• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto setting 5400z

hornet611

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Ottobre 2005
Messaggi
36
Ciao a tutti.
ho caricato i setting di cyrus per trial feed, 13,19,30W sul 5400z.
Su 13° tutto OK si vede e il segnale è buono, sui 19°ora non arriva qualità del segnale,sui 30W non so perchè devo andare sul tetto ad orientare la parabola specifica. Il problema è che su Astra 19°non ho segnale.
Ho provato a rimettere i setting precedenti ma su astra sempre niente.
Che fare? Potete aiutarmi.
Grazie
Hornet611
PS. se devo cancellare i canali, per cortesia potete darmi il link corretto per prelevarlo eventualmente in MP??
 
hornet611 ha scritto:
Ciao a tutti.
ho caricato i setting di cyrus per trial feed, 13,19,30W sul 5400z.
Su 13° tutto OK si vede e il segnale è buono, sui 19°ora non arriva qualità del segnale,sui 30W non so perchè devo andare sul tetto ad orientare la parabola specifica. Il problema è che su Astra 19°non ho segnale.
Ho provato a rimettere i setting precedenti ma su astra sempre niente.
Che fare? Potete aiutarmi.
Grazie
Hornet611
PS. se devo cancellare i canali, per cortesia potete darmi il link corretto per prelevarlo eventualmente in MP??
Hai controllato le impostazioni del dscq hot bird A astra B Hispasat C delette all channell.hdf da humax-zone
 
si,
le impostazioni risultano corrette.
Per il file delette all channel, ne ho trovato due versioni ma sono molto piccoli 1Kb. Puoi, cortesemente indicarmi nel dettagliodove trvarlo in modo che sia quello corretto??
Grazie dell'aiuto.
Hornet611
 
hornet611 ha scritto:
si,
le impostazioni risultano corrette.
Per il file delette all channel, ne ho trovato due versioni ma sono molto piccoli 1Kb. Puoi, cortesemente indicarmi nel dettagliodove trvarlo in modo che sia quello corretto??
Grazie dell'aiuto.
Hornet611

Delete All Channels.hdf da 1024byte
Non credo serva a risolvere il tuo problema, probabilmente da ricercare in qualche impostazione antenna.
 
grazie Frank,
Quando sono su un canale ASTRA,mi da assenza di segnale.
Vado a vedere i parametri antenna e la polarizzazione è Horr.
sposto la polarizzazione su Verticale e compare il segnale.
Ora il problema è che no riesco a fargli memorizzare la pol.Verticale.
Hornet661
 
Indietro
Alto Basso