole

Piove governo ladro, non esistono più le mezze stagioni, se stava mejo quanno se stava peggio... ce ne hai altre? Scusate, chiudo l' OT-sfogo. Ma non ne posso più dei pantofolai di beppe grillo, che non perdono occasioni per luoghi comuni e ubriacano il paese di qualunquismo. Come dice giustamente burchio, si tratta di una scelta aziendale che coinvolge peraltro multinazionali. E SEMPRE si distrugge la discussione con offese al nostro paese. Questo lo trovo davvero desolante. Diamoci da fare e diventiamo un po' più seri. Mi scuso ancora. Chiuso mio OT.
 
ale7700 ha scritto:
ma dico ti guardi intorno ogni tanto ??? bhààààà
siam messi male non dico su tutto ma poco ci manca quindi e inutile far finta di niente fingendo che tutto e al suo posto
ridono di noi e rideranno sempre siam governati da gente incapace ignoranti e ladri siamo entrati a far parte della comunita europea ma nemmeno in africa potevam andare detto questo mi scuso ma come si dice quando ci vuole ci vuole
Parole Sante...
Riguardo a Sci-fi channel solo voi DTTisi vi eravate illusi. Io avevo sempre detto che era solo il nome per farci cadere qualche povero pesce... infatti così per il momento si sta dimostrando di essere.
PS Non è rivolto a nessuno, non è una critica ma una constatazione, quindi non offendetevi.
 
Stefa91 ha scritto:
Parole Sante...
Riguardo a Sci-fi channel solo voi DTTisi vi eravate illusi. Io avevo sempre detto che era solo il nome per farci cadere qualche povero pesce... infatti così per il momento si sta dimostrando di essere.
PS Non è rivolto a nessuno, non è una critica ma una constatazione, quindi non offendetevi.

meno male che l'hai capito...cioè hanno aerto sci-fi col logo per metterci

smallville
heroes
psych

insomma identico allo sci.fi originale:eusa_wall:
da loro è un istituzione..da noi è un tema:eusa_wall:
 
Non è affato un vero e proprio canale, questo mi pare che si sia sempre detto. Comunque fa ridere chi prende per idioti gli utenti dtt (la parola non è stata usata, però il senso è quello) che si fanno abbindolare e poi dice " non offendetevi"...in effetti aspettavamo gli illuminati utenti di altre pay tv, affinchè venissero a scrivere nella nostra sezione, per far capire anche a noi come funzionano le cose del mondo televisivo...:eusa_whistle:
 
Stefa91 ha scritto:
Riguardo a Sci-fi channel solo voi DTTisi vi eravate illusi. Io avevo sempre detto che era solo il nome per farci cadere qualche povero pesce... infatti così per il momento si sta dimostrando di essere.
Beh, se è per questo gli utenti Sky sono stati illusi per anni.

Il canale veniva dato come imminente dalla Universal, da Satellite, e da Nacchio (per carità, nulla contro questi rumors, del resto si sa che finché non si firma il contratto non è detta l'ultima parola).
 
ale7700 ha scritto:
ma dico ti guardi intorno ogni tanto ??? bhààààà
siam messi male non dico su tutto ma poco ci manca quindi e inutile far finta di niente fingendo che tutto e al suo posto
ridono di noi e rideranno sempre siam governati da gente incapace ignoranti e ladri siamo entrati a far parte della comunita europea ma nemmeno in africa potevam andare detto questo mi scuso ma come si dice quando ci vuole ci vuole

Perfino greci e portoghesi ci ridono dietro ormai. :D
 
netTv ha scritto:
Ma perchè dovete fare questo genere di affermazioni in ogni post di questo forum? Ormai segnalo un paio di volte al giorno casi di sfigatissima esterofilia. Vi prego. All' estero sorridono di noi, proprio per questo tradizionale italico lamento, che blocca economia e cultura. Non certo per l' assenza dello sci-fi channel. Basta esterofilie provinciali...

A volte mi domando cosa accada a Roma di diverso dal resto d'Italia, per far sì che mentre tutti (stupidi, intelligenti, laureati, diplomati, settentrionali, meridionali, ricchi, poveri) osservano segni inequivocabili, nel portafogli e fuori, di uno squallore assolutamente nuovo e di una decadenza reale, ci sia uno zoccolo duro, sempre fatto di persone che vivono nella capitale, che vede il nostro paese al contrario.

Grillo è l'effetto, non la causa. Mi sembrava anche banale, e mi sembra strano doverlo far rilevare a una persona così lucida, da affermare che vede oltre le nostre allucinazioni. Addirittura, da segnalare gli esterofili! Ehi, quanta solerzia: ai moderatori, o anche alle autorità?

Saremo degli sfigati esterofili; ma forse più semplicemente abbiamo la sfortuna di non stare al centro di una penisola, ma nei pressi dei confini di stato. E' facile vedere come vanno le cose dall'altra parte, dalle nostre, dalle tue.

Sei sicuro di non fare un errorino comune, con la tua equazione Roma=Italia? Sono felice che le cose vadano bene lì. Cerca però di essere meno provinciale, e di capire che nel resto del tuo paese vanno male, malissimo, e di certo peggio di prima.

Grazie.
 
semolato ha scritto:
A volte mi domando cosa accada a Roma di diverso dal resto d'Italia, per far sì che mentre tutti (stupidi, intelligenti, laureati, diplomati, settentrionali, meridionali, ricchi, poveri) osservano segni inequivocabili, nel portafogli e fuori, di uno squallore assolutamente nuovo e di una decadenza reale, ci sia uno zoccolo duro, sempre fatto di persone che vivono nella capitale, che vede il nostro paese al contrario.

Grillo è l'effetto, non la causa. Mi sembrava anche banale, e mi sembra strano doverlo far rilevare a una persona così lucida, da affermare che vede oltre le nostre allucinazioni. Addirittura, da segnalare gli esterofili! Ehi, quanta solerzia: ai moderatori, o anche alle autorità?

Saremo degli sfigati esterofili; ma forse più semplicemente abbiamo la sfortuna di non stare al centro di una penisola, ma nei pressi dei confini di stato. E' facile vedere come vanno le cose dall'altra parte, dalle nostre, dalle tue.

Sei sicuro di non fare un errorino comune, con la tua equazione Roma=Italia? Sono felice che le cose vadano bene lì. Cerca però di essere meno provinciale, e di capire che nel resto del tuo paese vanno male, malissimo, e di certo peggio di prima.

Grazie.


che ci vuoi fare certa gente e ceca guardano solo avanti come gli asini
e pensare che sci-fi lo vedon anche in polonia :D
ma per favoreeeeeeee e poi guarda che a roma non e cosi diverso anzii
vivaaa l italiaaaaaaaaa dei creduloni
 
ma che confusione...state mischiando quel che vi passa per la testa con sci.fi...stiamo in topic (anche se se n'è ampiamente discusso) o si chiude
 
Posso farvi una domanda , se spaete qualcosa, ma Mediaset può fruire dei diritti di tutte le serie Universal comprese le sci-fi o solo alcune?
 
Per quanto ne so io, hanno acquisito i diritti di trasmissione di tutta la produzione Universal e Warner, quindi nessuna serie esclusa. Ovvio che poi, se alcune serie non sono di loro interesse possono sempre rivenderle ad altri, ma i diritti primari rimangono sempre a loro.
 
ale7700 ha scritto:
che ci vuoi fare certa gente e ceca guardano solo avanti come gli asini
e pensare che sci-fi lo vedon anche in polonia :D
ma per favoreeeeeeee e poi guarda che a roma non e cosi diverso anzii
vivaaa l italiaaaaaaaaa dei creduloni
Sono di Roma e ti do pienamente ragione, soprattutto su Sci-fi, dove quando sapevo dell'arrivo qui in italia mi si sono illuminati gli occhi di gioia e invece mi sono accorto che era una gran presa per i fondelli e niente di più... vivaaa l'italiaaaaaaaaa :D
 
gpp ha scritto:
Per quanto ne so io, hanno acquisito i diritti di trasmissione di tutta la produzione Universal e Warner, quindi nessuna serie esclusa. Ovvio che poi, se alcune serie non sono di loro interesse possono sempre rivenderle ad altri, ma i diritti primari rimangono sempre a loro.

insomma faranno quello che hanno sempre fatto...ma hanno dovuto gridare alla novità tanto per rilanciare i gallery. ora hanno + potere...ma le cose non cambiano, se una serie non piace si rivende (come ho sempre sostenuto visto che è un azienda non di beneficienza)
 
Per quanto ne so io, hanno acquisito i diritti di trasmissione di tutta la produzione Universal e Warner, quindi nessuna serie esclusa. Ovvio che poi, se alcune serie non sono di loro interesse possono sempre rivenderle ad altri, ma i diritti primari rimangono sempre a loro.

Possono anche non interessare a loro però interessare al pubblico , no? MAH

insomma faranno quello che hanno sempre fatto...ma hanno dovuto gridare alla novità tanto per rilanciare i gallery. ora hanno + potere...ma le cose non cambiano, se una serie non piace si rivende (come ho sempre sostenuto visto che è un azienda non di beneficienza)

Rimango sempre più allibito di come funziona quest'Italia (sia nelle cose più importanti come la politica sia nelle cose più sciocche!
 
Se una serie tv non interessa ad una tv, non vuol dire che non verrà trasmessa da nessuno, potebbe essere ceduta ad altre tv. Ogni emittente ha il proprio piano editoriale e in base a quello sceglie le serie tv e i film da mandare in onda, se una di queste viene giudicata non adatta al target di riferimento di un canale, è ovvio che non venga trasmessa, senza contare le considerazioni che si fanno in base al "presunto" successo che un programma può avere o no (e a volte si sbaglia di molto in queste valutazioni).
 
Indietro
Alto Basso