• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Premium Gallery

mirelajubani

Digital-Forum New User
Registrato
10 Marzo 2008
Messaggi
1
Buongiorno
Volevo un informazione per favore.
Se faccio adesso abbonamento per un mese a Premium Gallery il mio mese è 11marzo-11aprile??questo non mi è molto chiara...o per mese loro intendono 1marzo-31marzo?
Grazie
 
Come dicie Vianello, il mese viene contato, 1Marzo - 31Marzo.
non si riesce a capire il xkè di questa scelta!
 
E' giusto dire che se uno sceglie di abbonarsi dal 20 in poi, avrà la visione gratuita dei restanti giorni del mese più, ovviamente, il mese successivo.
 
gpp ha scritto:
E' giusto dire che se uno sceglie di abbonarsi dal 20 in poi, avrà la visione gratuita dei restanti giorni del mese più, ovviamente, il mese successivo.
ma questo discorso dei 10 giorni(dopo il 20 del mese)vale sempre??:eusa_think:
 
inot81 ha scritto:
ma questo discorso dei 10 giorni(dopo il 20 del mese)vale sempre??:eusa_think:

dal sito sembra sempre se uno vede le offerte....
ma sul DT di febbraio quando si parla delle varie offerte c'è scritto:

cosa succede se si acquista gallery dal 15?
......
attenzione: è possibile acquistare un mese intero (1-31 marzo) già dal 20 del mese prima (per marzo quindi dal 20 febbraio). SE SI TRATTA DEL PRIMO ACQUISTO IL TELESPETTATORE HA 10 GIORNI OMAGGIO dal 20 febb al 1 marzo.


quindi io con questo discorso capisco che:
se uno il 20 febbraio ha acquistato marzo vede dal 20 febb al 31 marzo con 8 euro.
se poi uno NON acquista aprile e il 20 aprile vuole acquistare MAGGIO non avrà più l'offerta del mese+10 gg perchè l'ha già usufruita nel mese di marzo.....
 
Io lo interpreto che per il primo acquisto, i dieci giorni del mese, ti vengono regalati perchè non avevi sottoscritto nulla in precedenza, invece se avevi già sottoscritto il mese precedente, quei dieci giorni che loro "regalano", era stati già pagati prima, quindi li avresti avuti comunque. Io ho capito così :)
 
gpp ha scritto:
Io lo interpreto che per il primo acquisto, i dieci giorni del mese, ti vengono regalati perchè non avevi sottoscritto nulla in precedenza, invece se avevi già sottoscritto il mese precedente, quei dieci giorni che loro "regalano", era stati già pagati prima, quindi li avresti avuti comunque. Io ho capito così :)
anch'io :)
 
Ottimo, non sono il solo ad aver interpretato così l' offerta!
 
Ragazzi vado un pochino OT per non aprire un thread inutile.
Leggendo questo thread mi è venuto in mente che mi sono scordato quando finisce la promozione di gallery in chiaro, di conseguenza quando dovrei rinnovare l'abbonamento! Mi potete gentilmente rinfrescate la memoria?
 
Ah già 31 Marzo! Non so perchè ma mi ero messo in testa 31 Giugno! :D
Grazie mille per la risposta e buona giornata!
 
INFID0 ha scritto:
Ah già 31 Marzo! Non so perchè ma mi ero messo in testa 31 Giugno! :D
Grazie mille per la risposta e buona giornata!
sarebbe stato bello eh......:evil6:
 
inot81 ha scritto:
sarebbe stato bello eh......:evil6:
Sicuramente si! :D
Ma per lo meno adesso posso regolarmi in questo modo: Invece di prendere una ricarica da 20 € per la tessera attuale e rinnovare Gallery, entro la fine del mese mi compro direttamente una tessera nuova con 25 € dentro, visto che tanto a Giugno del 2008 questa che ho scade.... Almeno prendo due piccioni con una fava!
 
Indietro
Alto Basso