• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Practice: ancora repliche?

K100rs

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
360
Località
Bologna
Quando trasmetteranno la quinta stagione? Come è possibile che trasmettano una stagione (la quarta) poi ripartano con le repliche una volta conclusa? Voglio dire: è una serie vecchia, su rai2 è andata tempo fà... Non hanno comprato tutte le stagioni, mortacci?
 
Ma nessuno sa niente?
Ho visto che addirittura ripartono con le repliche da lunedi prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA REPLICHE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
scusa ma che serie devono ancora trasmettere (non lo seguo molto...)
 
burchio ha scritto:
scusa ma che serie devono ancora trasmettere (non lo seguo molto...)

Intendi stagioni? Sono arrivati alla quarta, senza neppure finirla, mentre alla Rai hanno già trasmesso direi tutte le stagioni (ma non ne sono certo), che sono 8.
Ora su fox crime ripartono ancora con le repliche, che palle...
A me interessa seguirle in inglese, proseguendo con la quinta stagione: nessuno sa dirmi se fox mi accontenterà oppure no?
 
la rai ha trasmesso le prime 5 stagioni ma della 5 mancano gli episodi finali (mi pare 4 o 5)...
quindi fox non può trasmettere una serie incompleta sulla rai se questa ha i diritti esclusivi...poi a questo punto credo che manco siano stati doppiati

fonte www.tveffe.net
 
burchio ha scritto:
la rai ha trasmesso le prime 5 stagioni ma della 5 mancano gli episodi finali (mi pare 4 o 5)...
quindi fox non può trasmettere una serie incompleta sulla rai se questa ha i diritti esclusivi...poi a questo punto credo che manco siano stati doppiati

fonte www.tveffe.net

Eppure, consultando il sito di antonio Genna http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/thepractice.htm, parrebbe che almeno la 6a stagione sia stata doppiata... anche se a me, come detto, interessa in lingua originale! Comunque, se davvero fosse come dici tu, non ho alcuna speranza se non di comprarmi i dvd negli states...
 
Mi pare che durante la settimana facciano vedere repliche , mentre la Domenica facciano vedere puntate nuove, almeno io non le avevo mai viste (due di seguito nel primo pomeriggio se non sbaglio...)

Su che serie diano la domenica non saprei...
 
a dire la verità da antonio genna si capisce che sono state tutte doppiate ("JAMIE STRINGER (s.7-8) Jessica Capshaw MAURA CENCIARELLI" )ma secondo del cotratto che hanno...se rai2 nn le trasmette fox nn le può trasmettere
 
Indietro
Alto Basso