• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione vecchio decoder analogico tele+

storr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Ciao a tutti, avrei una domanda sperando che qualcuno di voi possa darmi la "dritta giusta". Essendo un abbonato dai tempi di tele+ mi trovo ad avere ancora un vecchio decoder analogico, uno dei primi che tele+ dava agli abbonati. All'epoca pagai per tale decoder 99.000 £ di cauzione. Vorrei sapere ora la procedura per restituire tale decoder e rientrare in possesso delle mie 99.000 £ (circa 45 euro). All call center Sky non sono stati molto esaustivi, magari tra di voi c'è qualcuno cha ha avuto il mio stesso problema.

Grazie a tutti.
 
ma è analogico terrestre? o analogico digitale??

o meglio andava con antenna terestre o parabola?
 
storr ha scritto:
Ciao a tutti, avrei una domanda sperando che qualcuno di voi possa darmi la "dritta giusta". Essendo un abbonato dai tempi di tele+ mi trovo ad avere ancora un vecchio decoder analogico, uno dei primi che tele+ dava agli abbonati. All'epoca pagai per tale decoder 99.000 £ di cauzione. Vorrei sapere ora la procedura per restituire tale decoder e rientrare in possesso delle mie 99.000 £ (circa 45 euro). All call center Sky non sono stati molto esaustivi, magari tra di voi c'è qualcuno cha ha avuto il mio stesso problema.

Grazie a tutti.

I decoder obsoleti non vengono più ritirati, quel credito(sempre che non sia già stato usato per qualche promozione o per coprire qualche fattura ) è comunque a tua disposizione per aderire a nuove offerte.

ciao
 
Burchio ha scritto:
insomma...in mano non te lo daranno mai :D

diciamo di si
solo nel caso in cui la cauzione non sia mai stata utilizzata e lui chiuda l'abbonamento, richiedendo il rimborso gli vengono dati "in mano".
 
Ok, visto che a quanto pare mi rimarrà sullo stomaco, qualcuno sa dirmi almeno se posso riciclarlo in qualche altro modo (oltre che come fermacarte.....). Che ne so, può essere usato per vedere il DTT?

Grazie e ciao
 
be credo che fai ben poco....oltre al ferma carte...ma da quello che dici allora è il caro vecchio analogico terrestre...quello con cui vedevi SOLO 2 CANALI
 
Quei decoder sono stati ritirati da Tele+ nell' ultimo trimestre del 2000 agli utenti che stipulavano un nuovo abbonamento per la ricezione satellitare in luogo di quella terrestre. In cambio fornivano la parabolina da 60 cm completa di lnb (installazione esclusa) che ho ancora in soffitta :D
 
no no installazione inclusa....io lho fatto l'ultima settimana prima che chiudessero i canali analogici insieme all'utente oli70 di questo forum...
 
Perdonami per l'informazione errata:icon_cool:

Io la feci da solo con un amico perchè non potevo aspettare :icon_bounce:

Dopo tanti anni la memoria diventa evanescente :D
 
asroma ha scritto:
no no installazione inclusa....io lho fatto l'ultima settimana prima che chiudessero i canali analogici insieme all'utente oli70 di questo forum...

Cavoli che memoria...
Ti ricordi ancora della ns discussione ?

Ricordo che chi aveva Tele+ analogico era stato il primo cui Sky aveva offerto l'installazione della parabola (e confermo INSTALLAZIONE) e il noleggio del decoder gratuito.

Cosa che poi e' stata estesa a tutti!

Comunque quei decoder non li ritiravano neanche all' epoca.
Anche io ce l'ho ancora.
Puo' servire come sintonizzatore analogico (ci puoi vedere la Rai e Mediaset)
 
oli70 ha scritto:
Cavoli che memoria...
Ti ricordi ancora della ns discussione ?

Ricordo che chi aveva Tele+ analogico era stato il primo cui Sky aveva offerto l'installazione della parabola (e confermo INSTALLAZIONE) e il noleggio del decoder gratuito.

Cosa che poi e' stata estesa a tutti!

Comunque quei decoder non li ritiravano neanche all' epoca.
Anche io ce l'ho ancora.
Puo' servire come sintonizzatore analogico (ci puoi vedere la Rai e Mediaset)

si si ricordo.....calcola che io ho visto i canali finke duravano...erano skysport1(ex tele+ nero)l'hanno in cui trasmettevano la champions solo sul skysport2 e skycinema1(ex tele+ bianco)....o meglio finke nn li hanno spenti...perche passai solo mondo(nn si kiamava cosi...ma primo credo)+pacchetto sport e cosi mi vedevo ancora qualche film ....
 
Indietro
Alto Basso