• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore caricamento C5 Plus e I1 Plus

Mirko DTT

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Luglio 2005
Messaggi
326
Località
Bergamo
Gentili amici,

è ormai da qualche giorno che il mio Access Media IT-BOX Plus fa fatica a caricare la pagina di accesso (quella che si ottiene premendo ROSSO sul telecomando) di Canale 5 e Italia 1.

In pratica, dopo un'attesa anche di diversi minuti in cui la TV viene relegata nell'angolo superiore sinistro dello schermo, si carica la pagina con lo sfondo nero. Questi problemi sono nati (caso o no) da quando hanno inserito nella parte superiore della schermata gli auguri per il Natale.

Sono l'unico con questi problemi? O è il mio dannatissimo decoder che sta dando una volta di più fuori da matto?
 
Mirko DTT ha scritto:
Gentili amici,

è ormai da qualche giorno che il mio Access Media IT-BOX Plus fa fatica a caricare la pagina di accesso (quella che si ottiene premendo ROSSO sul telecomando) di Canale 5 e Italia 1.

In pratica, dopo un'attesa anche di diversi minuti in cui la TV viene relegata nell'angolo superiore sinistro dello schermo, si carica la pagina con lo sfondo nero. Questi problemi sono nati (caso o no) da quando hanno inserito nella parte superiore della schermata gli auguri per il Natale.

Sono l'unico con questi problemi? O è il mio dannatissimo decoder che sta dando una volta di più fuori da matto?
Anche a me,da qualche giorno,sta succedendo la stessa cosa e ho un ACCESS MEDIA IT-BOX!
 
Ma avete visto che all'interno dei 2 portali ITV da ieri non c'è più la guida di TV sorrisi e canzoni?
Aih aih!! Un bel passo indietro cara merdaset
 
m4ybe ha scritto:
Ma avete visto che all'interno dei 2 portali ITV da ieri non c'è più la guida di TV sorrisi e canzoni?
Aih aih!! Un bel passo indietro cara merdaset
Ma oggi su Italia 1 ho visto la guida TV di sorrisi e canzoni! In ogni caso io con il thomson Dti3000 nessun problema di caricamento!!
 
Teoteit ha scritto:
Ma oggi su Italia 1 ho visto la guida TV di sorrisi e canzoni! In ogni caso io con il thomson Dti3000 nessun problema di caricamento!!
Si è tornato lunedì sera credo. Mancava da 2 giorni.

Cmq con gli ADB nessun problema di caricamento ma credo sia dovuto all'incapazità di certi decoder di leggere il cambio grafica natalizia che c'è stato da 7-10 gg...
Credo che risolveranno...
 
sul mio humax dtt4000 problema risolto da due giorni... adesso si vede benissimo la grafica natalizia!

bye,
dave
 
Indietro
Alto Basso