• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ppv sky con sms

supermac69

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Maggio 2004
Messaggi
91
Salve,
ieri ho provato ad acquistare la partita fiorentina-juventus inserendo i dati come segue: PPV spazio codice smart card di 14 cifre (comprensivo degli zeri iniziali) spazio codice evento di 6 cifre, ma ahimè non ci sono riuscito, ricevendo due messaggi con su scritto "Richiesta invalida. Verifica i dati inseriti". Mi sapete dire dove ho sbagliato? Perchè da quello che avete scritto nel forum mi sembra di aver fatto tutto giusto ... il mio numero di cellulare non è registrato al servizio ... può essere una causa del mancato acquisto? Avevo letto che si poteva scegliere di registrarlo o meno indifferentemente!

Grazie a tutti per le vostre risposte !
 
Io ci sono riuscito però è passata quasi una mezzoretta prima chè la partita si vedesse ed arrivasse l'SMS di conferma. Probabilmente c'erano dei problemi a causa della promozione dei film gratis, infatti anche il numero 199100200 non funzionava proprio.
 
anch'io nn sono riuascito ad acquistare tramite sms stessa risposta di supermac69....
 
Che dire, riproveremo un'altra volta e vedremo cosa succede ... In bocca al lupo a tutti! Ciao
 
Anche ieri sera per il turno infrasettimanale di campionato ho provato senza esito ad acquistare una partita con il servizio (a questo punto sarebbe meglio chiamarlo "disservizio") via sms ... ma a qualcuno di voi ha funzionato e/o funziona attualmente, oppure c'è da mettersi l'anima in pace e rassegnarsi a comprare gli eventi solo via telefono se uno non ha il decoder attaccato alla linea telefonica?
 
io lo uso per il credito omaggio e non mi ha mai dato problemi,subito a buon fine per la visione dei film primafila
 
Indietro
Alto Basso