• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio per SmarCAM [CAM DTT]

Vuoi acquistare la nuova SmarCAM [CAM DTT]

  • Non mi interessa: ho gia un decoder DTT

    Voti: 22 16,5%
  • Se esce da sola la prendo

    Voti: 106 79,7%
  • Prendo una tv con la CAM e la uso per il mio 50 pollici

    Voti: 5 3,8%

  • Votanti
    133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L' idea del sondaggio mi piace. Io ho scelto la prima opzione, infatti non mi interessa proprio. Anche se dovessi acquistare un lcd o un plasma, la presenza o meno della CAM non influenzerebbe per niente la scelta, infatti se mi interessano i programmi a pagamento, collego un decoder e va bene così, non la trovo una soluzione imprescindibile e necessaria :eusa_naughty:
 
Scusate l'ignoranza ma cos'e' questa SmartCam?
 
Io invece la voglio perchè incentivare a comperare TV con decoder e non dare la possibilità di sfruttarli al 100% mi sembra la solita bufala all'italiana. Poi non ci lamentiamo se altri trovano le solite scappatoie illegali!!!
 
police ha scritto:
Io invece la voglio perchè incentivare a comperare TV con decoder e non dare la possibilità di sfruttarli al 100% mi sembra la solita bufala all'italiana. Poi non ci lamentiamo se altri trovano le solite scappatoie illegali!!!
Come detto piu' volte da Ercolino, l'opzione 3 non e' una scelta valida per quasi certi problemi di incompatibilita' SW.:evil5:
Votato 1 :D
 
Infatti è stato scritto "se esce da sola", ovvero nel caso in cui si trovino soluzioni per garantire la compatibilità piena anche con i tv in commercio :)
 
se esce la cam l'acquisto ho un lcd samsung 40' appena acquistato e l'abbonamento full mediaset premium ,anche se ho il dec dig terrestre
ciao
 
Se esce da sola la prendo, magari anche uno versione "scopiazzata", dato che l'originale non uscirà..
 
Ringrazio Vianello85 per la segnalazione. Io cmq ho votato 2 perche' se esce da sola e in futuro acquistero' un lcd con DTT integrato,non avro' un ricevitore che da solo non ingombra,ma che se hai anche il SAT,un lettore DVD sicuramente fai spazio!:D
 
Se in futuro acquisterai una tv LCD o Plasma ,la CAM la troverai dentro se la tv ha il bollino bianco.
 
Ho già un decoder DTT (anzi due, ma uno è al mare), ma se esce da sola la prendo, almeno levo un apparecchio dalla mensola, e la uso col mio plasma da 42". :D
 
Ciao a tutti
Ho votato l'opzione 2, ovviamente perchè ho anch'io un TV con slot CI, ma senza bollino bianco e/o blu.:crybaby2:
 
Ho già un decoder DTT , ma se esce da sola la prendo, e la uso col mio plasma da 42".
 
police ha scritto:
Io invece la voglio perchè incentivare a comperare TV con decoder e non dare la possibilità di sfruttarli al 100% mi sembra la solita bufala all'italiana. Poi non ci lamentiamo se altri trovano le solite scappatoie illegali!!!


BRAVO!!!! :D :D
 
Ho appena comprato un toshiba con lo slot..... Quindi opzione 2 x ottimizzare il mio acquisto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso