• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali a 1 west

lorenzino

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2005
Messaggi
17
Ciao a tutti non riesco a trovare a parte spice canali xxx a 1 w,ma mi sembra impossibile che non ve siano altro,e visto il periodo ''buono'' mi chiedevo se qualcuno di voi potesse segnalarmi qualche frequenza giusta ;) grazie e buona serata a tutti.
 
lorenzino ha scritto:
Ciao a tutti non riesco a trovare a parte spice canali xxx a 1 w,ma mi sembra impossibile che non ve siano altro,e visto il periodo ''buono'' mi chiedevo se qualcuno di voi potesse segnalarmi qualche frequenza giusta ;) grazie e buona serata a tutti.


MusicMax Hungary
Amos 1 (4.0W) - 11260.00 H
Beam:Hungary
DVB-S (QPSK)
SR 27500 3/4

Su 1 W non credo ci sia gran che
 
Ultima modifica:
lorenzino ha scritto:
Ciao a tutti non riesco a trovare a parte spice canali xxx a 1 w,ma mi sembra impossibile che non ve siano altro,e visto il periodo ''buono'' mi chiedevo se qualcuno di voi potesse segnalarmi qualche frequenza giusta ;) grazie e buona serata a tutti.
Credo che ve ne siano altri o canali che trasmettono qualcosa verso mezzanotte , ma devono essere sul beam che non arriva in italia immagino , una volta c'era tv1000 in analogico e i vari canalplus che lo facevano ...
 
Indietro
Alto Basso