• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' Possibile?

sonoio

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2005
Messaggi
67
Ciao a tutti,la mia e' una domanda banale posso lasciare sempre collegato il
Clark-Tech al pc?:eusa_wall: Era per evitare continui collegamenti e scollegamenti....GRAZIE
 
sonoio ha scritto:
Ciao a tutti,la mia e' una domanda banale posso lasciare sempre collegato il
Clark-Tech al pc?:eusa_wall: Era per evitare continui collegamenti e scollegamenti....GRAZIE


il mio lo è stato da fine luglio ...ad inizio gennaio con un null modem di 6/7 mt ....vai tranquillo
 
Anchio ho sempre il cavo null-modem sempre attaccato vai tranquillo che non succede nulla
 
sonoio ha scritto:
Ciao a tutti,la mia e' una domanda banale posso lasciare sempre collegato il
Clark-Tech al pc?:eusa_wall: Era per evitare continui collegamenti e scollegamenti....GRAZIE
No, evitalo !!! Dopo qualche anno il cavo del null modem tende ad irrigidirsi !!!
 
uncadunca ha scritto:
No, evitalo !!! Dopo qualche anno il cavo del null modem tende ad irrigidirsi !!!
si`, soprattutto se lasci spesso sintonizzato su Taquilla... :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Vorrei farlo anch'io questo collegamento fisso, ma il dubbio è se in fase di "comunicazione" col pc, bisogna o meno scollegare il cavo antenna; ho una cascata con 12 lnb e non vorrei che si bruciasse qualche switch...:icon_rolleyes:
 
Direi di nò almeno io non l'ho mai fatto neppure con il mio vecchio Nokia 9500 che per delicatezza tuner era veramente un campione, per il resto visto che quì dove ho la postazione PC scende il cavo del motorizzato io non ho mai scollegato nessun decoder e ne ho ed avuti di tutti i tipi
 
Ti posso dire la mia esperienza, ho scoperto che quando si aggiorna la lista canali, una volta terminato il download il decoder si resetta e viene staccata anche la corrente che giunge all'LNB, quindi puoi stare tranquillo.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso