• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Steel, da domenica 16, la seconda attesissima stagione di Psych

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.464
Località
Torino
In arrivo in prima visione assoluta in Italia su Steel (Premium Gallery sul DT), a partire da domenica 16 marzo....


Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
 
supernino ha scritto:

+ o - come quando si italia1 a settemnre scrissero "repliche di heroes a grande richiesta"...peccato che poi le mettevano a orari assurdi e faceva 4 ascoltatori di media...

insomma l'uso dei superlativi se lo dovrebbero risparmiare tutti;)
 
L' abitudine di enfatizzare è propria del mondo della comunicazione, è così che funziona, sta a noi spettatori non farci condizionare mai dal modo di comunicare le cose :)
 
francesco.81 ha scritto:
Si... ma PSYCH vi piace o no? ;) Io lo trovo gradevole... mi diverte...

indubbiamente divertentissimo...xò non si può dire che dopo 8 settimane su gallery a pagamento...la seconda stagione sia attesissima...va bene enfatizzare, ma è come dire che life è il nuovo telefilm + amato
 
a me piace sia Psych che LIFE. Psych mi son registrato mezza stagione a causa di indisponibilità (non ero mai in casa quando lo davano) LIFE invece l'ho visto solo un episodio (penso fosse il terso) e devo dire che mi è piaciuto.
 
Burchio ha scritto:
+ o - come quando si italia1 a settemnre scrissero "repliche di heroes a grande richiesta"...peccato che poi le mettevano a orari assurdi e faceva 4 ascoltatori di media...

insomma l'uso dei superlativi se lo dovrebbero risparmiare tutti;)

Va beh, dai, ragazzi, non sarà attesissima...:lol: :lol: :lol: :eusa_wall:
 
Più attesi sono sicuramente Prison Break, Nip/Tuck, Heroes... e poi poco altro, dato che poi House l'hanno già fatto fuori

(anche se per Prison Break non c'è alcuna voce... e probabilmente sarà riservato a Italia1, dato che è una delle sue serie di successo)
 
A me piace moltissimo, è una serie divertentissima, i personaggi sono simpatici e poi ha un buon ritmo, davvero bella secondo me :)

P.s. La poliziotta bionda poi è uno spettacolo...;)
 
steve87 ha scritto:
è l'unico telefilm che seguo con una certa assiduità....è davvero un bello

sarebbe utile metterlo su italia1...in un posto a modo....ma tanto lo bistratteranno di sicuro...:eusa_wall:

staremo a vedere
 
Le logiche di programmazione di un canale generalista free non corrispondono a quelle di una pay tv, la pay tv sceglie la collocazione ottimale e in base al target e all' orario e piazza il programma, un canale generalista deve fare i conti con gli ascolti, con la programmazione delle altre reti e deve quindi, in base a molti parametri, calibrare la sua programmazione. Mediaset ha fatto tv generalista per più di 26 anni, hanno creato la televisione nazionale privata in italia e sono diventati una delle principali televisioni europee, non si può dire che non sappiano fare televisione, per questo, sentire dire che non sanno fare i propri palinsesti o sfruttare i propri diritti, mi pare molto strano, certo, gli errori strategici li hanno fatti, ma se sono diventati quello che sono vorrà pur dire che molte cose le hanno indovinate, no?
 
gpp ha scritto:
Le logiche di programmazione di un canale generalista free non corrispondono a quelle di una pay tv, la pay tv sceglie la collocazione ottimale e in base al target e all' orario e piazza il programma, un canale generalista deve fare i conti con gli ascolti, con la programmazione delle altre reti e deve quindi, in base a molti parametri, calibrare la sua programmazione. Mediaset ha fatto tv generalista per più di 26 anni, hanno creato la televisione nazionale privata in italia e sono diventati una delle principali televisioni europee, non si può dire che non sappiano fare televisione, per questo, sentire dire che non sanno fare i propri palinsesti o sfruttare i propri diritti, mi pare molto strano, certo, gli errori strategici li hanno fatti, ma se sono diventati quello che sono vorrà pur dire che molte cose le hanno indovinate, no?

a parte che se per 26 anni hai fatto bene...può fare anche male...come sta facendo in questa stagione televisiva:eusa_wall:

cmq io dicevo che sarebbe meglio per psych e per il pubblico che italia1 trovasse un posto adatto a psych xkè e divertente, quasi totalmente autoconclusiva...insomma quello che serve x non appesantire con tutti i vari csi
 
E infatti ho detto che gli errori li fanno come tutti quanti. Ma se per 26 anni sei il migliore (in ambito generalista) non puoi dimenticare come si fa televisione in un momento. Sul singolo discorso Psych hai perfettamente ragione, pure io la penso così.
 
gpp ha scritto:
E infatti ho detto che gli errori li fanno come tutti quanti. Ma se per 26 anni sei il migliore (in ambito generalista) non puoi dimenticare come si fa televisione in un momento. Sul singolo discorso Psych hai perfettamente ragione, pure io la penso così.

secondo me hanno cambiato troppo i dirigenti...e hanno capito che italia1 stava danneggiando canale 5...ma ora se non si rimettono in carreggiata la situazione andrà sempre peggio...non si può continuare con questo andazzo (mi riferisco ai telefilm e anche ai reality-falsity, giochini sorpassati ecc)

OT chiuso lo prometto
 
Serie molto carina e divertente. Sicuramente seguirò questa stagione, molto più della prima! :) Comunque non ce lo vedo su Italia1. Ormai italia uno è diventata troppo CSI dipendente.

Voi che dite?
 
Io penso che sia un telefilm adattissimo a Italia 1, basta che lo collochino, come ha detto pure Burchio, in un' orario e in un giorno idoneo e avrà i suoi ascolti perchè il telefilm è simpatico e giovane.
 
Indietro
Alto Basso