• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su un tv lcd 37"

dida94

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
379
Località
San Benedetto Po(MN)
Devo acquistare un lcd da 37,ho visto vari modelli e sono intenzionato di prendere un panasonic tx lzd70f logicamente full hd e con dvb integrato.Esistono modelli più belli e con tecnologia più avanzate o è meglio aspettare più avanti con ultime novità?
 
Stanno per uscire i modelli Samsung serie 6 ma non ricordo se nella misura che cerchi te comunque lo trovi da 40 e con 4 connessioni HDMI.

Ciao ciao ;) ;)
 
Quattro connessioni hdmi sono troppe a me interessa una tv con caratteristiche innovative tipo con cam e bollino bianco e con qualità di immagine alta
 
I nuovi plasma panasonic serie 8 usciranno col bollino bianco, presumo quindi anche i nuovi LCD.
Il miglior LCD in questa taglia è il Philips, mod. 9632/9732
Chissà quando uscirà Pioneer se saprà posizionarsi al top :icon_rolleyes:
 
dida94 ha scritto:
Quattro connessioni hdmi sono troppe a me interessa una tv con caratteristiche innovative tipo con cam e bollino bianco e con qualità di immagine alta

Questa tv ha molte caratteristiche innovative e stai tranquillo che se ami la tecnologia le 4 prese HDMI le riempi :)

Gli schermi Pioneer forse usciranno a fine anno non penso prima e poi bisogna vedere quando arriveranno in Europa ma di sicuro non a prezzi di Samsung...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Questa tv ha molte caratteristiche innovative e stai tranquillo che se ami la tecnologia le 4 prese HDMI le riempi :)

:D Non so di che cosa le potrebbe riempire,;) visto che eccetto quache DVD in HD e qualche canale sat(ammesso che sia decente) non vedo molto movimento...:doubt:

saluti
 
LABRADOR ha scritto:
:D Non so di che cosa le potrebbe riempire,;) visto che eccetto quache DVD in HD e qualche canale sat(ammesso che sia decente) non vedo molto movimento...:doubt:

saluti

HDMI1 - SkyboxHD
HDMI2 - Ricevitore serio HD
HDMI3 - DVD recorder
HDMI4 - PS3
HDMI5 - ah no questa nn c'è :icon_redface:

Ciao ;)
 
HDMI 1 Skybox HD
HDMI 2 PS3
HDMI 3 HD camcorder
HDMI 4 Computer

Acc ne ho solo due nel mio!!!! :5eek: :5eek:

Ciao ciao ;) ;)
 
:D;) scusate... avevo dimenticato di essere un povero mortale....;)

saluti
 
Indietro
Alto Basso