• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali Astra su Pace HD si SKY

massimo72

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Dicembre 2004
Messaggi
327
Ho già postato questa domanda sun un altra sezione del forum ma nn ho ricevuto nessuna risposta.
vediamo se qui qualcuno saprà rispondermi

Vorrei mettere un impianto dual feed per poter vedere con il decoder Pace Hd di sky i canali in chiaro su Astra, sia HD che SD.
Ho letto sul sito di sky che però è visibile solo una lista di canali da loro selezionati.
Non sapete mica quali sono i canali visibili e quelli no?
E' possibile con il dual feed utilizzare il truccheto della motorizzata per vedere su ASTRA i canali non presenti nelle liste di SKY?

grazie
 
In HD da Astra nn vedrai nulla con lo skybox, neanche i promo di astra+

Oltrettutto dopo lo shut down di Sat1 HD e Pro7 HD è rimasto solo Anixe HD

Il resto è tutto a pagamento
 
per quanto riguarda i canali in SD invece?
cosa lascia passare SKY?


forse in futuro con ZDF e ARD in HD la cosa si farà interessante, sempre che le lascino in chiaro.
 
I canali nazionali Tedeschi hanno trasmesso sempre in chiaro e non penso che cambieranno neanche nel futuro ma per trasmissioni regolari si parla del 2010 anche se faranno test anche prima di quella data per i campionati di atletica se non sbaglio.

Ciao ciao ;) ;)


PS: dove hai aperto l'altra discussione
 
Su News & Discussioni Generiche Sat, se la vuoi cancellare fai pure, io non ci sono riuscito.

scusate se ripropongo la domanda, ma ancora nessuno ha saputo aiutarmi, quali canali di ASTRA posso vedere usando un dual Feed con Il pace SKY HD?
 
Ultima modifica:
Vedi tutti i tedeschi free ad esempio poi l'elenco completo bohhhhhh

Verifica QUI

Quelli in chiaro si ricevono più o meno tutti
 
DSF è tra quei canali che SKY ci "permette" di vedere con il suo decoder?

ciao
 
bene, se è così penso proprio che farò questa modifica!

scusate l'ignoranza, ma non l'ho mia visto;
quando si passa dai canali Hot bird ad Astra con il decoder PACE di SKY devo modificare il settaggio del decoder?
esiste una seconda lista canali oltre a quella di SKY e i 9600 che io posso salvare?
 
massimo72 ha scritto:
bene, se è così penso proprio che farò questa modifica!

scusate l'ignoranza, ma non l'ho mia visto;
quando si passa dai canali Hot bird ad Astra con il decoder PACE di SKY devo modificare il settaggio del decoder?
esiste una seconda lista canali oltre a quella di SKY e i 9600 che io posso salvare?
Un ricevitore satellitare costa molto poco e' meglio se affianchi a skybox un ricevitore per i canali in chiaro.
 
trucco motorizzata con dual feed

Ieri sera ho messo un dual feed (astra - hotbird ) ed ho fatto la ricerca dei canali.
Mi sono apparsi quasi tutti quelli che mi interessavano ma non per esempio Direct8 e Anixe HD.
Ho uno skybox HD della pace e volevo sapere se il trucco della motorizzata è fattibile con il dual feed?
non essendo molto pratico prima di provarci ed incasinare tutto volevo essere sicuro della riuscita dell'operazione.
 
Ti ho spostato la discussione che hai messo nella sezione parabole in questa che è più attinente all'argomento trattato, ciao! :)
 
Indietro
Alto Basso